TRUE LOVE
di julietta__

26/06/10, ore 23:58

Ciao, ho riletto stasera il capitolo, sentivo la mancanza della tua storia e ho voluto riprovare l'emozione della prima volta, forse l'attesa era stata troppa e non mi ero gustata troppo la riconciliazione. Scrivi benissimo, soprattutto mi piace come sai leggere nei pensieri di Kris, spero che questa storia continui a lungo e mi auguro che si avvicini alla realtà...Aggiorna presto!!

16/06/10, ore 16:02

Ciao. Ho appena scoperto questa storia e,anche se non sono una che facilmente lascia recensioni,con te non ho avuto dubbi. Io sono una fan Robert/Kristen ma è stata la prima volta che mi sono avventurata nel fandom attori e una volta li ho incominciato a leggerne alcune ma quando sono giunta alla tua,non essendomi registrata prima,sono corsa a farlo e l'ho letteralmente divorata!

E' bellissima!Ti faccio tutti i miei sinceri complimenti perchè ogni volta mi sono ritrovata a leggere un capitolo più bello dell'altro...soprattutto l'ultimo!Non ho parole per farti capire le emozioni che mi hai fatto provare,di solito non mi emoziono davanti ad una pagina web ne tanto meno davanti a quella di un qualsiasi libro se non mi prende sul serio e visto che è stato per me un evento ho ritenuto opportuno renderti partecipe. Forse potrebbe farti piacere.
Ma volevo spendere due parole sul capitolo 31,l'ultimo. Magnifico,fenomenale!Dall'inizio alla fine,hai scelto le frasi più belle,i pensieri più profondi,le azioni più inaspettate!Si,perchè quando kristen gli ha gettato addosso quel fiume di parole io ero col groppo alla gola,non me lo aspettavo da lei e ne sono rimasta felicemente sorpresa. Bella anche la parte in cui sente il bisogno di andare via quando lui sta in silenzio. Sei bravissima a descrivere i suoi stati d'animo,me li hai trasmessi tutti. E poi la parte finale è fantastica!Robert si è riconfermato il ragazzo dolce e sensibile che hai sempre descritto e che veramente è,il suo essere freddo e indifferente era solo una maschera che inevitabilmente si è sciolta come neve al sole. Secondo me stai riportando fatti che sono realmente accaduti,io ti leggo e me li vedo loro due a fare queste cose. E' troppo reale come fanfiction!

Brava,bravissima. La tua storia è la storia Robsten che preferisco. Scritta magnificamente,nessun errore,tutto liscio e perfetto.
Spero che aggiornerai presto,ho letto che hai ancora degli esami da fare e ti faccio i miei migliori auguri. Però cerca di continuarla,io non vedo l'ora!E sono anche felice che Rob e Kristen abbiano vinto agli mtv movie awards. Anche io ho votato e non siamo rimaste deluse!
Spero di rileggerti presto,ti mando un bacio grande.

15/06/10, ore 17:22

mi hai fatto preoccupare e sudare un bel pò prima di fari sentire bene e soprattutto prima di farmi prendere un sospiro di sollievo!ho davvero temuto che kris se ne andasse e Rob non avrebbe fatto nulla e inve no!il notro Rob non si smentisce maI!per fortuna!l'ultima parte lasciata però così mi ha fatto quasi collassare!non puoi farmi queste scherzetti!però come hai detto tu hai postato più in fretta dell'altra volta quindi ti perdono solo per questo!ma il prossimo capitolo lo voglio...strepitoso!e soprattutto niente più problemi!voglio rosi e fiori tra Rob e Kris!e soprattutto molto rosso!!!eheheh xD che pensieti!ma lo sai che adoro le parti così!!!eheh bravissima però!davvero un bel capitolo!aggiorna presto!bacioni!

