TRUE LOVE
di julietta__

28/06/09, ore 21:24

che odio michael e nikki lo sai già, ma ti ho mai detto che amo ashly. ma cosa diavolo aspetta kristen a mollare michael? una qualche ispirazione divina?! comunque il capitolo è davvero perfetto, e il riferimento ad eclipse mi ha fatto davvero sognare. bravissima! ti confesso che quando kris ha detto di volerlo coccolare un po' ho pensato male, e non capivo come avrebbe fatto rob a dormire e riposarsi in quel modo! poi andando avanti a leggere, ho capito che non vi era nulla di malizioso in quella frase, ma solo tanto amore. sono davvero fantastici quei due! posta presto. bacio

28/06/09, ore 18:15

sono contenta che tu sia pazza allo stesso modo.. posta presto..nikki non la reggo.. sei grande alla prox

28/06/09, ore 17:52

che doooooooooooooooooooooolciiiiiiiiiii*O*cotinua presto!!! amo questa ff!!kiss

26/06/09, ore 23:38

Ma ciao!!! :-) ho letto tutto d'un fiato anke questo capitolo...mamma mia Nikky è una guastafeste di prim'ordine...io mi sarei inventata qualche strana malattia pur di stare con Rob <3 E che dire!!! di certo Nikky e Michael formerebbero una bellissima coppia!!!quel ragazzo di sicuro... 1) o è in un coma vegetativo perenne 2) o gli è caduto in testa qualcosa che gli ha provocato gravi danni al sistema nervoso ( potrebe essere la causa della 1) 3) o è scemo di natura la 3 la vedo come la più probabile...mamma mia...*io avere conosciuto pochi individui al suo livello* secondo me Kriss e Rob(piccola parentesi ..sono splendidi..) avrebbero potuto farlo anche sul tavolo in mezzo a tutti...non se ne sarebbe accorto d certo!!! ç__ç al prossimo post *kisses*

25/06/09, ore 18:56

Che bel capitolo! Dopo aver affermato che i vampiri sono campioni nel sesso, possiamo dire che meritano premi in originalità nella scelta dei posti, discrezione (beh questo forse è per Rob, non direi per Kris)... Anche un premio per la loro sincerità nel pomiciare davanti ad un gruppo di ubriachi fradici... Kris sta perdendo colpi poverina, ihih, ammaliata da Rob e coltà da istinti primoridiali!!!! Complimenti i tuoi capitoli sono sempre più hot!!!! Bravassima! Bacio! P.S. vado a fare una doccia, ihih

24/06/09, ore 14:43

Adoro al tua fan fiction...io sono dell'opinione che kris deve stare kn rob..non con quel "macaco" km lo kiami te...ho aggiunto la tua FF tra le mie preferite,e ache te come scrittrice...adoro voi tutti che fate Fan Fiction perchè a me non riesce.. Ciao vi ammiro molto kagome...

24/06/09, ore 14:29

adoro ashley! (LLL) che brava che èè!! e poi ora si diverte con Jackk!! !;);) bellissimo, finalmente i nostri due amorosi hanno avuto un attimo di pace...non ho capito xkè nikki li interrompe sempre o__O posta presto kiss

24/06/09, ore 14:02

Grazie per i complimenti, anch'io faccio lo stesso con la tua mi piace tantissimo il modo in cui descrivi la passione trai protagonisti il loro modo di amarsi e di fare l'amore....avevo immaginato che ci sarebbero stati problemi spero che li superino,sono troppo romantica! P.S. spero che le intenzioni di Nikki (che non si fa mai i fatti suoi) non siano quelle di prendersi Rob! Kiss e scrivi presto!

24/06/09, ore 01:02

alloooooooooora...innanzitutto complimenti x il capitolo xkè è stato davvero bellissimo...come ti ho già detto ho sempre immaginato un loro relazione e la mia fantasia ha iniziato a vagare...leggendo la tua ff mi sembra che le mie idee siano realtà...grazie a te...mi piace un casino l'idea di questo amore nascosto e proibito ^^ è come se fosse una cosa solo loro...^^ dolci dolci... ankora complimenti...è troppo bella que ff..ogni volta non vedo l'ora che posti ^^... a proposito...cosa ha in mnte Nikky?? mmm...vabbè a prestissimo sxo...baci

24/06/09, ore 00:57

sono d'accordo con te sul fatto che michael sia troppo scemo per capire QUALUNQUE cosa da solo. ho sentito anch'io che non stanno più assieme. su internet ho trovata un sacco di notizie, alcune anche provate con video e foto, che lasciano ben sperare in una relazione tra rob e kris. incrocio anch'io le dita. lo saprai già da te che questo capitolo è stupendo. sono fantastici quei due. mi fanno sempre emozionare! però mi hanno insospettita non poco i pensieri che ha fatto kristen su nikky! non è che "la interrutrice di momenti speciali" vuole provarci col caro robert. se è così la faccio a fettine. posta prestissimo. sei bravissima. un bacione

23/06/09, ore 20:48

ormai mi conosci molto bene!!il capitolo mi è più che piaciuto!!non immagini neppure!!sono tutta rossa in viso e calda!!!O_O...sto bollendo!!Ashley è una grande!!creerò un club pro Ashley!!bravissima!ottimo capitolo!aggiorna presto!Bacioni!

23/06/09, ore 20:31

meravigliosooooooooooooooooo...continua presto!!kiss

23/06/09, ore 20:15

certo che la scimmia è proprio ceca, per fortuna nella realtà ormai è roba vecchia, comuqnue sia grazie hai preso spunto dal mio commento x ashley, me happyy, cmq cappyy stupendo, certo che nikky c e è odiosa come nella realta mache vuole , rob e kris nel bagno grandi, cappyy meraviglioso xoxo

23/06/09, ore 18:38

un altro capitolo degno di lod..ormai se la mia preferita ...pero devi postare presto un altra cosa, ho notato che hai citato molte volte la pancia, le loro mani sulla pancia, vuoi vedere che dopo tutto sto sesso...c'e' scappato il bebe..mah ...se sono fuori strada miscuso è la mia parte pazza che parla

20/06/09, ore 14:53

Mamma che paranoica Kris, ma lo sarei anch'io con tutto quel ben di Dio no? Peccato che li interrompono sempre forse è arrivato il momento di dichiararsi....comunque mi piace tantissimo questa storia sono così dolci e carini insieme! scrivi presto e grazie anche a te ;)