Cantante Uguale Amore
di JessL_

Ma, che carina! Mi, piace tanto è da un pò che volevo leggerla ma poi me ne dimenticavo sempre! Mi, piace l'ultimo capitolo! Che, dolce Edward e il suo diario! HIHIHI Alla prossima!

Uha, il diario di Eddy! Bellissimooooooooo! Ma come fai a lasciarlo a casa dell'ultima persona che dovrebbe leggerlo (almeno credo)? Stupendo sto chappy; ce ma Bella vede na specie si Swaroski formato gigante davanti a sé e tutto quello che dice è "Ti sied vicino a me?"!? Beh, si vede che a noi di sesso femminile piacciono tanto i "diamanti"! Posta presto, CIAUUUUU!

che romantico che è edward, anche se la storialla con tanya non mi va proprio giù. la odio! comunque brava. adore tutte le tue storia, e aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento. quindi posta presto.

troppo commovente!!! mi ha commosso di più quando Bella legge il diario di Edward soprattutto la frase quando dice che ha incontrato la sua cantante... troppo bello... ma adesso tanya non la vedremo più giusto?!?!? e la stessa cosa vale per la palla di pelo giusto?!?!? aggiorna al più presto che voglio continuare a leggere! ^__^

Oddio che bello Tanya se ne andata per sempre almeno lo spero,ma chi ha messo il diario di Edward nel suo letto comunque che dolce che è!!!!Oddio scrivi davvero molto molto molto bene!!!e questo capitolo è meraviglioso!!!!

che teneriiiiiiiii!! <3 bellissimo anke questo cap tesòò! bacioni!

uaaaaaaa poverino!!!

ehhhhh(è un sospiro)Edward! bellissimo cap!!!!!!, è un piacere leggere i tuoi aggiornamenti mi illuminamo la giornata :D

Bellissima questa ficcy...mi piace un casino!!! Posta presto!!

17/05/09, ore 17:18

Un'altra ff degna del nome di JessikinaCullen! Poi sto chappy....senza parole e col fiato corto, però mi sarebbe piaciuto leggerlo dalla prospettiva di Bella, ma supendo lo è comunque! Aggiorna, non presto, PRESTISSIMO! MORSI MORSI MORSI...

17/05/09, ore 16:30

Che dolci!!!!! Ho questa faccina *__* da un po'!! Certo che succedono tutte a lei! Un vampiro a Phoenix!! E incontra proprio lei! XD Ha ragione Edward...un arma di distruzione di massa! XD Qualcosa mi dice che il botolo di La Push non sarà molto contento di questo fidanzamento...speriamo che non rompa troppo!! U_U Ah! Troppo bella la prima parte con Edward che sembrava una donna con le mestruazioni e Jasper che non riusciva neanche ad incazzarsi per bene!! xD ahahahah Bè Jessy io vado tu sai a fare cosa!! muahmuahmuah! Dai che fra un po' parte la canzone di Lost! XD Ciaooooooo kissssssss

16/05/09, ore 20:28

oddio!!scusami per il ritardo stratosferico!!ma è proprio un miracolo che sono riuscita a recensire!!cmq questo capitolo è davvero troppo bello!!brava brava!!!aggiorna presto!!bacioni!!

16/05/09, ore 20:27

15/05/09, ore 21:07

Che bello!! A parte qualche piccola cosetta quà e là (cioè, fammi capire, Bella, tutta tranquilla, racconta a Edward che un vampiro pazzo ed assetato di sangue si era innamorato di lei e che è stata salvata dai licantropi. Come se ciò non fosse abbastanza strano prosegue con ancora più tranquillità affermando che lo smembramento e il rogo di un vampiro l'hanno lasciata praticamente indifferente, una cosa da cui si è subito ripresa... Un po' strano no?! Però mi sono divertita moltissimo ad immaginare la scena). Una tra le cose che hai scritto però mi ha colpito di più: La sfiga mi perseguita. Be', cara Bella, devo dire che hai ragione. Però ora hai una grande fortuna, che si chiama Edward Cullen. Ovviamente lui è veramente dolce... Che tenero (sembra che stia parlando di un cane)!! Aggiorna presto!!

15/05/09, ore 20:56

ALEEEEEE OOOOO ALEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOO!!!MA CHE BELLO!!!!perfetto assolutamente perfetto nessun cane che interrompe il momento romantico nessuna gatta morta che cerca di sedurre Edward assolutamente perfettooooo!!!!!! aggiornaaaaaaaaaa !!baci8