TRUE LOVE
di julietta__

09/05/09, ore 15:48

lo sapevo che sarebbe spuntato Micheal...ma io non riesco proprio a prenderlo in simpatia quel benedetto ragazzo!!preferisco Robert 10.000 volte!!Kris ha sfruttato le sue doti di attrice!magari sapessi fingere bene come lei!!cmq bel capitolo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

09/05/09, ore 15:35

bellissimoooooooo..posta prestissimo il prossimo chappy**no vedo l'ora^^kiss

09/05/09, ore 01:54

ok..finalmente sono riuscita a leggere questa ff,e che dire..stupenda..mi piace tantissimo il modo in cui li hai fatti incontrare..ce la vedo proprio kris che sbircia e rimane folgorata da rob..quand'è che fai sparire la scimmia(mike)dalla circolazione??non lo sopporto quello,che poi,ma veramente è un attore??ma che film ha fatto??vabbè,chissene frega :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..kris,rob,il mare,loro due soli soletti..si prospetta un capitolo coi fiocchi =) a presto

08/05/09, ore 22:05

sono sulle spine per il prossimo capitolo devi postare subito capito ....bello il chap complimenti

07/05/09, ore 16:08

il tuoi capitoli mi fanno sempre piacere leggerli!!!hihi....Kristen ha detto una miriade di volte scemo!!!poveretto!!!uffi però!!!Micheal deve interrompere sempre sul più bello!!!mannaggia!!!aggiorna presto!!bacioni!!

06/05/09, ore 21:27

Aggiorni spesso la fan fiction e questo mi piace, un punto a tuo favore... Uh robert e Kris che guardano un film vietato ai minori è molto trasgressivo! Mi piace l'idea... non ti preoccupare non mi deludi, la storia è tua e sei tu a gestire trama e personaggi, se decidessi io sarbbe la mia storia... Continua cos' hai guadagnato una lettrice accanita. Bacio!

06/05/09, ore 18:58

wow!!devo vederlo anche io romeo e giuliettaXDbravissima..mi piace sempre di più questa storia!!!kiss aspetto con impazienza il prossimo^^

06/05/09, ore 17:52

Molto carino questo capitolo! mi piace come stai sviluppando la storia (: un unica "pecca" è che hai inventato la trama di "Ultimo tango a Parigi" per il semplice motivo che il film originale è MOLTO SPINTO, quasi volgare xD però mi è piaciuto il capitolo nel complesso, spero continuerai presto!*O* baciii

04/05/09, ore 22:44

anche io dalle interviste che ho visto ho potuto notare che Robert è un giocherellone!!!lo adoro anche per questo!!!adesso però voglio proprio vedere cosa combinano quei due da soli,a vedere un film romantico....hihi,giò mi immagino la scena!!!cmq bellissimo anche questo capitolo naturalmente!!!aggiorna presto!!bacini!!

04/05/09, ore 20:46

Grazie per avermi aggiunto in ringraziamenti speciali... mi piace quando in quella sezione compare il mio nick! Comunque Michael non era andato a farsi benedire? io pensavo che fosse già fuori dalla storia, ops, dai pensieri di Kristen intendevo. Continua così, mi sto appassionando!!!

04/05/09, ore 20:42

Mi piace il personaggio di Kristen innamorata, mi ricorda tanto me innamorata (anni luce fa... Troppo comica la scena dopo la doccia, me la immagino con gli occhi a cuoricino per Rob! Continua così!! Sei bravissima!

04/05/09, ore 18:05

voglio l'altro capitolooooooooooooooooooooooooooooooo.....devo sapere che succede!!!!posta presto perchè sei bravissima..questo chappy è bellissimo^^

04/05/09, ore 17:52

scusami se nn ho postati i vecchi capitoli troppo bello questo continua a postare ..ciao

04/05/09, ore 10:11

Dai adesso sono curiosa di leggere il seguito...si arriverà al dunque?se hai capito k intendo....ahahahahahahah

04/05/09, ore 10:05

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo davvero, continua così cai alla grande!!!!!!!!!