Cantante Uguale Amore
di JessL_

11/07/09, ore 20:11

Bel chappy davvero^^ Il film l'ho visto xD io sinceramente ero terrorizzata xD beata Bella che riesce a rimanere impassibile xD Comunque dqavvero scrivi molto bene^^

11/07/09, ore 19:54

troppo divertente questo cap, poi ED che viene fulminato dalle ragazze nella sala x quello che dice ahahahah mmm...un dubbio chi dice...<< Essere la mia cena? >> sono curiooooooooosa. ciao tesoro complimenti. ciao Isabella v

11/07/09, ore 17:07

Spero di farcela prima del tuo ritorno!!XD Allora prima di tutto devo dirti che ho particolarmente apprezzato il fatto che tu non li abbia fatto fare nulla! E il fatto che sia stato proprio Edward a fermarsi è segno di quanto concretamente ami Bella! Come dice lui per lei sarebbe disposto a sopportare di tutto! E visto che in questa ff il sangue di Bella non gli crea problemi allora deve sopportare almeno questo! XD Però capisco anche il comportamento di Bella che si è chiaramente sentita insicura e desiderosa di provare ad Edward il suo amore e, dopo aver letto il suo diario, ha pensato a questo! Oh my god! Ho detto cose serie??!! Dovrei cominciare a preoccuparmi?? Spero di no!! XD Ah comunque mi è piaciuta tantissimo Alice ke traduce Kiss me Licia in tedesco! :D E' stato particolarmente originale ed era difficile trovare qualcosa visto ke dopo che Edward lo dice in Eclipse, questo metodo che Alice usa x nascondere i pensieri al fratello viene usato in tt le ff!! Perciò complimenti! Mi sono piaciute (come al solito) la scena in cui Eddino di confida con i Cullen's Brother e la scena in cui Carlisle vuole un bacino!! XD Troppo ridere!! Bè non credo aspetterò molto x il prossimo aggiornamento!! Ci sentiamo fra un po'!! kisssssssss your Miky :D

29/06/09, ore 01:06

Ho gradito mucho ^^!!! adoro Emmett il mio Emmy-pooh ^^ !! tesoro capitolo come al solito bellissimo, meglio che non hai accellerato la loro relazione, dopotutto è ancora agli inizi. mi raccomando caccia i parenti e posta presto besos :)

28/06/09, ore 20:28

Ciao tesò, eccomi a recensire questo cappy. Anche a me è piaciuto molto, per cui brava! Mi ha fatto morire dal ridere la scena di Emmett all'inizio, e anche quella di Carlisle! Mamma mia che mito! hihihi Bella è stata molto audace, ma sono fiera di Edward: hai fatto bene a non accelerare i tempi tra di loro! Brava, continua così. Bacio

28/06/09, ore 19:15

Ok...chiedo la clemenza della corte...è un periodo decisamente no...per cui non sono tanto in vena...ma per le tue fic farò un sacrificio! Perdonami la recensione ultra breve....un giorno spero di riuscire a commentarti decentemente! Comunque oltre il mio adorato grizzly (ok non è mio ma di Rose -.-'') sto cominciando a trovare troppo divertente anche Jazz xdxdxd. Comunque credo che Eddino abbia fatto la scelta giusta...compiere un passo così importante non è cosa da poco... e farlo solo perchè Bellina ha sa che Eddino ha dei bisogni non mi sembra una ragione sufficiente...bravo Ed! Sono proprio carini insieme e comunque ti ho già detto che il tuo Charlie è meglio di quello della Meyer??? tvbtttttttttttttt

28/06/09, ore 15:50

ciau!!! ok..mi devo rimangiare tutto quello che ho detto sul conto di Em ed Alice...sono divertenti.....però non credevo che Jazz potesse dare ragione all'orso...hihi...bhè anche se in verità...devo dare anch'io ragione ad Em....bhè certo che anche Carlisle quando ci si mette è savvero simpatico...coooooomunque mi è piace molto questo cap....mi piacerebbe vedere la scena di Ed quando si stava quasi strozzando con un raviolo....ti immagino?!..."VAMPIRO MUORE A CAUSA DI UNO STROZZAMENTO CON UN RAVIOLO"...hihi....spero che però non succeda....cooooomunque...Certo che Bellina a volte è molto esrtoversa....ma mi piace....non ne posso più della solita Bella chiusa, timida e impacciata.....bhè ora ti saluto...spero che aggiornerai presto....Maxi Bacioni la pantera Gigia94 ;D

28/06/09, ore 14:38

Quesiti mentali? Seghe mentali... Edward comunque rimane un angelo, a me il capitolo è piaciuto veramente tanto, con la giusta dose di romanticismo. Ah, non mi sono neanche accorta che la cena era corta, mi sembra giusta così! Aggiorna presto (e auguri per i parenti)!!

28/06/09, ore 13:26

tranquilla!!Anche a me è piaciuto tantissimo il capitolo!!hai fatto molto bene a non voler accellerare i tempi con Ed e Bella!!!la scena di Carlisle è stata fantastica!!hihi quante risate!!^^non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

28/06/09, ore 13:03

bellissimo cappyyyyyy, tesoro odido bella che seduce eddy mi sn immaginata la scena, povero edddy e per il prox cappyy, sono curiosa bravissima tesora xoxo

28/06/09, ore 07:58

Jessiii...i parenti?!ancora dentro casa? hihih stanotte ho dormito 1.30 h...per colpa dell'inglese... che disastro...non sapevo che fare e mi sono messa a leggere... almeno mi sono fatta 4 risate... Brava come sempre!! =)

27/06/09, ore 23:45

amore vado di fretta... cap stupendo bravaa! <33

27/06/09, ore 23:20

questa ff nn l'avevo ancora letta... l'ho letta tutta d'un fiato...bellissima cm sempre... ops ed ora cosa accadrà? mamma mia le tue ff mi lasciano sempre cn delle domande in testa...ahahah ciao ciao

27/06/09, ore 22:40

1)edward è un pirla; 2)bella è una pirla. ma se bella voleva fare l'amore, come si permette edward ad andarsene, fossi stata in bella non lo avrei perdonato tanto facilmente! invece per quanto riguarda bella, lei è una vera cretina a tentare di sedurlo solo per quel futile motivo. è proprio una scema. in oltre non condivido il fatto che sia troppo presto per spingersi oltre. io credo che in un rapporto il sesso si debba fare solo quando sei totalmente sicura della persona con la quale stai, e quando sei assolutamente certa di amarla! bella ha la certezza matematica che il suo amore con edward è forte e indissolubile, e che durerà per sempre, in quanto lei è la sua cantante, e allora non capisco perchè entrambi si ostinino a dire che è troppo presto. piuttosto dicano che non lo vogliono fare perchè non si sentono pronti perchè per bella è la prima volta e lei ha paura, ma non che è troppo presto! ok...so che questa recensione può sembrare un tantino dura, ma ti giuro che il capitolo mi piace, solo non condivido alcune loro idee. posta presto. bacio

27/06/09, ore 22:14

Ciao Tesorino!!!! Ma sai che sono proprio stordita, mi sono accorta oggi che non ho mai commentato questa ff, e dire che mi piace un sacco!!! Scusa, chiedo venia ;), comunque il cap è bellissimo e doveva essere lungo, per essere affrontato bene l'argomento. Eddy è un romanticone ha ragione Charlie, però adesso come la mette? non può rimandare in eterno! Bha, solo l'autrice lo sa, giusto? ^^ Bacioni Lisa