TRUE LOVE
di julietta__

12/06/10, ore 16:55

Dimmi come fai!!??
Dimmi come diamine fai a farmi piangere come una stupida davanti al pc!!??
E ci riesci ogni volta,mica salti qualche capitolo per farmi riprendere,eh??

No,cioè,è assurdo!!Non ho mai letto un capitolo così bello,ti giuro,non sto scherzando.
Io non so nemmeno dove sto trovando la forza di scriverti questo commento che sono sicura sarà in grado di farti capire solo la metà delle emozioni che mi hai trasmesso tu. Credimi quando ti dico che mi hai commossa,che ho vissuto ogni parola che hai scritto,ogni emozione,ogni dubbio o domanda che si è posta Kristen,tutto quanto!

Ma andiamo con calma così riesco anche a calmarmi un po.

La prima parte è favolosa. Bella,ogni virgola,ogni punto,era una riflessione nella mia testa,io ero con Kristen a pensare,ho condiviso con lei ogni constatazione. Si vede quanto sia cresciuta,se confrontiamo i primi capitoli con gli ultimi si riesce a leggere quanto sia cambiata,è chiaro quanto il sole. Non è più una bambina,da come pensa,dalle decisioni che ha deciso di prendere,è tutto giusto,sembra che tu l'abbia calcolato nei minimi dettagli.
Tante,troppe frasi mi hanno colpita:"la vita non è un copione. Non si compiono gesti o azioni solo perchè lo decide qualcun altro,solo perchè lo si legge su uno di quei fogli rilegati"...mai verità più giusta di questa e Kristen finalmente lo ha capito. Non è più manovrata da nessuno,sarà lei ora a scegliere della sua vita.
E poi:"le stava urlando addosso e lei in quell'istante ebbe paura. Ma non di lui...non aveva mai provato timore di Robert ne mai ne avrebbe avuto. Adesso era diverso. Adesso aveva paura della innegabilità delle parole che le stava dicendo..." Incredibile come riesci a rendere poesia ogni tuo pensiero,lo metti su carta e prende vita.
Ma se potessi ti scriverei ogni frase e so che non posso ma quello che mi ha commosso di più è proprio l'ultimo pezzo. Io davvero non so come fai a farmi vivere tutto come la scena di un film,mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alle ultime righe. Hai praticamente descritto una scena,è incredibile. Rob che la prende e l'abbraccia,la stringe a se...io non me lo aspettavo e non potevi scegliere finale più bello,infatti io sto ancora qui a piangere,ci metterò un bel po a riprendermi.
Ok,mi rendo conto di aver fatto uno dei miei soliti papironi,del resto la colpa è tua,se non scrivessi così bene i miei commenti sarebbero più brevi. Sei bravissima,te lo dico sul serio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,tu non sai come sto!!Un bacione grande grande anche a te.
Bacuzzi,Vane

06/06/10, ore 19:29

Ciao,sono una tua nuova lettrice.
La tua storia è bellissima,forse è un commento un po banale ma è quello che penso davvero. Adoro il modo in cui fai trasparire ogni emozione e poi hai caratterizzato i tuoi personaggi in modo molto approfondito. Mi piace leggere dei pensieri di Kristen,di quello che prova,delle scelte di cui ha paura e di tutto il percorso che sta facendo e che finalmente l'ha portata a crescere. Sono stata felice della sua decisione,lasciare il suo fidanzato è stata la cosa migliore che potesse fare perchè è Robert il suo vero amore. Spero tantissimo che continuerai presto,sono curiosa di sapere cosa accadrà e soprattutto vedere come la prenderà Robert. Vorrei che la perdonasse,hanno gia sofferto troppo entrambi.
Per favore aggiorna presto,non tenerci sulle spine. Sei davvero molto brava,complimenti.

22/05/10, ore 20:39

Hai scritto un capitolo bellissimo, malgrado avessimo tutti desiderio di assistere al chiarimento tra Tob e Kris, ci siamo lasciati coinvolgere dai pensieri, dalle sensazioni, dai ricordi, dai turbamenti provati da Kris nel suo percorso: è una delle pagine più belle lette sinora su EFP. Però adesso ti prego, sono più di 20 giorni che aspettiamo, non voglio che le nostre pressioni condizionino la tua ispirazione, però, per favore, non farci aspettare ancora a lungo...aggiorna presto!

