Cantante Uguale Amore
di JessL_

mamma mia quella tanya, non la sopporto proprio!!! meno male che hanno chiarito!!! fidanzati ufficialmente!!! :):):):)

temo di essere ripetitiva nel farti complimenti per le tue indubbie doti di scrittrici, ma non ci posso fare niente, appena vedo sul computer che c'è un tuo nuovo aggiornamento, mi si illuminano gl'occhi, e non sto scherzando. complimenti anche per questo capitolo. ti dovrebbero dare un premio o qualcosa del genere. grazie per l'informazione riguardo MTV. ti adoro! posta presto. bacio

forte! stra-iper-mega forte questo cappy!!! ^__^ sei stata grande Jess!!! mi è piaciuto moltissimo!!! mi piace troppo questa storia!!! Edward è troppo dolce X3! continua al più presto che voglio sapere cosa dirà Edward... ma credo che accetterà e spero che Charlie non usa la pistola

Mm, non so se posso sopravvivvere col dubbio per una settimana... Va be', ci proverò... E' ben scritto, soprattutto sei riuscita a caratterizzare Bella, dalla paura alla gioia, non credo sia facile. Sono molto felice che Rosalie si stia rassegnando!! Aggiorna presto!!

Che bello questo capitolo anzi è meraviglioso ahhhh ma è Alice ma Tanya non si arrende mai è sempre la solita impicciona odioa di una stupida vampira!!!Comunque scrivi davvero molto molto bene!!!!!

ma no mi hai bloccato la Hola !!!TAAAAAAAAAAAAAANYAAAA BRUTTA BAMBOLA GONFIABILE VIENI QUI CHE TI SGONFIO IO !!!!!STAI LONTANO DA BELLA ...E ANCHE DA EDWARD!!!!bello , speriamo che Charlie nontiri fuori il suo fucile! aggiorna presto!baci8

Uhaaaaaaaaaaaaa!!! Emmett sei una bomba atomica! evvai fan**lo Tanya! Si sono messi assieme, papppapappappero! *me contenta yuppieeeeeee*! Bellissimissimo sto chappo! Eddy, ti esce la bava!!! aggiorna presto, BACIOSI...

Ciao, l'ho appena letta! Mi, piace tantissimo...particolarmente la parte finale...per quando riguarda Tanya oltre che stupida e invidiosa, non so proprio cosa dire! Ciao e alla prossima!

Ciaoo Jessy!!!! Non ci sentiamo da qualche giorno!! :( Purtroppo ho avuto troppe cose da fare!! Comunque credo che più tardi ci sentiremo su msn! Me lo ha detto Alice! XD Comunque tornando al capitolo...come al solito sei riuscita a farmi ridere ma anche a farmi venire gli occhi a cuoricino! Ho riso troppo quando Bella sgama Eddino in camera sua! ahahahahah ed era solo la prima volta! XD Gli occhi a cuoricino quando Bella ha letto il diario!! *_______* Che amore Edward!! Ce lo vedo mentre scrive il suo diario! Troppo dolce! Invece Tanya non mi convince molto...mmm...non mi sembra un comportamento molto da Tanyuccia puttanuccia, ecco! Va bè staremo a vedere!! Bè amore io vado a pranzo! Dopo vado a leggere la nuova versione delle 72ore di amore normalità! XD Ieri sera nel letto avevo letto (mi scusi il gioco di parole U_U XD) la vecchia versione e adesso la volevo commentare, ma ho trovato la sorpresa!! A dopo ciaoooooo! kisssssss P.S. Dopo su msn ti devo dire una cosa importanteeeeee!! XD

Wow...Edward che scrive un diario?! Questa non me la sarei mai aspettata... d'altronde devo ammettere che la reazione di Tanya mi ha stupito...non pensavo si sarebbe arresa così...o forse ha fatto solo finta??? Bhè sai com'è la mia autrice preferita è moooltoooo sadica e si diverte a farmi dei bei scherzetti...per cui 'mai dire mai'. Comunque è ora che quei due chiariscano di amarsi e così finalmente potranno definirsi una vera coppia....*_*. Kiss kiss ^_^

Eccomi tesorina, stavolta arrivo puntuale. Eddy che ha un diario? Lo sai che ce l'ho anche io e in quello che hai scritto mi sono ritrovata moltissimo? Sono contenta che Tanya si sia tolta dai piedi. Ed ora Bella e Eddy saranno felici felici felici?? *_* Che bello, me gongola di gioia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, baci, baci.

brutta gallina hai capito sparisci,scusa piccolo sfogo su tanya ma qnd appare è piu forte di me non la sopporto, ma che dolce eddy tiene un diario,me curiosa del seguito kiss

Bhè tecnicamente dovrei riproverarti Bella non si guarda nei diari altrui sono cose private, ma questa volta ne valeva la pena!!attaccati pure alla Hola ne sto iniziando un'altra perchè Tanya è sparita !!!aggiorna presto!!baci8

Ciao! Mentre ti scrivo su msn lascio anche un commento, visto che efficente? Allora apprezzo molto la fine del capitolo, speriamo che Bella non infranga la sua promessa... Edward è sempre più innamorato ed è davvero tenero! Se Tanya si azzarda a fare qualcosa alla povera Bella vado personalmente a Forks e gliela faccio pagare... Tanto ho bisogno di sfogare la mia energia repressa... Dici che posso vincere contro un vampiro? Mah, forse mi sopravvaluto... Quanto alla sfiga di Bella sembra che sia passata ad Edward: entra per la prima volta in camera di lei e già lo becca. In più è una delle rare giornate in cui a Forks c'è il sole quindi lo vede anche brillare... Molto molto sfigato... Però tenero... Aggiorna presto (lo shopping con Alice sarà un'asperienza traumatizzante?)!!

wow!!!Tanya ha capito la situazione!!!non me lo sarei mai aspettato!!meno male!!!mi piace di più se fa sempre così!!!edward che scrive un diario fa tanta tenerezza anche a me!!aggiorna presto!!Bacioni!!