Cantante Uguale Amore
di JessL_

27/06/09, ore 20:33

IHIH ke duci ke sn ttt e due XD eddino è trp romanticooo =9 madò sn trp trp curioasa di vedere che succede nel proxximo capitoloooo... daii fai scegliere veramente un flm orror?????? xD nn so xk xò voglio un film orror XDD cmq alice ha ragione disolito siamo noi quelle ke ci confidiamo XD eh vabèè .. gliela abboniamo questa ;) =P cmq daii... cmq graziee gli esamii mi sn andati bnxximoo.. e finalmente ho finito ttt... cmq.. ora vddd =) al proxx capp!! posta prestooo

27/06/09, ore 20:22

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! CHE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Alice... ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Mo pure io glielo dico a Eddy: "Eddy, andiamoci a vedere un horror" e lui mi salta addosso, ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì!!! Ripeto quello che ha detto Emmett: "Hai capito Bellina!"... ma infatti hai fatto bene, era troppo presto (ora parla la mia parte razionale... uha è la prima volta, non sapevo di averne una) per una partita a "scopa" (come non detto XDXD)... No, nonononononoooooooooo... "Cosa posso fare?"... e lo lasci cosìììììììììììììììììììììììììììììì??? Mannaggia a te... lo sapevo che avevi già previsto la mia reazione a questo chappy... sono prevedibile, vero??? Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh però era troppo bello il chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Mi raccomando, tu aggiorni e io lo vengo a sapere attraverso "fonti attendibili"... e no, non pensare che abbia finito il commy, devo solo pensare qualcosa di pazzo...aspetta sto pensando... aspetta... aspetta... un attimo ancora... Il club "QUELLE CHE CI SONO QUANDO C'E' EDDUCCIO... MA SOLO COL CORPO (visto che sono troppo distratte forse non ci sono nemmeno col corpo, perché serve ad "altro")" è aperto, chi ne vuole far parte alzi la mano.... Uuuuuuuuuuuuh, ma quante siamo, braaaaaaaaaave, così si fa, vi voglio belle numerose... uh, ci sei anche tu J? Ma d'accooooooooooooooordo... però io pure ci sono... sono membro onorario... perché voglio avere per prima l'onore di dare a Edward il primo morso, ghghghghghghgh!!! E mo mia sorella mi ha messo la Nutella sotto il naso... ti lascio che faccio merenda, miiiiiiiii che faaaaaaaaaaaaaaame... BACIOTTOLI KIKKOLA!!! P.S. Madoooooooooo ho scritto un papiro... beh, chappy lungo, commy lungo... hihi XDXDXD...

27/06/09, ore 20:09

hai fatto bene a non schiacciare l'acceleratore per Edward e Bella, è un pò troppo presto (anzi molto , ma molto presto) però avrei voluto la morte di emett che non la finiva -_-''' adesso voglio proprio sapere che cosa faranno *risata malefica* continua al più presto ora vado che devo andare dai miei ospiti -_- bye!

27/06/09, ore 20:05

Bello il chappy! Veramente! Che romantico Edward! Ma perchè il mio ragazzo non è così? Fosse anche solo un decimo romantico come Edward mi andrebbe benissimo! Aggiorna presto!

27/06/09, ore 19:46

ciao! ^^ è la prima volta che recensisco ^^ trovo questa fiction... bellissima!! ^^ ti faccio tanti complimenti ^^ il capitolo è stupendo! anche secondo me hai fatto bene a non accellerare le cose! ^^ al prossimo cap! baci^^

27/06/09, ore 19:40

Il capitolo è perfetto così, hai fatto benissimo a non far correre troppo Bells ed Edward! ma che carino lui che le regala l'anello!:D

27/06/09, ore 19:30

Grazie ma ti dico solo una cosa sono felice he Edward è riuscito a far pace con Bell ma come mai la ua voce è incrinata qundo ha detto che per lei è la sua prima volta???Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

27/06/09, ore 19:12

Ciao. Molto bello il capitolo, e non temere non è lungo anzi mi è sembrato cortissimo. E' sempre più travolgente la storia e quindi non ci si stanca mai di leggerla. Bella, in versione seduzione è fantastica e caro il nostro Edward, poverino costretto a resisterle. Ciao e alla prossima!!!

21/06/09, ore 21:28

"Angolo pulcioso dell'autrice pazza"? No, non sei pazza, forse un po' strana ma proprio pazza no... Il capitolo è bellissimo! Quando Edward dirà a Bella che tutti hanno sentito i suoi bisbigli per me la ragazza sviene! Comunque sono sempre più carini, chissà ora però come la prenderà Chiarlie, vedendoli arrivare per poi ripartire subito per cenare. Mah! Mi piace come lo stai caratterizzando, però! Molto meglio del solito, il nostro capo Swan! Aggiorna presto!!

