Cantante Uguale Amore
di JessL_

08/05/09, ore 21:09

l'hanno presa molto bene!!!anche Rosalie alla fine si arresa addirittura!!sono molto contenta di questa!!almeno fa un pò meno storie!!hihi...Jasper si può mettere l'anima in pace....Alice gliene dirà ancora per un pò!!hihi...òbellissimo davvero questo capitolo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

08/05/09, ore 20:58

è simpatica la Bella di questa storia ^__^ mi è piaciuto molto l'ultima frase che Edward ha pensato troppo bella XD ma me lo spieghi come fa bella a sapere la verità? certe volte anche io, come Edward, rimango senza parola quando Bella dice la verità XD è troppo bella questa fiction fa che tanya non la rivedremo più! continua al più presto ^__^

08/05/09, ore 20:50

Ciao!! Sono molto contenta di questo capitolo, inoltre ho appena scoperto che le mani hanno volontà propria, Edward ha fatto bene ad accarezzare Bella, ma è ovvio che lo voleva anche il suo cervello, non solo la mano! Non vedo l'ora che Edward sappia la verità su Jacob, come la prenderà? Aggiorna presto, sono curiosa!!

08/05/09, ore 20:05

ehi caraaa! stiamo parlando su msn e io ti recensisco.. cap bellissimo come sempre <3 aggiorna prestissimo che voglio vedere il pomeriggio tra bella e eddy! kisss!!

08/05/09, ore 19:34

Ciaoooo!! Ma dooo!! scusa scusa scusa (ok ripetilo x mille volte anche se non so se sono abbastanza! :( Ho avuto un mucchio di cose da fare!! Sono riuscita a leggiucchiare qualcosina ma di commentare proprio non avevo tempo! Purtroppo (o per fortuna) è l'ultimo mese di school e ci danno tantissimiiii compiti e cose varie!! XD Mi dispiace tantissimo!! *_* Spero tu mi possa perdonare!! Comunque troppo dolce il capitolo! A me sembrano tutti e due cotti!! Va bè Eddino è proprio partito x la tangenziale! XD Bellina è sulla buona strada! Adesso sono curiosa di sapere un po' del passato di Bella in quanto sembra saperne più del dovuto su tutta la faccenda!! U_U Comunque sei troppo brava ad inserire le parti comiche! XD per esempio quando Eddino aspetta Bella e pensa che il pick-up è vecchio quanto lui!!! ahahahaaha ho riso x un bel po'! Oppure la parte della mensa! Quando Bella pensa che Ed se la voglia mangiare!! Troppo ridere!!! ahahah Bè io ora vado!! Purtroppo adesso ho un'allenemento quindi non posso commentare le altre tue fic! Spero di riuscirlo a fare stasera!! Ti voglio bene! Spero che tu mi perdoni! *.* (sarebbe un bacio XD)ciaooooo kisssssss P.S. Io ti aggiungo assolutamente fra i miei contatti!! In realtà avevo già pensato di chiedertelo! ^_^ Quindi aspettami...muahmuahmuah XD

08/05/09, ore 19:32

stupendo, eddy ci rimane sempre come uno scemo, poverino non vedo l ora del prossimo bravissima kiss

08/05/09, ore 19:31

wow oddio io ti adoro ti prego aggiorna presto

08/05/09, ore 19:08

hihi certo ke i ruoli si sono invertiti proprio! adesso è lui quello ke va in iparventilazione..cmq bella anke se nn sa della cantatnte dovrebbe sapere ke piacead edward xk se no sarebbe strano il fatto ke lui le sta sempre apiccicato come le cozze ciaoo kiss

08/05/09, ore 19:02

Bello bello...k carino Edward...Ora povero Jasper, non immagino cosa gli tocca subire!!!XD..posta presto..kiss

08/05/09, ore 18:58

ma quanto è dolcioso eddino ahahahahah un pò tonto ... povero Jasper .. Alice lo farà a pezzettini così piccoli che sarà impossibile ricomporlo!

08/05/09, ore 18:52

Wow....certo che i Cullen hanno preso davvero bene la cosa...credo fossero disposti a tutto pur di liberarsi dell'arcinota *oca giuliva*!!! Povero Jazz...chissà cosa gli combinerà ora Alice...ihih!!! Comunque mi è piaciuto com'è finito il cap...con Edward che dice d'essersi proprio innamorato...(ok ti avviso che nella mia testolina tarata mentre leggevo è partita la canzone 'Love,love,love' dei Beatles...ovvero la sigla di Stranamore....XD). Kiss kiss!!! Ah....quasi dimenticavo..io sono nata il 19 Agosto del 1992...ihih...

07/05/09, ore 15:13

Povera Tanya, è stata cacciata... XDXD le sta bene! Altro che povera ù.ù Comunque, Edward è proprio cotto marcio, ma anche Bella è parecchio coinvolta, speriamo che capisca che è lei la ragazza di cui parlavano >.< ma adesso sono troppo curiosa di capire come mai Jacob ha detto subito la verità a Bella!!!! Mi raccomando posta presto capito??? xD scusami, ovviamente prendi tutto il tempo che ti serve x) ho già detto che sono felice che Tanya è andata via? Non torna vero?

07/05/09, ore 15:00

<< Dove hai lasciato la tua dolce metà? >> è qui difronte a me.. °__________° oh mio Dio.. *me con lo sguardo perso*.. cara..aggiorna assolutissimamente presto!!

06/05/09, ore 19:20

Sto facendo un party in camera mia: Tanya se ne è andata! Evviva, evviva evviva!!!!!!!!!!!! Spero non ritorni. Comunque pensavo davvero che ad Edward venisse un infarto, ora che farà, cercherà il cagnolone, riuscirà a fare il collegamento tra la visione sparita di Alice e Jacob? Ma sì, lui è un vampiro intelligente, poi c'è sempre Carlisle che è il più furbo, no? Almeno lui... Il capitolo è splendido, soprattutto perchè Tanya se ne va, ma anche per il dialogo stupendo tra i due, speriamo solo che Bella capisca presto di essere lei la ragazza in questione!! Ti ho già detto che sono felice che Tanya si sia tolta dai piedi? Voglio solo essere sicura che tu capisca il mio entusiasmo!!! Aggiorna presto!!

06/05/09, ore 15:48

wow!!!mi piace questa Bella!!è così allegra e loquace di quella che tutti conosciamo!!Edward è proprio entrato nel pallone!!però sono curiosa di sapere tante altre cose su Bella!!cìsembra avvolta dal mistero!!!hihi...cmq sono contenta che leggi le ff!!mi rende davvero felice e credo che tu possa capire benissimo essendo una scrittrice!!cmq...aggiorna presto!!bacioni!!