18/05/10, ore 18:48

Ciao!Tre giorni fa stavo girovagando un po per EFP,leggendo un po tra le varie storie,sperando di trovarne una bella,fatta bene e scritta bene... e sono capitata in questo fandom (non per caso perchè come capirai sono pazza di Robert Pattinson e Kristen Stewart.) Ovviamente seleziono il ratingo ROSSO perchè,se avremo modo di conoscerci in futuro per via msn perchè ho intenzione di chiederti il contatto perchè sei da oggi la mia autrice preferita,io leggo solo storie con questo rating. Bè,ho trovato la tua storia e mi sono detta "perchè cavolo Jessika non l'hai trovata prima?"
Ebbene si,mi sarei risparmiata tante ricerche inutili perchè ho finalmente trovato la mia storia da seguire!La leggerò sempre,attenderò con ansia i tuoi aggiornamenti,mi commuoverò,esulterò,piangerò assieme ai tuoi personaggi come ho fatto con ogni capitolo che ho letto!
Come avrei capito hai una nuova lettrice e una nuova fan accanita!Ho aspettato di leggerla tutta prima di recensire e Oh my God!!E' stupenda!Io ADORO TANTISSIMO questa fanfiction!L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo,io non so come fai a scrivere cosi bene,sei bravissima non ho altre parole perchè i complimenti sarebbero sempre gli stessi.
E' scritta molto bene e adoro letteralmente il modo che hai di narrarla. Non è in prima persona ma lasci tantissimo spazio ai pensieri e ai sentimenti di Kristen e questa è la cosa che preferisco in assoluto (...insieme alle scene hot che hai descritto e spero riprenderai a breve perchè già ne sono in astinenza). Ovviamente non sono affatto una puritana,e non ci vuole molto a capirlo, e non sai quanto sto aspettando che Robert e Kristen si decidano a fare pace in quel modo li...
Me la prendo con me stessa per non averti scoperta prima,ma da adesso non ti lascerò un minuto...anzi un capitolo XD XD
Adesso vado va,che mi avrai presa per pazza ^^
Spero che ci sentiremo presto,e sbrigati ad aggiornare perchè pur avendo scoperto solo 3 giorni fa la tua storia me ne sono innamorata e non so quanto resisterei senza sapere come andrà a finire!
Ti abbraccio!!
Jessica *.*

05/05/10, ore 20:08

Bellissima storia...MA PERCHE' CI HAI LASCIATE COSI?COME HAI POTUTO NON SAI CHE STARò MALE PER L'ATTESA ADESSO??
Scherzi a parte,complimentissimi giulietta la tua storia è bellissima e mi piace tanto!L'ho letta in 2 giorni e mi è sembrato quasi di vedere un film. Scrivi cosi bene che leggendo mi sembra di stare davanti ad uno schermo tv che davanti ad un pc,è una scrittura fluida e rilassante è romantica e dolce e a tratti emozionante a tal punto da tenere con il fiato sospeso. MA ADESSO CHE SUCCEDERà?TI PREGO IL PROSSIMO CAPITOLO LO VOGLIO LUNGO DUE KILOMETRI,VOGLIO IL PAPIRO PIù LUNGO DELLA STORIA!SIIIIIII
E anche le canzoni che hai usato nei tuoi capitoli le sto sentendo a palla,alcune non le conoscevo ma mi piacciono tanto e quando rileggo la tua fic continuo a rimetterle,mi fanno da sottofondo sono perfette!
PER FAVORE FALLI TORNARE INSIEME,NE VA DELLA MIA SALUTE MENTALE!PLEASEEEEEEE
Complimenti sei davvero brava. ^^kissoni
(Recensione modificata il 05/05/2010 - 08:09 pm)

05/05/10, ore 20:03

STORIA MERAVIGLIOSA,MI HA PRESA TANTISSIMO 6 BRAVISSIMA!

03/05/10, ore 18:02

ciaoooooooooooooooo...da quanto tempo...beh, devo proprio dirtelo...sai molto bene come lasciare le persone con il fiato in gola...insomma stavo leggendo le ultime righe quando ho letto''holasciatomichael'' e fine...dai non si fa!!! comunque sei stata molto precisa a descrivere i pensieri e le emozioni che prova kristen...magari potresti farlo anche con rob...indirettamente, cioè mentre parlano lui le spiega com'è stata la lontananza lontano da lei...vedi tu...by the way...really good work girl!!! e non ti provare a far aspettare tutti così tanto per leggere il proseguimento (dove spero fanno pace ;P), che spero sia molto ma mooolto lungo...altrimenti in ginocchio sui ceci dietro la lavagna!!! xD
p.s. ma che università frequenti??? ciao, un bacione e buono studio!!