13/06/10, ore 20:47

NON CI CREDO! NON. CI. CREDO.!!!
Sono stata enormemente felice di leggere questo aggiornamento, grazie mille! Sono molto contenta anche di come è andato l'esame, bravissima!
Allooora! Direi che Kristen è cresciuta un bel pò, no? Ha finalmente capito le sue scelte che peso hanno, non solo su se stessa ma anche sulla vita degli altri, in questo caso di Robert soprattutto. Sei molto brava ad analizzare la figura di Kristen, e a volte ho creduto che tu conoscessi davvero i fatti accaduti ai Robsten. Sembra tutto realistico... Juls non ti smentisci mai!
Le parole di Rob sono state giuste, mi chiedo da quanto le avesse dentro, ha fatto bene a sfogarsi e a dirle tutto ciò che pensava, vuol dire che ci tiene tantissimo se è arrivato a sentirsi in quel modo e ad esternare certe cose!
VOGLIO un prossimo capitolo...da urlo, uno di quelli tuoi che ti costringono ad una doccia gelida....dai, è da un pò che non ne scrivi! Tanto ti toglierò l'anima su msn...!!
Tesoro grazie di questo altro capitolo bellissimo, ho sentito leggendo una tensione fortissima, appiccicata allo schermo, stavo fremendo dalla voglia di sapere che cosa le avrebbe detto Rob.
E non mi hai deluso.
Al prossimo capitolo!!
UN bacio gigante!

13/06/10, ore 18:26

HAI AGGIORNATO!HAI AGGIORNATO!HAI AGGIORNATO!
Non ci speravo più,cioè pensavo che l'avresti fatto molto più in la quindi la mia felicità è doppia!Lo sai che il capitolo è proprio bellissimo?Non sono la prima a dirtelo però è quello che penso. Sai che adoro la tua storia,adoro leggerla e questo è l'unico motivo che mi fa sperare che i giorni passino in fretta anche se siamo in estate perchè voglio assolutamente leggere il seguito. Mi piace come butti giù le idee e come descrivi le emozioni,continuerò a ripetertelo perchè questa è la tua grande qualità. Forse ti sembrerò un po sommaria ma ti riassumo in due parole quello che penso:è un capitolo eccezionale. Mi sono commossa durante tutta la lettura e alla fine sono scoppiata. Tu sei proprio macchiavellica,il tuo scopo è farci piangere tutte come fontane,non è cosi?Ovviamente scherzo,ma è meglio se la butto sul ridere altrimenti non mi calmo. Ho ancora tutte le emozioni di kristen addosso,è una cosa bellissima. Per favore aggiorna presto,non ti farò pressioni però renditi conto di come stiamo tutte dopo questo finale!!Complimenti,ti sei superata ancora di più.

13/06/10, ore 14:51

Uuuuuuuu.... Adoro questo capitolo!! Anche se ci hai lasciato sul più bello... come sempre... Come sempre ti rinnovo i miei complimenti per il tuo modo di scrivere. Se fantastica!
Ora spero solo che le cose si risolvino al più presto... Vero???
Speriamo... Non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento... l'importante è aggiornare... Guarda me, ormai sono quasi due mesi che non aggiorno le mie ff.. Uff... l'ispirazione è andata in vacanza.. speriamo ritorni presto, ahah...
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo...
Ciao ciao...

Clary..

13/06/10, ore 10:44

Figurati per me è un piacere, perchè la tua storia è bellissima e io dopo aver letto questo capitolo eccezionale ho le lacrime agli occhi, te lo giuro. Bellissimo, hai espresso i loro sentimenti perfettamente e ne sono felice. Non preoccuparti, io lo so per scrivere ci vuole tempo e per fare un'opera buona anche. Poi se aggiungiamo la scuola, il lavoro, la famiglia, le faccende...Non si trova più il tempo per niente. Quindi posta soltanto quando te la senti e sei pronta e quando vedi che il tuo capitolo ti piace. Perchè ricorda prima il capitolo deve piacere a te poi a gli altri. Ma se piace a te è già un grande passo avanti, perchè anche se una storia non ha successo, almeno tu ci avrai messo il cuore e coloro che la giudicano male saranno dei deficienti. Aspetto il tuo prossimo capolavoro. UN BACIONE ENORME LCW

