TRUE LOVE
di julietta__

16/06/09, ore 20:39

stupendo qst cappyyy certo che sono insaziabili quei due muahhhh povero makako xo certo che è proprio ceco xoxo

16/06/09, ore 20:01

nessun intralcio per fortuna!! =D cmq... ma certo che continua a piacermi questa fic, la adoro!! <3 posta presto un kiss

16/06/09, ore 18:59

Che bel capitolo, certo che quelli non ce la fanno proprio a separarsi! Chi sa come faranno a resistere! Complimenti! Brava!

16/06/09, ore 18:05

è bellissima questa storia complimenti ^^

16/06/09, ore 17:55

sei il mio idolo. questo capitolo è...wow! non so come altro descriverlo. posta presto il prossimo. bacio

16/06/09, ore 17:50

ma sti due si cercano in continuazione.... la tua storia è fantastica, non so che scriverti piu..sei grande posta presto

13/06/09, ore 00:22

qst volta nessuno interruzione, x fortuna... cmq sì, anke qst bellisimo <333

13/06/09, ore 00:10

wow!!!questo capitolo così romantico e dedicato a l'amore tra Rob e Kris mi è piaciuto particolarmente!!e poi è stato scritto davvero benissimo!!e sono felice di sapere che il mi parere conta!!^^aggiorna presto!bacioni!

12/06/09, ore 22:27

ti do´il massimo dei voti.Sei bravissima!

12/06/09, ore 21:37

che cariniiiiiiiiiiii**continua cosi..amo il tuo modo di scrivere e il chappy è stupendo..continua prestoooooooooo..kiss

12/06/09, ore 21:23

quando rob dice sognami ancora...mi sono sciolta completamente...ma ti rendi conto di quanto questa storia sia bella...io l'adoro posta presto

12/06/09, ore 20:38

oh che cappy da infarto proprio per fortuna niente interruzioni k belli che sono psota presto xoxo

12/06/09, ore 19:31

Wow, bel capitolo,spero però che Kris chiarisca con Mickey Mouse... Comunque non ti preoccupare riesci unire descrizioni e dialoghi in bel modo. Rispetto ai primi capitoli sei migliorata! Riesci ad esprimere concetti profondi in maniera concreta e non troppo sdolcinata e mielosa... Per ora ho poche idee sul pairing Rob Kris, devo elaborare qualcosa... Complimenti! Brava! Bella fan fiction... Bacio

12/06/09, ore 19:20

che bello! ho un sorriso ebete stampato in faccia. questo capitolo è davvero perfetto. complimenti. posta prestissimo. bacio

08/06/09, ore 22:49

sento l'impellente bisogno di uccidere nikky, e già che ci sono anche cathrine. non si può interrompere certi momenti. non è giusto! proprio ora che michael se ne è andato ci si mettono gli altri. comunque capitolo. stupendo. brava. posta presto. bacio