Cantante Uguale Amore
di JessL_

06/06/09, ore 18:37

Wow wow wow! Quanti avvenimenti in questo capitolo. Dunque, partiamo con ordine: è stato estremamente delizioso l'incontro tra Charlie, Bella ed Eddy. Sono contenta che Charlie abbia accettato subito al nostro vampiro affascinante *_* Certo che quel cane pulciono rompe sempre le scatole. Però quando ha capito che Eddy gli legge nel pensiero ahahah che spasso. Poi... la cosa più scioccante: Eddy che sana la ferita di Bella e... mangia cibo umano? Wow wow wow! Personalmente l'ho molto apprezzata. Sì, sì, sì! Poi, beh il finale è stato tenerissimo! Bella che sogna il loro matrimonio! Forteeee! Ed ora a casa Cullen! Evvai! Aggiorna presto ^^ me curiosa XD Baci baci baci!

06/06/09, ore 18:25

Ciao! davvero, un bellissimo capitolo! Ciò che più mi ha colpito, oltre il poter gustare cibo umano da parte di Edward, è stata la reazione del lupacchiotto. Niente crisi di gelosia o di panico, e ancor più divertente che Edward lo trovi simpatico. Insomma, una stupenda idea...Ciao e alla prossima!!!

06/06/09, ore 18:20

Che stranezza! Però mi piace che Ed possa mangiare il cibo umano. Infatti così si può sottolinerare molto meglio il profondo legame che viene a crearsi tra lui e Bella. La reazione di Charlie me l'aspettavo forse diversa ma anche così è stata perfetta. Infatti ha la giusta dose di ironia (la scena della mano sulla pistola era perfetta) ma anche di serietà. In fondo si sono seduti ed hanno parlato. Mi piace come sta cambiando Charlie. Si apre poco piano piano. Ah, e nonostante non ci sia Nessie, mi sta simpatico anche Jacob. Non so perchè, probabilmente perchè, attraverso i suoi pensieri e la canzone dei puffi storpiata (dove l'hai tirata fuori?), ne hai fatto venire fuori un lato meno triste, meno dilaniato da un amore impossibile e soprattutto più allegro, come un comico. Aggiorna presto!!

06/06/09, ore 18:19

Noooooooooooooooooo!!! E questa come ti è venuta??? Quando ho detto "Non smettere di stupirmi J", non intendevo che mi dovevi lasciare letteralmente SENZA PAROLE (io senza parole, è una novità bella e buona)!!! Bellissimo il chappoooooooooooooooooo!!! E mo devo aspettare una settimana??????? Nuoooooooooooooooooooooo, non mi puoi lasciare cosiiiiiiiiiiiiiiiì!!! Poi, anche se te lo chiedo, tu non me lo diciiiiiiiiiiiiii, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Uhaaaaaaaaaaa, Jake che canta la versione volgare della canzone dei puffi, questa mi mancava!!! Poi Rose "Si sta trasformando?? Ti ammazzo!!", là stavo morendo!! Quando aggiorni me lo dici, CI TENGOOOOOOOOOOOO!!! MORSOLIIIIIIIII...

Ok ieri sera sono andata poi a dormire quindi non ho potuto finirla di leggere! Ma ora si e devo dire che è molto bella anche questa ff! Chiedo solo, posso ammazzare Tanya? No perchè mi da veramente sui nervi! Comuqneu sei brava a scrivere queste storie! Spero che aggiornerai presto!

Ciao tesoro, che bel capitolo che hai postato *_* Allora, cominciamo dall'inizio: Tanya proprio non si smentisce mai, è sempre odiosa. Lo shopping è stato divertente, soprattutto quando Eddy ed Emmett hanno commentato il vestito di Bella. hahahaha Alice è sempre la solita. E poi il finale *_* e che te lo dico a fare? STUPENDO! Bravaaaaaaaaa, a presto ^^

Ok....stavolta non mi prolungo con la recensione...xdxdxd....mi sono appena svegliata!!! Allora finalmente la tanto sospirata dichiarazione ufficiale....lo ripeto: finalmente! Per quanto concerne Tanya mi trattengo dal rilasciare alcun commento...anche perché qui non si possono scrivere parolacce....:@. Comunque ora voglio vedere come si evolve la cosa tra i due prefetti innamorati ora che tutto è alla luce del sole....xdxdxd....Kiss kiss

"perchè siamo Edward & Bella.. il nostro è vero amore.. ok? " Ho adorato questa frase! *____* Ma come ti vengono certe idee in mente?? E' troppo bellaaaaa!! XD Comunque ciao Jessy!! Purtroppo non ci sentiamo da qualche giorno ma sono troppo impegnata con la scuola soprattutto in questo periodo!! Tornando al cap...l'avevo detto io che Tanya non era troppo convincente! U_U Quella brutta bip bip bip!!! Ma come si permette di traumatizzarmi Bellina??!! Meno male che ci sono le super Cullen's Sisters che risolvono sempre tutto! E poi grazie a Tanya adesso Edward e Bella sono ufficialmente fidanzati!! E hanno chiarito un po' di punti fondamentali! Chissà cosa dirà Eddino...vorrà conoscere il paparino??? Lo scopriremo nella prossima puntata! (Scusa ho seri problemi, lo so e sto imparando a farmene una ragione XD) Bè al prossimo cap amoreee!! Ci sent presto!! Kissssssss Miky

Anche se tu per scherzare a volte dici ke sei un vampiro io ci credo!! Alice, ma come cav*lo fai ad aggiornare almeno una tua fic ogni giorno?? :(( vorrei essere così brava come te. Ma si che le ho viste le foto *________* sono bellissime. Il 4 giugno?? wwwwiiii che bella notizia. Un bacio.

che oca gonfiabile dispettosa!!!!!!!!!! U_U

ciao ho letto tt la tua ff adesso è davvero fantastica non vedo l'ora che arrivi la settimana prissima per un nuovo capitolo xD ps ti ho aggiunta su msn baci

ciauuuuuuuu ragazza prodigoo ! xò tu si trp brava! mi regali un pò di bravuraa???=D cmqqqq.... ehy ma adesso ke bella presenta edwuard al padre sarà come la presentazione originale? XD daii ci metti la scena col peperoncino!!! XD è la mia preferita in ttt la saga ihih =P

ma quell'oca non poteva starsi fermina?? :@ quanto non la sopporto!! cmq, capitolo bellissimo! voglio vedere Ed vs Charlie! hihi vediamo che succede! posta presto cara! un bacione

ma io la strozzo quella gallina, povero eddy chissa che pensava, per fortuna hanno chiarito tutto che dolce eddy e ora conoscerà CHarlie me curiosa psota teso ti lovvoo

vediamo ...mmm..... ^^ stupendo, oramai le mie recensioni sn tutte uguali uff. cmq ma sta Tanya sempre in mezzo ai c*******i sta??? e che è? madòòòòò ^^