13/06/10, ore 00:37

Ciao!Che capitoloneeeeeee!!Oddio,tu vuoi proprio vedermi stecchita?L'ho riletto tre volte,ben tre volte prima di commentare perchè volevo darmi un po di tempo per metabolizzare,per lasciarti un commento decente e non tutto pieno di:aaaahhhh,ooooohhhhhh,oh mamminaaaaaa.
Pero,giusto perchè tu lo sappia,mi vengono in testa solo esclamazioni da stadio dopo averti letto,mi fai sempre questo effetto penso che l'avrai capito. Questo resterà per sempre uno dei capitoli più belli per me. Hai scritto delle parole fantastiche,mi hai trasmetto tutto quello che potevi trasmettermi. Nella prima parte,come Kristen,mi sono appesa a delle speranze,cercando di autoconvincermi che tutto sarebbe andato bene...quando poi Robert ha iniziato a rinfacciarle tutto li mi sono sentita un dolore dentro che non riscirò mai a spiegarti. Come se fossi stata io a farlo soffrire ero li a prendermi la colpa insieme a Kristen. Sono stata male nel sentirlo dire quelle brutte cose,ovviamente ha tutte le ragioni,però mi ha fatto male. La mia parte preferita è lo sfogo di Kris. Se fossi stata al suo posto gli avrei detto le stesse cose,anche quelle più dolci,ha usato delle frasi profonde,non credo di aver mai letto una dichiarazione d'amore più bella...
...per non parlare del finale...
Cosa non è quel finale?Ma io sono ancora con gli occhi a cuoricino e il fazzoletto in mano!Continuo a leggere quelle ultime righe,sento la paura,l'ansia e poi la gioia che Kristen ha provato in quegli ultimi minuti e mi emoziono. Ah,quell'abbraccio!Davvero troppo bello,hai concluso il capitolo nel migliore dei modi,mi hai sopresa. E' stato tutto perfetto,ecco.
Ora vado che se no continuerai a prendermi per pazza. Me è la tua storia che mi fa impazzire così,è troppo bella. NON HO PAROLE. BRAVA.
Continuala presto,ti prego.
Bacio,G.

12/06/10, ore 23:16

mamma mia capitolo bellissimo!!!povera kris sulle spine fino alla soglia della porta!!era bruttissimo leggere robert che le riversasse addosso tutto quel dolore..e con quella cattiveria...ma era più che comprensibile...insoma c'ha sofferto tantissimo in questa storia...l'ha sempre aspettata...senza chiedere neanche tantissimo..solo lealtà e verità...lei invece ce ne ha messo di tempo per lasciare il macaco...e che cavolo era ora!!!speriamo di non vederlo più quello lì...e che i nostri due beniamini possano finalmente stare un pò serenie vivere tutto alla luce del sole...un bacio alla prossima

12/06/10, ore 19:59

grazie mille per aver modificato il finale, il capitolo è fenomenale, tu sei fenomenale, lo sai che io scherzo sul trattarti male, non sono nessuno per farlo, ma grazie ancora...
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma ormai conosco i tuoi tempi, aspettare da sempre soddisfazioni come questo capitolo.. alla prossima

12/06/10, ore 19:57

WOW WOW WOW WOW...secondo me dovresti avvisarci quando posti così almeno ci prepariamo a leggere il capitolo più bello della storia (e con storia non intendo solo la tua in particolare)
Che bel regalino che mi hai fatto!Ho studiato tutto il giorno,mi sono appena concessa un po di svago al pc e guarda cosa mi ritrovo:TRUE LOVE nella prima pagina del fandom. Non ti so descrivere la mia espressione,sei molto più brava te con le descrizioni se ci provassi io ne verrebbe fuori uno schifo. Più che dirti che sei bravissima,geniale,che riesci sempre a sorprendermi davvero non posso!Cioè la parte finale è qualcosa di spettacolare,preparati a subite tipo una mia onda energetica perchè dopo quell'abbraccio fantastico tra i due mi sono detta:speriamo che non conclude così,speriamo che non conclude così...
No vabbè,continuando con la serie di complimenti che ti meriti:sei eccezionale,guarda che non è da tutti riuscire ad emozionare in questo modo,neanche ti rendi conto di come,mentre leggevo,ero li a tifare per Kristen e a sperare che Rob ritornasse ad essere quel ragazzo tanto dolce e romantico che è sempre stato. L'ho sperato tanto e non sai nemmeno quanto mi sia piaciuta la discussione!E' andata proprio come doveva andare,schietta,chiarificatrice. Le parole di Kris sono state davvero toccanti,ad un certo punto quando lei si è asciugata le lacrime con la mano mi sono trovata a fare lo stesso movimento,incredibile. Ti rinnovo tutte le lodi che posso farti,la tua fanfiction diventa sempre più bella.
Un bacio forteeeeeeeeee. Aspetto il prossimo chappy,già.
Jessica.

