Cantante Uguale Amore
di JessL_

15/05/09, ore 20:46

Si Si Si *____* Occhi a cuoricino??? Di più! adorabili!! Che carino Edward tutto dolce e insicuro! troppo dolci... Sono troppo contenta >.< questo capitolo mi è piaciuto un sacco :D Bravissima, tenerissimi! Sto impazzendo dalla felicità.. Però uffa tutte le fortune a Bella u.ù Vabbè, io sono umile... Quindi mi accontento di sognarlo uno come Edward! ancora complimenti, stupendo *-* ora scappo, a presto! Baci =**

15/05/09, ore 18:35

Oddio...me commossa...ok...mi è scappata la lacrimuccia...ma devo confessare che era tutto così romantico...è proprio vero che certe cose nella realtà non succedono mai...sigh! Un giorno dovrai spiegarmi da cosa prendi spunto per questi momenti super zuccherosi...dalla vita privata forse? Bhè se così fosse...beata te! Il massimo del romanticismo per me è stato un mazzo di rose lasciatomi in classe il giorno di San Valentino con un biglietto...c'erano scritti alcuni versi della canzone di Ron 'vorrei incontrarti fra 100 anni'...bhè però il mio primo bacio non fu così dolce...al contrario...ok non voglio traumatizzarti per cui non entro nei dettagli (!). Comunque quand'è che si mettono insieme ufficialmente??? Sai io ed Alice stavamo decidendo i vestiti come damigelle d'onore per il matrimonio...Alice non esiste che ci vestiamo di giallo limoneeee!!! Ok tenterò di fare la persona serie per alcuni secondi (è il massimo che posso fare!) questa fic mi piace davvero tanto...e anche se di solito preferisco che quei due facciano le cose con calma...ora fremo al pensiero di quando Ed chiederà a Bella di essere *ufficialmente* la sua ragazza....me sorride sognante! Kiss kiss tvttttttb

15/05/09, ore 16:06

Ciao tesoro, capitolo stupendo! Scusa se non mi dilungo ma sono fuori città e ho i minuti contati davanti al pc! A presto, baciooooooooooooo

15/05/09, ore 16:00

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il suo primo bacio!!!!!!!!!!!!

15/05/09, ore 15:57

bel capitolo complimenti . una BELLA molto avanti......si mi piace .

15/05/09, ore 15:52

bellooooo! stupendo tesòò!! <33 aggiorna presto ehhh!! kisss

15/05/09, ore 15:39

XD XD mi ha fatto morire dal ridere quando Edward ha detto di punto in bianco che Bella è la sua cantante XD fa che la palla di pelo non toccherà mai e poi mai quasta coppia altrimenti dovrà vedersela con me! finalmente si sa la verità! sarei molto curiosa di conoscere la gelosia di questo Edward... di sicuro mi farà morire dalle risate XD continua al più presto che voglio leggere un nuovo capitolo divertentissimo ^__^

15/05/09, ore 15:34

che capitolo , bellisismo e dolcissimo, ora è chiaro perchè black ha detto a bella dei cullen, posta presto kiss

15/05/09, ore 15:26

Siiii finalmente si sono dichiarati e Edward gli ha detto che è lei la sua cantante che bello!!!!Comuqnue è super stupendo questo capitolo!!!!Scrivi davver molto molto bene!!!

11/05/09, ore 19:08

Non ti preoccupare cara ^-^ non potrei mai menarti.. altrimenti poi chi scrive? xD no dai scherzi a parte... Cerco di avere pazienza anche se sono stra curiosa, ma credo che dirtelo non servirà ad anticipare il momento della verità vero?? Comunque che bella la discussione tra Edwar e Bella.. troppo carini! Ma povero Jasper :S mi fa pena, era meglio se stava zitto x) vabbè, aspetto il prossimo aggiornamento *-* un bacione (K)

09/05/09, ore 10:17

..bella reazione..^^Edward è proprio cotto che dolce.. mamma miaa..

09/05/09, ore 00:13

Che bello spero che ora Bella capisca che è lei la sua catante che bello!!!Comunque scrivi davvero bene!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo!!!

08/05/09, ore 23:46

Bella Bella così mi deludi un miesro bacio sulla guancia dovevi spostarti un pochino più verso le labbra magari centrarle in pieno di sicuro a Eddino non sarebbe dispiaciuto(IO STO VANEGGIANDO!promemoria mai e dico mai bere coca cola a quest'ora)comunque capp molto bello però ora devo assolutamente sapere che succede dopo quindi aggiorna a lampo!baci8

08/05/09, ore 23:02

già un appuntamento!!!!!!!!!!!!!!!! uau

08/05/09, ore 22:17

Mmm bello Jasper chiacchierone!!! Povero Eddino!!! Baci baci.