19/06/09, ore 18:59

Ok...come a mio solito sono in ritardo...me assolutamente imperdonabile...ma posso spiegare...ok...non posso...per cui passiamo alla recensione =P. I LOVE EMMET CULLEN...lo adoro...ma come sarebbe la vita senza quel simpaticissimissimissimissimissmissimissimissimissimissimo grizzly??? Bhè un po' come il mondo senza la nutella...xdxdxd. Comunque finalmente (me tire lungo sospiro di sollievo) si sono fidanzati...anche perchè (per quanto io abbia adorato 'dawson's creek')...le storie portate alla lunga a mo' di Joey e Dawson...non mi sono mai piaciute...ihih. Bene aspetto il capitolo della cena...me immensamente curiosa come al solito...per cui se mi dici dove vanno...possiamo organizzarci per andare insieme...così li spiamo...Alice ha detto che non viene perchè seguirà tutto da casa...beata lei. Tanto non ci riconosceranno....ho già pronti occhiali e baffi finti...xdxdxd. Bene...prossimamente al cinema....Jess & Simo: agenti segreti 007 in missione speciale...mi raccomando non perdetelo...sarà certamente un successone...Ok...mi sa che ti ho stancato...per cui taglio corto...questo capitolo mi è piaciuto (ok...è inutile ripeterlo ogni volta...tanto mi piacciono tutti)...e trovo Emmet troppo simpatico...ma credo tu lo abbia capito...per cui un bacio ^^

19/06/09, ore 14:04

ciao!!! lo sai già!! non sopporto Em!! A volte è divertente però quando è troppo è troppo....Comunque...EVVIVA!!!! Ed e Bells sono definitivamente e ufficialmente fidanzati!!! Alice come al solito riesce a rovinare quasi sempre i momenti più belli tra Ed e Bells...quando imparerà Alice a non disturbare i due piccioncini????? per fortuna che non gli ha interrotti per chiedere con Bells se per il fine settimana andasse con le a fare del "sano shopping"....chissà cosa succederà dopo la cena...loro anno solo detto che cenaveno...ma chissà cosa faranno dopo....forse parleranno...se se...parlare...come no.......ok.....mi sa che Em mi ha contagiata =D ....aiuto!!!! però sia ben chiaro una cosa...IO NON SONO UN ORSO!!! ma sono una bellissima tigre....o pantera nera...tanto non cambia niente....sono feroci tutte e due.....posso essere tutti gli animali....ma non un ORSO!!!................ok.....forse la devo smettere di essere schizzofrenica.....va bhè.....stavo dicendo.....cosa stavo dicendo??? Ah si! ora ricordo....la cena di Ed e Bells....spero che vada a meraviglia.....cooomunque..mi è piaciuto un casino questo cap..ora ti saluto...aggiorna presto....cioè quando avrai tempo....Maxi Bacioni Gigia94

18/06/09, ore 13:45

Scusa se il capitolo prima non lo commentato!!!Comunque trovo questo capitolo magnifico come è romantico Edward!!!!Scrivi davvero molto molto bene!!!!

18/06/09, ore 11:54

XD XD XD possibile che emmett e alice rovinano tutto? XD XD XD spero (come ha detto emmet) che non faranno "quel passo" dopo il ristorante XD tu e questo capitolo mi avete tirata su dalla noia donandomi la felità devo appuntare in mente che quando sono giù devo prendere la medicina(cioè leggere le tue storie)! continua! voglio proprio vedere che faranno!

18/06/09, ore 11:32

Ciao Jessy!! Da quanto tempo che non ci sentiamo!! :( Speriamo che in questi giorni riusciremo a parlarci presto!! Comunque tornando al capitolo...vedi che è troppo bello!! Sei tu che ti fai troppo seghe mentali! XD In effetti non succede niente di eclatante (che poi non è neanche vero perchè Bella ha conosciuto Edward's parents! U_U) ma è normale che ogni tanto ci siano i cap di transizione! Altrimenti, se succedesse qualcosa di sconvolgente in ogni cap, quei poveretti mi muoiono!! XD Comunque a me è piaciuto mooolto!! Soprattutto per le battute di Emmett!! Ma quanto è mito?? ahhahahahah Invece Alice non mi è piaciuta!! Ma come si permette di interrompere quei momenti pucciosi?? Mbah! U_U Va bè tanto si rifaranno durante e dopo la cena immagino! XD Però è stato divertentissimo quando Bella ha chiesto ad Ed se si era fatto male quando l'ha morso! ahahahah Meno male che è un vampiro!! XD Bè amore io vado!! Spero di sentirti prestoooo!! Kisssssssssssssss Miky

17/06/09, ore 22:17

a me piace!!mi sono sempre piaciuti i capitoli di passaggio!!perchè sono quelli che parlano della vita normale senza disgrazie o cose simili!!brava mi piace davvero!!a presto!bacioni!