12/06/10, ore 19:15

Guarda,una volta letto questo capitolo posso dire che l'attesa è servita!Mi è piaciuto troppo,troppo!Anzi dire troppo è anche troppo poco...ok,mi sono incartata con le parole ma vorrei vedere te al mio posto!Sono appena tornata a casa dopo una giornata passata al mare,sono ancora un po intontita dal sole che mi sono imposta di prendere quindi comprendermi se quello che è uscito fuori da questo commento è incomprensibile.
Ma non volevo aspettare di riprendermi per scriverti cosa penso di questa MERAVIGLIA. Devi sapere che quando ho letto lo scorso capitolo stavo quasi per far firmare una petizione a tutte noi che ti seguiamo perchè siamo rimaste con gli occhi puntati sullo schermo del pc e la mano bloccata sul mouse,cercando di andare più giu della pagina e invece il capitolo l'avevi finito cosi. E non sapevamo quando avresti postato.
Credimi,hai fatto bene ad aggiornare prima del previsto perchè mancava veramente poco. COmuqnue,a parte gli scherzi,ti devo fare ancora i miei complimenti. Ho letto una delle pagine più belle di questo sito ed è una grande verità. Dalla prima riga all'ultima mi hai tenuta sulle spine,leggevo e mi chiedevo come sarebbe andata a finire,se lui l'avrebbe perdonata alla fine perchè era questo quello che sognavo però c'era anche la possibilità che tu ci tirassi qualche brutto scherzo,quindi non sapevo che aspettarmi. Per fortuna per te,e dico per te perchè se no ci avresti trovato tutte sotto casa tua,ci hai riempito il cuoricino di gioia con un finale degno di tutte le lacrime di commozione. Si,mi sono commossa,con te mi commuovo sempre. Bellissimo davvero,adesso non aspetto che leggere quel capitolo per cui la tua storia è a rating rosso...quella parte la pretendo,ho ancora il foglietto della petizione quindi ce la devi per forza :P
Posta prestissimo!
Besitossssssssssssssss

12/06/10, ore 18:56

Certo che hai avverato i miei desideri,lo hai fatto eccome!Non mi hai delusa per niente,è come se avessi letto una pagina di un vero e proprio libro. A me la tua fanfiction piace tantissimo,non sai quanto aspettavo questo momento!L'altra volta mi hai lasciata col fiato sospeso ma stavolta la discussione tra di loro c'è stata!Ritengo stupenda perfino la litigata,pensa un po!Mi è piaciuto anche il Robert che hai descritto,all'inizio indifferente,sembrava non gli interessasse più niente di Kristen, poi non ce l'ha fatta più e si è arrabbiato. Ed è guisto che se la sia presa ma è stato troppo bello quando lei ha incominciato a dirgli tutto,me la sono immaginata proprio quella parte,è la mia preferita.E quando lui l'ha presa per mano per abbracciarla...ammetto che sei stata cattiva,quando hai scritto che Kristen stava per andare via mi è preso un colpo!Però davvero il finale è stato stupendo,non me ne sono immaginati di migliori. E adesso sono felice!Sto facendo la ola,ahuahu. Inutile dirti che aspetto con ansia fortissima il seguito,quello sarà un capitolo ancora più memorabile di questo,me lo sento. Posta presto,capito?Ti aspetto come sempre!

12/06/10, ore 17:59

Che bello leggerti,quante sensazioni sei capace di creare!E quanto ti ho aspettata io,l'altra volta mi hai lasciata con l'ansia,avrei voluto strapparti tutte le pagine del word dove scrivi la tua storia e appropriarmene.

Era da giorni che continuavo ad entrare nel sito per vedere se avevi postato e ora che lo hai fatto andrò avanti per ore a rileggermi d'accapo questo capitolo che io ho trovato bellissimo...ma in fondo gia lo sapevi,se mi era piaciuta la prima parte figuriamoci ora che l'ho letto tutto...