03/05/10, ore 15:28

Ciao Giù. E' inutile dire che sono estremamente contenta di leggere questo nuovo capitolo. Ho sempre amato questa storia, dalla prima parola che ho letto.
ALlora... finalmente ha lasciato Micheal, immagino che non sia stato facile, e sono certa che lui non sparirà così velocemente come Kris crede.
Sinceramente penso che Kris avrebbe dovuto raccogliere prima il coraggio per farlo, per evitare sofferenza a Rob e per evitare che si lasciassero come poi è successo. Ma va bene anche così, l'importante è che lei abbia capito cosa significa Robert e quale ruolo ha nella sua vita, anzi l'allontanamento che c'è stato tra loro è stato utile.
Ovviamente io sono per il lieto fine, vorrei che tornassero d'amore e d'accordo e provassero a costruire una storia tutta loro, senza terzi incomodi, alla luce del sole.
E aspetto anche il capitolo super pornografico, ma vabè, questi sono dettagli.
Brava giù, bravissima!
Un bacio :*

02/05/10, ore 23:38

ahhhhhhhh!!!!come hai potuto?!?!?!come hai potuto lasciare il capitolo sul più bello!??!!quando era riuscita a dirglielo finalmente!!!!e ora??devo aspettare chissà quando per saperlooo!!!T_T che ingiustizia!ti perdono solo se posterai presto!!!u.u....eheh scherzo!!bravissima come sempre!!nelle descrizioni sei eccezionale!!davvero!!continua così che vai alla grande!!Un bacione!

02/05/10, ore 17:08

Ma che bella questa fanfiction!Cavolo,è MERAVIGLIOSA!!
E' la più bella e ragionata che ho letto (e io posso dire di averne lette molte,sia su Robsten che su altre,ho spulciato molti siti e la tua mi ha colpita tantissimo.)
E non lo dico solo perchè mi piacciono Robert e Kristen ma perchè la tua fanfiction mi avrebbe appassionato lo stesso,anche se cambiavi i protagonisti perchè è la storia di base che è bellissima,mi ha presa tantissimo.
I sentimenti che descrivi mi sono arrivati dritti al cuore e poche volte mi è successo. L'ho scoperta solo adesso e ho letto tutti i capitoli d'un fiato e quando sono arrivata a questo ultimo ho pianto come una fontana!
Secondo me fai bene a lasciare spazio alle descrizioni dei pensieri dei tuoi personaggi,approfondisci la storia e la rendi più profonda,fai riflettere il lettore e lo porti dentro il tuo racconto. Pensa che non ce la facevo più a smettere di leggerti,sei molto brava a esprimere quello che scrivi.
Io la coppietta Robsten la seguo da un bel po di tempo e penso che tu stia rispecchiando quello che forse è successo davvero e sono contenta perchè tu hai iniziato a raccontare la loro storia fin dall'inizio e quindi non la farai finire presto,giusto?Io spero che arriverai fino ai giorni nostri cosi devi per forza continuare,devi andare avanti per un bel po perchè ormai mi sono appassionata come una matta!!!!
E questo finale ad effetto?Ne vogliamo parlare?Non penso di essere stata la sola a rimanere scioccata. :o
Robert la perdonerà?Lei si è pentita e quindi se lo merita,anche perchè è molto giovane e ha già fatto un passo importante nell'andare li da lui a scusarsi e ha dirgli che ha rotto col fidanzato disgustoso che aveva.
Però devo ammettere che questo Pattinson gelido e distaccato mi fa attizzare non poco,non so perche...sarà che sono pazza di lui magari XD
Adesso sono curiosissima di leggere il seguito perciò posta presto,io nel frattempo incomincio a passare la tua storia sul mio ipoddino cosi me la rileggo quando voglio XD .
Posta presto!
Bacio G.

01/05/10, ore 19:10

u_______u sono incazzata nera, non perche il cap non mi piaccia, anzi sai cosa penso di te e di come scrivi awwwwwwww, ma la fine mi ha lasciato un amaro in bocca, so che scriverai il nuovo cap, ma la questione è quando scriverai sto nuovo capitolo, tipo lo posterai secondo i miei calcoli dopo l'uscita di eclipse, depress per me, ma vabbe aspettero... ancora complimenti e alla prossima prossima prossima volta u_u

01/05/10, ore 16:36

Oh jesus..
Oh gesuuuu...
Oh mamminaaa....

ma ti sembra il modo di finire il capitolo??

NON E' GIUSTOOOOOOOO!!!

