Cantante Uguale Amore
di JessL_

17/06/09, ore 22:12

ma va guarda che non è male questo capitolo! è solo perchè magari non succede niente di eclatante apparte la conoscenza tra bella esme e carlile.. però il capitolo non è brutto tranquilla! baci a presto!

17/06/09, ore 21:48

xkè dici che non ti piace? a me sinceramente piace...è un capitolo di passaggio xDD aspetto la cena fuoriii! bravo il mio tesoro *-* kiss

17/06/09, ore 21:46

ciao! non è assolutamente vero che questo capitolo non è venuto bene, anzi, io lo trovo molto dolce, tenero e anche divertente. posta presto. bacio

17/06/09, ore 21:29

aaa belluuuuu ma quanto sei bravaa???? non ti azzardare a smettere di scruvereeeee me capii???? a0 anni devi essere sempre qui con le tue sstoriee capitoooooo?? XD OK basta con il babbio ù.ù... questo capitolo mi ha ftt morire d rideree nell'ultima parte poi... vabèè apparte il fratello orso lì che è unicoo XD MA POI bella ke ci morde la lungua a eddinooo .. nikooo poteva farsi maleeee eheh basta ora sto sparando cretinate XD al prox cap ti adoro!!!! bacii

17/06/09, ore 19:46

ahahahah certo che emmett è proprio un bastardo! povera Bells immagino che imbarazzo a causa di quell'orsetto dispettoso XD

17/06/09, ore 19:32

Alice, e che cavolo!!! Io ti adoro, sei il mio personaggio preferito, ma... PERCHE' LI HAI INTERROTTI???1 Uffaaaaaaaaaaaa, perché l'ha fatto, non è giustooooooooooooo!!! Eddyeddy, non ammazzare Emmett, ne va della mia sanità mentale!!! Emmet 4ever!!! Però ha ragione: devono stare attenti altrimenti, invece di una cena al ristorante, faranno "qualcos'altro"!!! Siiiiiiiiiiiiiiì, evviva il "qualcos'altro", yuppieeeeeeeeeeeeeee!!! Le cazzate che spara Emmett a mo' di cannonate mi fanno morire (ma mi sa che le cannonate sono grandi quanto i cannoni che si fuma, per quanto ride poi...)!!! BELLISSIMO CHAPPY! Eh no, non mi costringerai mai a dire che un tuo chappy fa schifo, piuttosto la smetto di sclerare (lo sclero è il mio pane quotidiano XDXD)!!! Quiiiiiindi... BEL CHAPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! E bello il baciooooooooooooooo (ma Alice li ha interrotti, uffa altrimenti avrei potuto dire bello "qualcos'altro" XDXD)!!! Comuuuuuuunque... tu aggiorni, io lo vendo a sapere, ouk??? CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...

17/06/09, ore 19:29

Perché mai dici che il cappy è brutto? Ti meno! L'ho trovato dolcissimo in ogni sua singola parte, inoltre Eddy è proprio seducente *_* Bellissima la parte in cui sono sul divano, ed Alice entra hihih Inoltre la battuta finale di Emmett è stata spassosa, come sempre il suo carattere l'hai colto alla grande. Ora vado a leggere l'aggiornamento dell'altra tua fic (è da stamattina che leggo, hihihi i miei occhi cominciano a protestare). Bacio tesoro

17/06/09, ore 19:21

ma quanto è adorabile Emmett ^^! tesoooo ma che dici è bellittimo il capitolo :), certo non accade niente di particolare una semplice seratina a casa dei suoi, ma cavolo c'è Emmett! al prox aggiornamento besos

17/06/09, ore 19:18

tesora bellisismo cappyy, che bella la presentazione a a esme e carlisle,certo che emmet nn si smntisce mai, povera bella e ora la cena me curiosa tesora xoxo

17/06/09, ore 19:16

Bellissimo il chappy! Veramente fantastico! Certo che in una giornata tutte quelle emozioni... oddio, io non reggerei,... ma forse con Edward accanto... si forse si... Spero che aggiornerai presto!

17/06/09, ore 19:15

Ciao. E' stato un capitolo molto carino e pulcioso, particolarmnete la fase delle presentazioni mamma che imbarazzo. Comunque, Emmett il solito goliardo scimmione mi sa che un giorno di questi si ritrova alla brace...hihihi... Ciao e alla prossima!!!

17/06/09, ore 01:13

mi dispiace devvero tantissimo non aver commentato lo scorso capitolo!!!che razza di cervello che mi ritrovo!spero non sia un problema!!apparte questo devo dire che Jacob mi ha proprio sorpreso!mi piace!ed è strano dato che io di solito non lo sopporto!!cmq brava!aggiorna presto!bacioni!!

09/06/09, ore 16:59

no no assolutamente bellissimo! è ricco di emozioni,ahah la canzone dei puffi cantata volgaremente mi ha fatto sganasciare dalle risate!ahahahahah spero aggiorni presto!ormai sono fan delle tue ff!:D

09/06/09, ore 16:19

troppo bellooooooo!:D

09/06/09, ore 15:50

ihih ormai sto leggendo tutte le tue ff!...questa anke è moooooooooolto bella...già dal primo capitolo mi piace troppo!..mi fa morire troppo dal ridere Emm è unico!, è sempre il solito,giocarellone e affettuoso orso!ahahahah