Tu dici che siamo noi ad organizzarci per farti commuovere?Secondo me è il contrario,so che può sembrare una frase scontata però mi hai fatta piangere sul serio. Anche questa volta mi sono immedesimata in Kisten(cosa che succede in ogni capitolo grazie all'incredibile bravura dell'autrice)e ti giuro che poco prima di leggere il suo sfogo,quello verso la fine, nella mia mente avrei voluto proprio che andasse così. Che non si tenesse dentro più niente. Mi spiego...tu sei talmente brava che riesci a mettere su carta quello che tutte noi vorremmo leggere. Scrivi cose reali,profonde,toccanti. E mi hai anche detto che non eri sicura del capitolo?Ti dovrei ammazzare adesso visto la perfezione che hai postato,ahahahah.

Sono contenta che il nostro Robert l'abbia compresa,lei gli ha confessato delle cose stupende,gli ha parlato col cuore e penso che sia stato proprio questo a colpirlo. Ha capito quanto dolore ha provato anche lei,che non era l'unico a soffrire. Questo era proprio il finale che volevo.
Bello.
E credo che per leggere il seguito dovrò farmi uan dose della tua storia,nel senso che so lo studio che ti aspetta e quindi mi salverò anche questo ultimo capitolo sull'ipod e me lo andrò a rivedere tutte le volte che voglio. Sono così felice che Robert l'ha perdonata,sto saltellando come una pazza anche se cerco di non darlo a vedere. Yuppy,yuppy!!
Sei la mia autrice preferita e la tua storia è fantastica. Auguroni per l'università e non studiare troppo!
Alla prossima

12/06/10, ore 17:21

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Oh mamma mia!!
0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0
...................
Stupendo!Meraviglioso!Fantastico!Dovrei andare a prendermi il vocabolario di italiano per trovare qualche sinonimo,ma dopo l'ultimo giorno di scuola non so più che fine ha fatto dato che l'ultima volta l'ho visto volare per tutta la classe.Ma quando ti decidi a scrivere un libro?Io mi sono sempre chiesta se quando tu ti rileggi questi capolavori di capitoli che posti ti sei fatta almeno un complimento?Ho capito che aspetti un nostro parere ma è talmente scontato che a volte quando ti scrivo quanto sei brava mi sembra troppo ovvio.Io ho letteralmente ADORATO questo capitolo,l'ho divorato,più scendevo con il cursore verso la fine e più non volevo che finisse. Lo sai che aspetto con ansia i tuoi capitoli e quando vedo ce aggiorni saltello per casa,poi mi calmo,mi siedo davanti al pc,respiro,clicco sul nuovo capitolo e da quel momento in poi inizio a sognare.Perchè sei tu che mi fai sognare cone le tue parole,mi devi credere.Questa è la storia Robsten più bella che ho letto e questo capitolo è il migliore di tutti.Ma quanto mi è piaciuta la fine?Rob finalmente l'ha perdonanta,l'ha abbracciata,le ha detto-vieni qui,Kris-l'ha chiamata con quel diminutivo che usa solo lui,quando ho letto quella sua frase mi sono sciolta come un ghiacciolo perchè prima l'aveva chiamata sempre e solo Kristen.E che belle parole che gli ha detto poi lei,quando si è lasciata andare gli ha detto proprio tutto,se io fossi stato un ragazzo mi sarei comportata proprio come Rob,lui non poteva resistere a tante parole dolci tutte insieme!Nessuno ce l'avrebbe fatta.E mi hai lasciata cosi?Proprio quando avrei voluto continuare?E adesso chi ce la fa ad aspettare?TI MERITI UNA BELLA PUNIZIONE PER QUESTO!....scherzo!Dopo un capitolo del genere ti posso solo venerare.
Ah,per gli mtv awards io ho votato tantissimo,ho passato ore a rendere il mio dito indice inutilizzabile,solo adesso ha ripreso le sue capacità iniziali.E sono felice per come sono andati!Si sono baicati finalmente!Noi robstenine convinte abbiamo fatto un bel lavoro!
Ora vado a rileggermi il tuo chappy,già ne sento il bisogno,xD.Mi raccomando Giulia,continua cosi E posta presto perchè lo sai che ti assillerò :D.A presto!