Ti dico la verità. Prima di pranzo sono andata a controllare se avevi aggiornato e quando ho visto "TRUE LOVE" sono impazzita sulla sedia!Mi ero già preparata a leggere come una assatanata e invece mia madre viene e mi dice che è pronto in tavola!Non sai come ho divorato tutto in fretta per tornare davanti al pc e godermi tutto sto ben di Dio!!

E' una capitolo incredibile...ma tu ti leggi quando posti??Non rimani scioccata anche tu davanti a tanta POESIA??
Io neanche ce la faccio a commentare e guarda che me lo sono letto 5 volte...
Anche io ho ADORATO la prima parte...mi hai fatto commuovere...ero una fontana e anche adesso lo sono ke se mi vedono i miei genitori gli prende un colpo a tutti e due...
Parli dell'amore divinamente,mi hai lasciata senza parole...
Ma come fai??Se potessi vedermi in questo momento ho ancora gli occhi a cuoricino!

E quando dici "qualcuno è mai riuscito a descrivere l'infinito?No?Ecco...l'amore è infinito"...hai pienamente ragione!L'amore è impossibile da descrivere però mi credi che tu per me ci sei riuscita?Hai usato dei termini cosi significaivi che ci sei riuscita benissimo,almeno per me!
E poi quando sono arrivata alla seconda parte...Robert è stato duro con lei,non l'avevi mai descritto cosi e un po ci sono rimasta visto che è sempre cosi dolce e tenero,perciò non vedo l'ora che lui ritorni in se e che la perdoni!!Non potevi raccontare il loro incontro meglio di cosi!!
PeRO' DEVI FARLI TORNARE INSIEMe!!

Comunque è stato tutto PERFETTO!!Dall'inizio alla fine...e sappi che io odio i finali cosi!Adesso come faccio a staccarmi dal pc fino al prossimo chappy??
TI PREGO POSTA PRESTO...voglio sapere che succederà!!
Baciuzzi,Vanessa

01/05/10, ore 00:26

Finalmente hai postato un nuovo capitolo.Ti ho attesa così tanto, che ormai non ci speravo quasi più.Peccato che solo alla fine di questo capitolo lei si sia decisa finalmente a dire a Robert di aver lasciato il suo fidanzato.Spero che questa volta posterai al più presto il prossimo capitolo, perchè adesso muoio dalla curiosità di sapere quale sarà la reazione di lui a questa rivelazione di Kristen!

30/04/10, ore 23:15

Oddio,oddio,oddio
*.* *.* *.*
CHE BELLO!!HAI AGGIONRNATO!!!!
NON POSSO SMETTERE DI SALTARE,mi fermi te??
Ok,ho letto il capitolo e avrei mille cose da dire,però non mi basterebbe un'intera pagina di commento per spiegarti tutto quello che mi hai trasmesso.
Mi hai fatto pensare tanto e io adoro chi riesce a far riflettere le persone,sopratutto me...e ci vuole tanto...
La prima parte del capitolo è: FANTASTICA!!Non mai letto cosi belle parole,parli dell'amore in una maniera meravigliosa,si vede che sei innamorata perchè altrimenti è inspiegabile. Purtoppo i'm a single lady e per questo io non ne sarei capace. E' bellissimo quello che hai scritto,dolce,toccante...io ho iniziato a piangere da quando sei partita a spiegare dell'amore fino all'ultima frase che ha detto Kristen.
E con quel "holasciatoMichael" mi hai dato il colpo di grazia. Immaginati me,davanti al pc,con la mia barretta di cioccolato e pronta a tutto...mi hai sconvolto,veramente.
E poi l'atteggiamento di Robert io lo comprendo. Capisco che è stato ferito dal comportamento di Kristen e ovviamente ha tutto il diritto di mostrarsi un po freddo e distaccato. Però ammetto che non vedo l'ora di leggere uno di quei chappy che mi fanno rimanere con gli occhi spalancati e con la bocca aperta...e tu sai di che scene sto parlando!!Per questo il prossimo capitolo sarà meraviglioso,me lo sento.*.*
Davvero tanti complimenti,non so cosa altro dirti se non che sei bravissima e che sei grandiosa. Per me la tua storia è la più bella,non ce ne sono altre migliori. Continua a farci sognare e posta prestissimissimissimo!!
Besitosssssss
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 11:17 pm)

30/04/10, ore 23:05

Ciaoooo!! Da quanto tempo!!! Finalmente il prossimo capitolo sarà il " capitolo dei chiaarimenti"... Come sempre il capitolo è bellissimo, sai esprimere al meglio le emozioni di Kris...
Ora vado che sono di fretta... a presto!!!

Clary..