Cantante Uguale Amore
di JessL_

11/12/09, ore 14:29

oddiooooooo speriamo bn!!!!! kmq si hihihi avevi ragione ci potevamo arrivare benissimo xò se penso all'odore mi vengono in mente subito i licantropi.....kmq ahhhh speriamo ke victoria muoia e ke eddy ne esca illeso.....poveri si sn appena amati e forse verranno già divvisi x sempre speriamo di no!!!! un bacioneeeee [io ti seguirò sempre nn posso fare a meno delle tue fic qndi il mio commentino è assicurato ogni volta!!!!] kisss

11/12/09, ore 12:59

l'infame deve morireeeee!!deve lasciar stare bella & family, ora vediamo che succede!!!

11/12/09, ore 11:06

Ciao tesorino!!! Certo che sta Vittoria rompe proprio! Poi cosa crede di fare? Eddy la farà a pezzi nel vero senso della parola. E io sarò li a ridere di gusto. Bacioni Lisa

10/12/09, ore 21:31

ma povera bellina! ma perchè non la lasciano mai in pace?! ha un radar porta sfiga quella ragazza. comunque bel capitolo cara. posta presto. un bacione

10/12/09, ore 17:57

ahahahahh
la sua choma rossa ha proprio bisogno di una sfoltatina!! ahahahahaha
6 un geniooooo!! ahahahahha
troppo bello questo chappy... molto divertente... poi le battute di Emmett fanno morire... anche io sono pensante come Edward ^_^
sono sicura ke tutto andrà bene ^_^
a prestoooooooo baciups

10/12/09, ore 17:52

Buon pomeriggio tesoro!!bellissimo capitolo!!non mi aspettavo Victoria,e non mi aspettavo che Jacob gli avrebbe aiutati,bravo Jacob..
Bellissimo capitolo..però adesso sono un po' preoccupata..ho un po' paura..speriamo che vada tutto bene..
aggiorna presto..sono molto in ansia..e voglio uccidere Victoria..
Un bacione!!

11/11/09, ore 21:17

Avevo pensato subito ai cani, invece se dici no... Mmm, i Volturi? Mah, mi sembra strano. Comunque è stato bellissimo, soprattutto quando Bella lo ha chiamato amore! E lui tesoro! Ma anche i discorsi tra uomini! Aggiorna presto!!

11/11/09, ore 19:12

curiosissima di sapere cos'è successo...ma arrivano i cani?bleah...li odio...cmq attendo il prossimo..sono davvro curiosa.. :-)

11/11/09, ore 01:21

Wow.... che bella questa storia... mi piace troppo *-*, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

11/11/09, ore 00:08

cavolicchio!!!! e ora ki sarà????oddio dai dopo la prima volta pensavo ci fosse un periodo di super romanticismo tra loro invece viene interrotto da...ki??? se nn sn i cani ki altri???? sinceramente sn rimasta un pò perplessa....ahhhhh speriamo se la cavino snz feriti!!!! agg presto mi raccomando un bacione grande grande [e sopratt nn ti demoralizzare è il periodo, le scuole sn ricominciate, verifiche interrogazioni e tt qndi si fa un pò fatica a gestire il tempo.....magari x far prima leggono sl e basta!!!! io ke lavoro la sera arrivo a casa e ho tempo....almeno x adesso....ma kn la scuola torni a casa e fai compiti e studi è + impegnativo] un mega kissssssssssone

10/11/09, ore 22:19

ioooo intanto commenterò sempre ù.ù!!
cmq... oddeooooooo ma ke sta succedendooo?? quale odore?? odore di keee? oddeo oddeo oddeoooo... tesoro fcc sapere al più presto ke sn tropooooo curiosa...cmq carinissimo il chappy...ho riso qnt rose e ali hanno chiesto a bella delle prestazioni di Edward...xDxD e pure qnd parla Emm... è sempre un ridere continuo!! ahahahaha

10/11/09, ore 21:42

cioè dopo un pò di pace e sano amore i botoli pulciosi rompono le skatole e ke kavolooooooooooooooooooooooooooo

10/11/09, ore 19:12

no come niente cani..non so minimamente chi o cosa possa essere..
certo che ameno non sono stati beccati durante il momento..ma che figura..io sarei imbarazzata come bella..
comunque non ho la più pallida idea di ki si trovino i ragazzi..xkè non cosa possa centrare la puzza,o meglio non so a cosa associarla se non ai cani..

10/11/09, ore 18:30

Tesorino, non ti abbattere, in questo momento abbiamo tutti poco tempo. Il capitolo è carinissimo, corto, ma bello! Dunque che non erano cani si era capito, alice li ha visti, quindi suppongo siano altri vampiri, azzardo James e co.? Per il resto ho riso molto, anche se sono stati tutti molto pacati, mi aspettavo di peggio, specie dai ragazzi tipo dettagli intimi e quant'alro. Bacioni Lisa

10/11/09, ore 18:16

Boh... altri mutaforma??? Una starana erba che per loro puzza? e perché Alice sorride??? Oddio... mi hai mandato in crisi!!!O.O'' Posta presto che seno non resisto!!!