Cantante Uguale Amore
di JessL_

11/09/09, ore 17:48

Tesorino!!! Che spettacolo le ragazze Cullen, sempre pronte a dare un consiglio ;) Eddino poi che fa il finto tonto è uno spasso, ma adesso che succede? Sono curiosissima, forse anche di +, posta prestissimo Bacioni Lisa

11/09/09, ore 15:07

molto bello, ma spero di leggere al più presto il prossimo XD kiss

11/09/09, ore 14:21

Lo sai vero che io ti adoro con questi capitoli di collegamento? Sono perfetti, anche se Edward e Bella non sono insieme. Mi ha fatto tanto ridere. Nel prossimo ci saranno fuoco e fiamme, immagino. Aggiorna presto!!

11/09/09, ore 13:04

tesoro stupenda, brava xoxo

11/09/09, ore 12:03

hihihi tesorooo emmet mi fa morire....ahahah e poi eddy si fa prendere in giro ke è una bellezza....hihhihihi.....ehhh il prox chappy qndi bellina metterà inpratica le lezioni ke le hanno dato alice e rose......aggg presto mi raccomando un bacione grande grande

11/09/09, ore 02:45

ahahahah!!!Oh mamma devo ancora riprendermi dalle risate!!!L'ultima parte,condivido con te, è fantastica!!ero a terra dalle risate!!!sono fantastici!!!e poi quanto interviene Esme è ancora più bella!!ahah...bravissima!!^^il capitolo è splendido!aggiorna presto!!!Bacioni!!!continua così!

10/09/09, ore 23:40

Non vedo l'ora di sapere quali sono queste benedette regole di seduzione di Alice Rose...è stata una scelta perfida non metterle già da ora. Ora devi aggiornare subito, è colpa tua!! xD

10/09/09, ore 23:38

uttiuuuuuu!! adesso arriva il bello...umhumumhumh...quando ci posto il prossimo chappy?? umhumhumhumh!! *me attende con ansia*...cioè..ormai m sto letteralemnte drogando delle tue ff...quando ho vito ke avevi agg pure stas ho iniziato a saltellare tipo pazza scerata...XDXD a prestissimo tesoroooo^^ baciups

10/09/09, ore 22:08

oddio! ma quanti anni hanno! sono tutti pazzi! dai...lo so che prima o poi anche in questa storia edward e bella riusciranno a concludere. posta presto. un bacione

10/09/09, ore 22:02

Eccomi anche quà! Ormai ti sto invadendo tutte le FF ^^ Comunque che dire? Anche questa storia è fantastica e soprattutto questi capitoli di passaggio: sono troppo divertenti! Vedere i due tonni per eccellenza alle presa con i mitici fratelli Cullen mi fa ammazzare dalle risate. Sono proprio curiosa di sapere le lezioni di seduzione delle ragazze e se Bella saprà metterle in pratica. Per non parlare del fatto che non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward a tutto! Certo che il nostro vampirozzo stava quasi per farsi sgamare! Però povera Bella! Le ha mentito! Non me lo sarei mai aspettata da lui ^^ eh eh... Complimenti ancora per la storia. Bravissima!

10/09/09, ore 20:52

Ciao!!hai aggiornato anche questa che bello!!!!!siiii!!!capitolo bellissimo,mi è piaciuto moltissimo!!mi sono divertita un mondo a leggere l'ultima parte ahahahahXD mi sono piegata in due dal ridere avevo le lacrime agli occhi per quanto ho riso ahahahXD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,si prospetta una seratina fuoco?speriamo..a presto!!complimenti!!baci!

25/08/09, ore 10:55

ho letto questa ff tutta d'un fiato...è stupenda, mi piace molto il tuo modo di scrivere e ora mi voglio leggere tutte le tue ff ma, scusa se te lo dico da subito, non credo leggerò quella dove non ci sono vampiri, perchè per me una ff su un libro deve seguire certi schemi base...scusa per la mia sincerità, ma resta il fatto che ti rinnovo i miei complimenti per come scrivi...aggiorna presto

18/08/09, ore 00:19

ciaooo!! ieri sera ho finito di leggerla tutta :D stasera comincio "tutto grazie a un pc".. mi sto facendo una cultura XD no è che mi piacciono molto le tue idee :D hihi sono affascinanti e fai venire la curiosità al lettore :D cmq aggiorna presto :D hihi ciaoooo

11/08/09, ore 15:52

Ciao Tesorino!!! Il papy deve proprio essere cotto di Ed per lasciarla andare da lui dopo semplice "fidati di noi" in fondo non aveva appena pensato che si fosse data "all'aiuto manuale"? Hihihi Fantastico il cappy brava. Bacioni Lisa

08/08/09, ore 14:38

si si! vai cn le lezioni =)