TRUE LOVE
di julietta__

27/08/09, ore 15:58

Ciao, beh, vale la pena aspettare se alla fine si legge un capitolo così!!! ho ancora i brividi....bello...mi piace proprio!!!sono sempre più curiosa...anche perchè deve scegliere o continuerà a far stare male rob...perchè secondo me lui sta proprio male e secondo me dovresti mettere più in risalto questo suo lato perchè secondo me lui è molto emotivo e riflessivo e non sembra da come si comporta con kristen, è solo un mio umile parere però...mmhhh...io davvero credo che ci sia del tenero tra lei e tay, non so spiegarti bene il perchè ma è così...oddio si che ho visto le foto del concerto dei KOL...a parte il fatto che loro come gruppo mi piacciono ma le foto sono da infarto, però mi dispiace deluderti ma secondo me sono solo ottimi amici che si divertono, parlano, ridono insieme. non so te, non so se è normale ma io con il mio migliore amico mi comporto in maniera simile,e non mi imbarazza farlo vedere agli altri proprio perchè non ho nessun interesse che vada al di fuori dall'amicizia...credo che se loro fossero davvero assieme non si farebbero vedere così intimi perchè è ciò che la gente vuole vedere e che cerca e non avrebbero tregua. e comunque sia finchè non saranno loro a dilro nessuno può mettere la mano sul fuoco sulla questione. ma poi penso, poveri, sono giovani faranno pur quello che vogliono!? in fin dei conti sono solo affari loro. non so se mi sono spiegata bene, spero che tu abbia capito quello che voglio dire...maria vè, adesso aspetterò con trepidazione crescente il prossimo capitolo...spero che il prossimo arrivi presto...nel frattempo rileggerò un po' i libri della saga e un po' i tuoi capitoli...XD bacione julietta :D mi raccomando fai la brava e scrivi tanto!! haha

27/08/09, ore 12:52

Ciao..leggo la tua FF da quando è uscita e Dio non sai come l'adoro!!è una delle mie preferite..riesco quasi a sentire le emozioni di Bella e non vedo l'ora che lasci quella scimmia per il nostro Robert-angelo-Pettinson..ihih ti ringrazio perchè ci fai sognare tanto e perchè i tuoi capitoli sono splendidamente lunghi. Ti perdono 1000 volte anche se posti tardi perchè ne vale la pena aspettare tanto per leggere le meraviglie chie scrivi..sei anche tra i miei autori preferiti..ciao ciao e grazie perchè ci rendi facile sognare l'amore..ciao

27/08/09, ore 11:30

wow, questo capitolo è fantastico, ti giuro sentivo quel turbine di emozioni come qll che sentiva Kris; mi fai immedesimare benissimo in Kris, il che è un bene visto che l'unica cosa che tutte possiamo fare è immaginarsi Rob accanto, sul letto che ti guarda adorante..XD davvero bello, cmq spero ti sia divertita in vacanza, almeno di sei riposata...così almeno puoi continuare a farci sognare...:P continua presto..baci..^^

27/08/09, ore 00:30

capitolo stra mega bello!!possiamo prendere l'aereo anche domani!!non ci sono problemi di orario per me!per quanto riguarda scoprire dove abita...non importa!!girando girando alla fine lo troveremo prima o poi!!eheh...abbiamo gli stessi identici gusti!!cmq il peluche lo prendo volentieriperò anche io voglio un pezzettino di Rob!ormai conosci i miei gusti alla perfezione!!eheh...la prima parte è stata favolosa!!bravissima!!!tranquilla se nn hai ancora recensito!!aggiorna presto!bacioni!

27/08/09, ore 00:12

venero la tua ff, l'adoro è fantastica il capitolo di oggi al di poco stupendo, complimenti, sei davvero brava.... alla prossima, posta presto

26/08/09, ore 21:17

certoo..le vacanze sono vacanze!! allora premetto che vado di fretta perchè mi sta chiamando mio padre per andare di là...quindi descrivo con solo una ggettivo questo cap : STREPITOSO! è stato bellissimo xD ci vediamo nel proxx...scusa se ho scritto così poco :( kisskiss

26/08/09, ore 20:38

Bellissimo come sempre..............ma Ashley proprio in quel momento doveva entrare??????Mah!!!!Cmq complimenti!!!

26/08/09, ore 19:01

sto esultandooooooo. sono felicissimaaaaa. che bello. i tuoi aggiornamenti mi fanno battere il cuore. fantastica. sei fantasticaa. cavolo, sei troppo brava. oh diooo mi hai lasciato cosi, in bilico. uffa. non so mai che aspettarmi da te. comunqueee, certo che Kris sta messa male. è ossessionata. completamente drogata di Rob. sai, vorrei sapere qualcosa in più dei suoi pensieri. spero con tutto il cuore che aggiornerai presto. l'attesa è snervante. durante la vacanza ho costretto la mia amica a controllare se c'era l'aggiornamento...non farmi aspettare troppo. adoro come scrivi. un bacio. ps. ho pubblicato anche io una storia. se ti va, fai un salto a vedere e fammi sapere che te ne pare, ne sarei felice. ciauu.

