TRUE LOVE
di julietta__

15/05/09, ore 20:34

Wow, un aggiornamento. Alla fine il tuo stile è coppia tradizionale, pensavo che andavi dritta al punto, non avevo intuito che Rob e Kris fanno le cose con calma... Questo capitolo mi è piaciuto, mi sorprendi sempre, ma come fai? Mangi pane e fantasia a colazione??? non vorrei sembrare noiosa ma devo farti ancora i complimenti!! Un Bacio!

15/05/09, ore 20:13

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo..posta presto ti prego!!!!sei bravissima^^kiss

14/05/09, ore 14:27

Bellissima!!! Quanto vorrei che stessero insieme anche nella realtà...sono fatti l'uno per l'altra....Continua presto cheè davvero bella!!! <3

12/05/09, ore 20:34

ah!!sono davvero felicissima che non si sia messo in mezzo!!^^ecco vero inizio di tutto!!non vedo l'ora di continuare a leggere!!davvero bellissimo il capitolO!!aggiorna presto!!Bacioni!!

12/05/09, ore 09:15

Finalmente ha cedutooooo...sxiamo solo che la scimmia (micheal) non si intrometta di nuovo, xò ora sono proprio curiosa di sapere come continueranno...dormiranno insieme? io fossi in lei nn ci penserei 2 volte..credo che non ci sia bisogno del tradimento per capire che non si ama più una persona quindi già il fatto che lei pensava solo in una certa maniera Rob l'avrebbe dovuta spingere a lasciare il suo ragazzo...cmq posta presto XD io intanto mi dedico alla stesura del mio terzo capitolo Kiss

11/05/09, ore 22:39

wow^^ bela lè! grande! robsten rule!! posta presto!

11/05/09, ore 21:19

troppo dolce il capitolo posta presto

11/05/09, ore 20:59

Senza parole... una pomiciata tra Rob e Kris, mi domando come trascorreranno la notte... ihih... sono molto contenta, mi piace molto questa fan fiction, secondo me kris deve farsi meno problemi e mollare Michael... bravissima bacio...

11/05/09, ore 20:58

nuova fan, oh mio dio ff stupenda davvero bravissima, posta presto

11/05/09, ore 20:21

e mi chiedi se mi è piaciuto??ma che domande sono,non dovresti nemmeno farle..mi è piaciuto che si..proprio così me lo immaginavo..dolce,romantico e anche un pò imbarazzante,ma del tutto perfetto..era ora che riuscissero a baciarsi,senza nessuna interruzione..non vedo l'ra di leggere il nuovo capitolo..a presto,baci

11/05/09, ore 18:28

*W*..siiiiiiiiiiiiiiiiii..continua subitooooooooooo..devo vedere come inizia la storiaXDsei bravissima!!!e amo questa ff*W*kiss

10/05/09, ore 16:09

Ma xkè nn lo molla? dico ha quello schianto di Rob davanri e nn lascia la scimmia? sxo di leggere presto il seguito brava!

10/05/09, ore 16:00

K peccato...ha un tempismo xfetto miki eh?

09/05/09, ore 22:16

brava!!! bello e fantasioso complimenti.

09/05/09, ore 21:04

Wow, sei per caso veggente? Leggi nel pensiero? No, perchè questa storia, come ti ho già detto, assomiglia moltissimo a un'esperienza che ho avuto... solo che la mia non è andata a buon fine :( E' strano perchè ogni volta sono in trepidazione per il tuo nuovo capitolo, trovo sempre dei riferimenti a cose che mi sono successe... Comunque continua così, sul serio, mi sono appassionata.... baci...