TRUE LOVE
di julietta__

13/09/09, ore 17:23

sai, dovrei studiare. dovrei fare altre sei versioni di latino, imparare qualcosa su Ariosto...uh, un sacco di roba. Ma sai la verità? non ne ho voglia. Magari lo faccio staresa, mi piace studiare di sera. si, sono consapevole di essere leggermente schizzata, ma non ci posso fare nulla se questa storia mi attira. "leggimi, leggimi" cosi mi ripete. come il canto delle sirene di Ulisse. I miei preferiti sono i capitoli iniziali i primi tredici, quattordici. Scusa, tu non hai fatto nulla di male per meritarti i miei scleri, qui, nel tuo spazio. "Perchè non scrivi 'ste cazzate da qualche altra parte?" dirai, giustamente. Eh, non lo so. Vabbè, vado, magari esco, ma da me piove, e mi intrisco quando piove, sebbene mi piaccia la pioggia. Okok, me ne vado, abbassa l'ascia. ciauuuuuuu. a presto. bacioni =)

12/09/09, ore 10:27

Bellissimoooooooooooo!! Mamma che teneri....li amo troppo....molto bella l'idea del braccialetto.....come sono teneri...ah si l'ho già detto.......ora vedremo cosa succederà quando arriverà Makako.....vedremo...complimenti...e grazie per i complimenti della mia ff...ciaooo....

10/09/09, ore 13:23

è come se il capitolo fosse diviso in due parti. nella prima parte avevo una voglia esagerata di entrare nella storia e strangolare kristen per le minchiate che ha detto. non vuole lasciare michael, perfetto...ma almeno che non rompa le palle sul fatto che robert è libero, che può fare quello che vuole, ecc ecc ecc! è lei a stronza che fa soffire tutti ed è orribile che dubiti di robert. e poi...da dove cazzo le esce di dire che michael è il ragazzo ch tutti le invidiano. ma cosa cazzo si fuma quella ragazza? ma lo ha mai visto allo specchio quel cesso che cammina? ora passiamo ala seconda parte del capitolo che è assolutamente magnifica. davvero straordinaria....sembrava di vivere tutte quelle emozini in prima persona. è stata davvero una emozione unica leggere del loro amore. quando kris sta zitta e non pensa tropo è tutto magnifico! posta presto. un bacione

10/09/09, ore 12:49

Sul serio ti sono mancata?!? Scusami se non ho commentato subito, ma avevo "delle questioni in sospeso" da risolvere... E' bello vedere Kris così presa dalla passione, ma come hai scritto tu, lei a volte sembra spaventata da questo sentimento... è normale, la passione è irrazionale e fa paura all'uomo... solo a volte, perchè credo che se ne freghino quando sono, come dire, in intimità... Credo che Kris dovrebbe farsi meno problemi e non pensare troppo, cosa fa male e rovina tutto (se eccede).... Bravissima! Mi hai fatto battere il cuore come al solito.. Continua così...

10/09/09, ore 12:47

Sei speciale,magnifica..riesci a far trasparire le emozioni con una sola parola!!Ti adoro.Quando posti urlo di gioia perchè l'adoro..davvero..di storie con Kris e Rob ce ne sono tante..ma la tua è una delle migliori!!Vorrei solo sapere un pò di più cosa pensa Rob..ma siccome è magnifica così com'è lascio perdere..vorrei solo che non stesse così male..e capisse che lui la ama più di ogni altra cosa..ma la capisco..:)!! Ti prego continua a scrivere queste meraviglie..ti voglio tanto bene.. elena P.S..ce l'hai il contatto msn??se sì scrivimelo così ti aggiungo..mi farebbe piacere conoscere l'ideatrice di questa splendida FF.. sei mitica tvb..ciao

10/09/09, ore 12:42

Sono senza fiato... capitolo bellissimo!!! Brava!

10/09/09, ore 09:21

grazie per un altro splendido capitolo!!!! dreamy I love Robsten

09/09/09, ore 22:11

ahhhh!!!che magnifici regalo!!!!questa capitolo è proprio fantastico!!non c'è Nikki, Rob e Kris si danno alla pazza gioia(e in che modo!!hihi!XD!)Ashely è fantastica!la assumo immediatamente come psicologa!!!e poi il braccialetto è bellissimo!!!!ç_ç!!nessuno mi ha mai fatto un regalo così bello!!!!e vabbè...spero arriverà pure il mio momento!!hihi^^bravissima!!chissà quando Kris si deciderà a lasciare il macaco!!Uff..aggiorna presto!bacioni!