26/08/09, ore 18:36

tesora, che bello hai riaggiornata,cappyy sensazionale sn senza parole, devo dire che hanno fatto pace nel miglior modo, adoro ashley,sn contenta k anche la mia storia ti piaccia un bacio ps x le foto di kris e rob al concerto io ci credo al bacio, e quanto sn belli?troppo xoxo

19/08/09, ore 10:29

ehi scusa se commento solo ora ma sono stata in vacanza e non c'ero! xD oddiuuuu io Nikky la trucido >.< cioè cioè..ma si mette sempre in mezzo? poi Ashley l'adoro con tutta me stessa, quanto è dolce! La scena finale di rob e bella che fanno pace è stata stupenda, bella bella bella! aspetto il prossimo cap ;) kiss

17/08/09, ore 20:29

io sono prontissimaaaa!!!questa sera stessa si parte per andare ad uccidere Mikki!!forza su su!!cosa fai ancora lì?!?!?abbiamo una missione da fare!!un, due,un due...mash!!ahah!!!!grande Ash!!se fossi maschio me la sposerei!!davvero!!!!Robert è fantastico!!!ç_ç!!!ti prego!!!ne voglio un pezzettino!!anche piccolo piccolo!!oppure mi accontento del peluche!!!!^^come preferisci!!deve essere proprio brutto stare tanto tempo senza internet!!cmq bravissimissima!!questo capitolo pià lungo mi è piaciuto ancora di più del solito!!!hihi...peccato che si sono dovuti interrompere perchè Kris aveva la febbre...e vabbè sarà per la prossima volta!!^^bacioni!

17/08/09, ore 16:49

Come sempre è un capitolo bellissimo....troppo belli... ora però come promesso dovresti postare ogni giorno, dopo le foto che sono uscite, su Rob e Kris che si baciano...ihihihihihih...aspetto il prossimo capitolo...ciaooo!!

17/08/09, ore 02:05

Mi è piaciuto molto Rob in questo capitolo...finalmente dice a Kristen apertamente di lasciare la "scimmia vivente" :-) Nikky è sempre + agguerrita e Rob sembra non cedere anche se secondo me..lei non demorderà facilmente muhahaha!!! Adesso è Kristen che deve compiere il passo more important ovvero...dire "byebye" al suo adorato MIkael... aspetto il prossimo capitolo with more impazienzaaaa :-)

16/08/09, ore 21:22

capisco che kris abbia paura di rivelare a tutti la sua storia con robert, ma potrebbe semplicemente lasciare michael e non rivelare nulla sulla sua relazione con rob. per quanto riguarda la sua carriera, i giornali e i fan, non si deve preoccupare, perchè per il momento non è ancora famosa al punto che tutti i giornali mettano su internet le sue relazioni. è da quando finiscono di girare il film e iniziono con la promozione di twilight che si comincia a parlare seriamente della vita privata di lei e di robert! per quanto riguarda la sua famiglia, anche se considerano michael un figlio, non possono imporre alla figlia chi amare, e se vogliono davvero bene a michael, immagino che preferiscano che kris sia chiara con lui fin dall'inizio, e non che lo prenda per il culo come fa da quattro mesi a questa parte! mi dispiace, ma a me il comportamento di kristen non va proprio giù! un conto è avere un tale atteggiamento durante i primi tempi, ma ormai sono passati quattro mesi, e lei non può dire a rob che lo ama e poi sostenere di essere confusa! non lo dico per cattiveria, ma solo perchè sono sicura che continuando così, la prima a soffrire sarà lei, perchè se io fossi in rob, interpreterei il suo comportamento in un solo modo, che è anche il più logico, e cioè penserei di essere solo un divertimento, perchè kris è annoiata dalla sua relazione che dura ormai da anni e perchè vuole provare nuove esperienze e penserei anche che di lasciare michael non ne è ha l'intenzione. comunque, atteggiamento immaturo di kris a parte, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non mi è picito il pezzo dove nikky e rob erano insieme, e poi rob non ha spiegato per bene cosa è successo e la cosa non mi piace. voglio saperne di più. posta presto. un bacione

15/08/09, ore 23:12

ciao...tranquilla dai per un po' di ritardo non ti uccide nessuno....spero che tu stia bene, io dopo aver letto il capilo non anto....sempre più avvincente!!! mi piace molto la piega che stanno prendendo le cose, e mi ispira parecchio il fatto che in futuro ci saranno dei colpi di scena....bene bene...lui è tremendamente sempre più dolce, se fosse davvero così sarebbe l'uomo perfetto per antonomasia...ma credo e spero che qualche difetto ce l'abbia anche lui!!! hai visto le foto del nuov shoot di taylor e della kris assieme? proprio belle secondo me,e poi credo che stiano bene assieme...e ho visto anche dei video del backstage, sembra che se la intendano molto meglio meglio loro due che la kris e rob....secondo me taylor e kris fanno coppia, e tutti si focalizzano sul ragazzo sbagliato...furbetti loro che fanno diventare pazzi i paparazzi...secondo me la storia che robsten esiste la alimenta anche la stessa summit per avere sempre i riflettori puntati addosso...vabbè...aspetto con trepidazione ascente il tuo prossimo chappy...non ci vedo più dalla curiosità...sono sicura che non deluderai le tue affezionate fans.... :D oh mamma la recensione è diventata lunga quanto un tuo capitolo...ahhhhhggrrrr, dimenticavo, sarà che e mi piace una cosa non ci metto molto a leggerla ma i tuoi capitoli per quanto lunghi mi sembrano sempre più corti! colpa dell'interesse nel leggere?!?!?mah,,,se li fai anche più lunghi non mi dispiacerebbe affatto!!! beh dai ti ho rotto le scatole che basta...bacione!!! e buon lavoro... posso definirmi la fan numero uno? bacio ora giuro che smetto di scrivere!!!! SCUSA -mary