TRUE LOVE
di julietta__

20/06/09, ore 02:24

wow...hai postato...madonna qst ff è semplicemnete fantastika...credevo di aver recensito anke l'altra volta e invece m sa ke non mi ha preso il commento...mah...qst pc del cavolo...cmq...comlimenti...x tutta la storia....è bellissima...sei un genio è proprio come mi immagino il loro rapporto clandestino...^^...e questo capitolo mi ha fatto ridere parekkio...visto ke poverini quei due...ed ora?? ke succederà?? sxo posterai presto...baciiiiii

20/06/09, ore 01:00

sono davvero lusingata di sapere che ti interessino i miei commenti!!*_*!!perchè io li lascio davvero con piacere!!e cmq avevi ragione!mi piace anche questo capitolo!!hihi..soprattutto la parte iniziale,ma chi sà il perchè...ihihi!!cmq Ashley è stata grande a capire tutte!l'ho sempre detto che era sveglia!e poi mi piace molto anche lei!anzi mi piace tutto il cast!hihi...aggiorna presto però!bacioni!

20/06/09, ore 00:35

:-) Molto bello il capitolo... me riconoscermi in quelle fans urlanti x Rob (sbav) *__* finalmente Kriss s è confidata :-) poverina io sarei impazzita se fossi in lei...+ ke altro sul fatto d non poter dire liberamente..."Sto cn il ragazzo + romantico + dotato + sensazionale del pianetaaa" mi sa che io il segreto l'avrei già fatto trapelare hehe aspetto cn impazienza il prossimo capitolo *me ormai tua fans*

19/06/09, ore 22:18

è bello bello bello bello..troppo bello il capitolo posta presto

19/06/09, ore 21:17

nooooooooooooooooooooo! la loro seratina romantica è saltata. uffi! è sempre colpa di nikky. io quella li la denuncio. comunque, intrusione del cast a parte, il capitolo è magnifico come al solito. c'è un solo piccolo dettaglio che deve ancora essere sistemato: MICHAEL, il quale spero verà presto investito da un treno in corsa! posta presto. bacio

19/06/09, ore 19:32

bellissimoooooooooooooooooo...kellan sempre il solito!!!! ashley che ha una cotta per jack*O*io li amo insieme!!! continua presto!!kiss

19/06/09, ore 19:27

maddaiiii!! Mannaggia...-.-'' sul più bello..che fanno?? Bussano alla porta O__O poveri kris e rob! T__T cmq, bel cap! moolto! mi piace molto poi l'idea di Asheley dietro a Jack ;) Bravaaaaa! kiss

19/06/09, ore 19:03

Gli amici si vedono al momento del bisogno? Ma in questo caso anche quando non servono!!! Brava.

19/06/09, ore 19:01

Ma è una mia impressione o è vero che i vampiri si danno da fare a letto??? Che brutto essere interrotti! Povera lei si era impegnata tantissimo: la cena, il completino sexy e poi??? Una festino allegro da Kris!!! Che sfortuna! Mi è piaciuto questo capitolo, mi ha fatto sorridere! Brava continua così!

19/06/09, ore 18:57

cappyy stupendo certo che kris si era preoccupata troppo, certo che poverini non potevano scegliere momento migliore, eh brava ASH HA capito tutto, come il suo personaggio ha un certo intuito, bravissima tesora xoxo

18/06/09, ore 09:46

Ehi lo recuperato tutti i capitoli che nonnavevo letto per motivi tecnici...sono fantastici Rob e Kris sembrano 2 ricci non fanno altro che "amarsi" ahahahahah però ti prego liberati della scimmia

17/06/09, ore 16:31

ciao...ebbene si commento soltanto adesso ma seguo la storia da un pò :-) complimentissimi è strepitosa...e a me Rob e Kriss fanno davvero impazzire come coppia!!! anche se a dirla tutta lo vorrei io un Rob cmq quello che descrivi tu...BELLO, SEMPRE PRESENTE, AFFASCINANTE, MISTERIOSO, GIOCHERELLONE, DOLCE ,PERFETTO insomma IRREALE ç___ç bhuaaaaaa rOOOOObbb dove seiii veni da meeeeeeeee!!! ç___ç

16/06/09, ore 22:57

bellissimo!!!^^ero quasi commossa a rivivere quella scena!!credo e penso sia una tra le migliori!sono davvero fantastici!e poi l'inizio del capitolo è strepitoso!aggiorna presto!bacioni!

16/06/09, ore 21:16

Non mi hai delusa! no, proprio per niente. Sei bravissima! Go Robsten Go!

16/06/09, ore 21:05

tesoro*W*sempre bravissima..ti prego continua prestoooooooooooooooo adoro la tua ff**kiss