09/09/09, ore 21:34

tesoro bellissimo, ashley è una grande la stimo, ha ragionissima e la parte fnale bellissima, che dulce rob il braccialetto, xoxo

09/09/09, ore 20:58

sìììì strepitoso anche questo....certo che però kris è un pò troppo paraoica...! però bè, avendo uno come pattinson, sfido a vedere chi non sarebbe gelosa XD bello bello bello, davvero tnt...e poi mi è piaciut il pezzo tra lei e la dolce ahsley oppure il regalo di rob *-* posta prestoo =* kiss

09/09/09, ore 20:25

madre, sto capitalo è stato grandioso, o mio dio tu sei grandiosa, ma sti due fanno solo ahah fammi scappare un bebe ahaha me pazza...ma so che lei anche tu ahah posta presto per favore....aspetto sempre i tuoi capitoli sei super super brava

09/09/09, ore 19:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! che belloooooooo!!! non sai come sto saltellando sulla sediaaaaaa!!! aaaaaaaaaah!! sisisisisisisisisi. finalmenteeeeee. okok, mi calmo. finalmente per due motivi: 1. hai aggiornato. Sant'Antonio sia lodato! dai non ti arrabbiare, capisco ke hai avuto problemi con la linea e hai fatto bene a prenderti il tempo necessario, se è servito per far uscire questo ben di Dio, però l'attesa è terribile. uffa. 2. FINALMENTE E DICO FINALMENTEEE hanno fatto l'amore. oooh, non si poteva aspettare più. cioè dico io, ti rendi conto del capitolo che hai partorito? cristo santo! fenomenaleeeee. bello, bello, bello. sono troppo contenta. questa storia mi piace troppissimo. solo che adesso...ci vorrebbe un pò di movimento. e poi vorrei conoscere anche i pensieri di Rob, le sue reazioni... per sapere se è completamente ossessionato quanto Kris, anche se la risposta è ovvia. Comunque mi è piaciuta molto Ashley quando ha detto che non è da tutti accettare di essere l'amante. é la verità...lo devono fare santo a quello. ah prima di andare, volevo dirti che anche a me farebbe piacerissimo scambiarmi il contatto con te, appena capisco come contattarti in privato(lo so, sono una tonta deficiente-pregressa-antitecnologica) ti farò sapere. A presto carissima, più tardi credo che aggiornerò anche io. un bacio megagalattico.

09/09/09, ore 19:04

wow, kris è un'assatanata, e Rob non è da meno...:P sono fantastici insieme, e poi sono così dolci, soprattutto quando descrivi quei loro momenti d'amore non esistono che loro due e il loro amore....mentre leggo i tuoi capitoli è come se fossi su un altro pianeta, e spero solo di incontrare il passionale Rob un giorno...ihihih :P continua presto...baci ^^

06/09/09, ore 14:58

sto qui, nella mia stanza...a fare niente. non ho ispirazione per la mia storia e non ho voglia di aggiornare...forse più tardi. sto facendo le preghierine a Sant'Antonio per trovare un aggiornamento...un capitolino, un piccolo capitolo... *me piange e si dispera e si strappa i capelli* devi sapere che quando ho voglia di tenerezza e di amore vengo a leggere i tuoi capitoli...si, sono patetica. ma mi hai drogata. che ci posso fare?? aggiornaaaaaaaaa presto. un bacio carissima. ps_scusami se ti scoccio e ti scasso con le mie paranoie..

28/08/09, ore 19:04

ma ce la faranno mai questi due a farsi una sana scopata "ristoratrice"? è da un po' di tempo che sono costretti a bloccarsi sul più bello! comunque il capitolo è stupendo, soprattutto l'inizio che, come ha detto kristen è...WOW! nella risposta alla recensione mi hai detto che stai cercando di attenerti alla realtà dei fatti per quanto possibili! questo vuol dire che kristen lascierà michael solo durante le riprese di new moon? che sant'uomo che è robert! sei hai intenzione di fare così ti consiglierei di fare dei saltini temporali: tipo dopo le riprese di twilight, quando robert e kristen sono costretti a salutarsi, non dovresti dilungarti troppo sulla loro lontananza, in quanto altrimenti ci vorrebbeto qualcosa tipo altri 60 capitoli prima che kristen si decida a lascire michael, dato che le riprese durano dai quattro mesi e che li hai descritti in 25 capitolo. non credo che riuscirei ad aspettare tanto. posta presto. un bacione