Cantante Uguale Amore
di JessL_

08/06/09, ore 14:56

Ciao!!! Bhè capitolo ricco e intenso...ma quanto sono dolci quei due insieme???? Troppo zuccherosi...ihih. E Charlie??? Devo dire che mi ha sorpreso...insomma si sa quanto tenga a Bella...per cui vederla fidanzata non dev'essere semplice...ma credo che si sia reso conto che Bella è felice, ragion per cui lo è anche lui. A proposito di sorprese...cosa vuol dire che Eddino può mangiare normalmente??? Ma stra-confusa....Aspetto delucidazioni...e soprattutto non vedo l'ora che Bellina incontri i Cullen...ihih...Ah...quasi dimenticavo...per poco non mi veniva un colpo quando Bella si è tagliata...fiuuuuu...e comunque Bella già pensa la matrimonio??? Ihih...kiss kiss ^_^

07/06/09, ore 22:21

Ho appena letto la fanfic, e mi e` sembrato giusto commentare, sai che sei davvero brava a scrivere? Molte delle tue fanfic... Anzi ad essere sincera due di queste che mi hanno sucitato interesse, le ho trovato davvero interessanti e carine, hai davvero molta fantasia tesso`! Continua presto kiss bellas

07/06/09, ore 12:33

bellissimo questo capitolo. sono rimasta shoccata quando edward si è messo a mangiare! poi sono scoppiata a ridere quando jacob si è messo a cantare mentalmente la canzone dei puffi. davvero esilarante! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. posta presto. p.s: ho sentito anch'io che le voci sulla possibile relazione di rob e kris diventano sempre più sicure e insistenti, e ho rivisto anch'io gli mtn movie awards con i sottotitoli. almeno questo volta ci ho capito qualcosa. bacio

07/06/09, ore 10:18

woooow... bel cap tesò! xD eddino ora mangia cibo umano! O_O fico...^_^ cn charlie è andato bene! x fortuna =) posta prestoo!

07/06/09, ore 00:41

uau ha mangiato cibo umano!!! ma forse è stato il sangue che ha provocato questa specie di anomalia??? e poi il matrimonio, uau, va di fretta, eh bella??

07/06/09, ore 00:03

OLaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chicaaaaaaa^^, finalmente hai aggiornato fiuuuuuu nn ne potevo più di aspettare :) cmq dire che sn rimasta cosi O_O è poco (mi è anche caduto il gelato a terra x la sorpresa), che ti è frulalto in quella testolina stavolta eh?^^ ma pure Bellina ciccina ha subito qualche cambiamento??? Uff...devo aspettaree una settimana...vabbè tanto aggiorni anche le altre ficcy^^. a presto tesoooooooooooo

06/06/09, ore 23:54

O.O lol che succede?? me curiosissimaaaaaa

06/06/09, ore 23:30

che bello che bello che belloooooooooo!!! aggiorna presto!baci8

06/06/09, ore 22:54

Ok, inanzitutto grazie per il permesso di ammazzare Tanya. Adesso mi metto sotto ad organizzare un piano ben congegnato! Poi, il chappy è fantastico! Edward ha mangiato cibo umano! Caspita! E Charlie l'ha presa bene! Bella ha sognato che si sposavano! Poi anche la notte di noze? Eh no Bella, non si fanno certi cogni...(Parlo io!).. Coooooooooooooomunque... Bello davvero il chappy! Aggiorna presto!

06/06/09, ore 22:08

bellisismo capitolo brava!

06/06/09, ore 21:18

Devo proprio dirti grazie ^-^...quando oggi mi hai detto che avevi aggiornato questa fan fiction ho provato ad andare a leggerla, visto che non l'avevo mai fatto e.........WOW *O*, mi piace un sacco!!! molto bella è stata l'idea del sangue, mi è piaciuta molto. Posta presto che andesso mi hai messo curiosità ciao ciao kiss ^-^

06/06/09, ore 20:42

FANTASTICO!!!!!! non l'ho trovato per niente serio questo cappy! anzi mi è piaciuto troppo! mi ha fatto ridere il sogno che Bella ha fatto XD mi è anche piaciuto quella cosa irreale che hai fatto, cioè Edward si comporta come un'umano, vorrei proprio sapere come fai a creare delle storie così belle, fantastiche, divertenti, e vari altri bei commenti! continua al più presto! ^__^

06/06/09, ore 19:51

bellisism cappyy tesy, allora charlie l'ha presa bene, poi meno male eddy è riuscito a fermare e poi gli piace il cibo umano con lei vicino?che idea je. divertente la serata con anche jake e billy, bellissimo cappy insomma, aspetto il prox

06/06/09, ore 19:26

No jacob non mi ha stupito,ormai lo sappiamo tutte che odia i cullen,ma eddy che mangia gustosamente del cibo umano quello si0.0,non me lo aspettavo posta presto ciao^^

06/06/09, ore 18:53

Ciaoo amoreee!! Oggi è ufficiosamente finita la scuola! Nel senso che io non ci vado più!! XD Finalmente!! Comunque tornando al capitolo...troppo bello! Non so perchè però mi è piaciuto molto!! Probabilmente mi è piacituto per l'abbraccio di Charlie!! *_____* Non me lo aspettavo proprio!! E poi Jake che non rompe ma che fa solo ridere Edward!! XD Cose straneeee!! Bella l'idea di Edward che mangia!! Solo che...ecco...come dire...non è che ingrassa???? No perchè io mi preoccupooo!! La prima ff in cui Edward è grasso! Potrebbe funzionare! XD Ok, sto delirandooo!! Va bè tesoro io vado a leggere le altre fic che hai aggiornatoo!! A prestissimooooooo! kissssss Miky