TRUE LOVE
di julietta__

30/04/10, ore 22:10

Julietta, non ti preoccupare per gli aggiornamenti. Nella mia carriera di lettrice e commentatrice ho letto storia che venivano pubblicate ogni giorno. A volte la qualità del capitolo non era un gran che, preferisco un capitolo ragionato che uno appena abbozzato. Ti do un piccolo consiglio, potresti aggiungere un riassunto del capitolo precendente all'inizio del nuovo capitolo. Giusto per ricapitolare... Sul serio fai medicina?... Sinceramente io non amo gli ospedali e l'ordine dei "medici" (senza pregiudizi o riferimenti personali, non prenderla male). Le riflessioni di Kristen sulll'amore sono davvero profonde, pensa che alcune non le ho capite. Alcune cose per capirle fino in fondo bisogna provarle... Certo che lasciare i tuoi lettori sulle spine non è il massimo, ora sono curiosa di sapere cosa succede. Se stanotte non dormo è colpa tua :D
Ho notato che dividi i pensieri in paragrafi. Questo è molto efficace, mi permette di capire meglio ciò che pensano i personaggi.
Complimenti, sei davvero brava. Ormai la storia mi ha appassionato.

30/04/10, ore 19:56

Eccomi qui a recensire questo capitolo meraviglioso perchè meraviglioso è l'unico termine che si possa avvicinare a tanta bravura che hai nello scrivere.
Sei davvero brava e secondo me potresti tranquillamente pensare di scrivere un libro e se mai lo farai io sarei la prima a comprarlo,e non credo che sarò l'unica. Tu tienimi informata,capito?(non sai che piacere sarebbe per me leggere un tuo libro,mi devi credere!)

Lo sai che aspettavo da tanto il tuo aggiornamento e adesso che ho finalmente letto questo capolavoro sono felice. Felice perchè le parole che hai scritto mi hanno toccata dentro,mi hai trasmesso tutte le sensazioni di Kristen e quindi puoi ritenerti soddisfatta perchè sei riuscita nel tuo intento. Alla grande.
Mi è piaciuto tantissimo e anche a me hai fatto salire le lacrime agli occhi. A me piacciono troppo i capitoli dove l'autore lascia spazio alle descrizioni dei sentimenti e tu per me sei divina nel farlo. Una storia con soli dialoghi è inutile e non trasmette niente.
Quella che racconti è una storia bellissima,te l'avrò ripetuto decine di volte. E poi questo capitolo...cosa non è!Io me starò davanti al pc a leggermelo e rileggermelo,anche la sera,perchè è troppo bello ed emozionante. Far commuovere i lettori è difficile ma tu ci riesci sempre e con questo ultimo capitolo io piangerò ogni volta che lo rileggerò,questo è sicuro.

Tu sei bravissima e spero che nel prossimo tutto si sistemerà perchè Robert la deve perdonare,vero?Lo prometti?Ti contatterò su msn per sapere lo spoiler...me lo darai?Perchè non resisto!Un bacione grande anche a te e grazie per farci emozionare cosi!(e ribadisco i miei complimenti per l'esame all'università,è uno dei più difficili secondo me!)
Ps:e fortunata quella persona che hai ringraziato nelle note e che ti trasmette tutto quello che hai scritto...me lo hai già detto però secondo me dovresti fargli leggere questa storia,anche solo questo capitolo,ne sarebbe orgoglioso. ;p
Alla prossima.
Baci

30/04/10, ore 17:23

Oh mammaa!!

o______________0
Ti basta questo per sapere il mio parere?
Non lo so perchè ma credimi che me lo sentivo che avresti aggiornato oggi!!!Infatti stavo sempre li ad aggiornare la pagina delle fic per vedere,anche se lo faccio tutti i giorni..!!
E' stupendoooo!E' una capitolo meraviglioso,che posso dire di più?Mi hai fatto piangere e so che forse non ci crederai però è vero!Hai descritto cosi tante emozioni tutte in una volta che il mio cuore è capitolato!Sei stata bravissima,sto piangendo!
Povera Kris...posso capire come si sente,cioè ti giuro che ero proprio io Kristen (e quindi ci sei riuscita benissimo a farmi immedesimare in lei)...ha avuto paura e finalmente ha capito che ha sbagliato ad aspettare cosi tanto,ha fatto solo soffrire Robert ed è normale che lui se la sia presa...non so da che parte schierarmi!Sei stata cosi brava a montare tutto che per me sono nella ragione tutti e due adesso!Cioè Kristen ora si è pentita e merita una seconda possibilità,anche perchè ha lasciato quella scimmia ed è stata coraggiosa nell'affrontarlo cosi come ha fatto,mentre Robert fa bene a comportarsi in quel modo..uffa!
In questo chappy non c'è stato il chiarimento vero e proprio perciò il prossimo sarà fantastico,già lo so!Spero che ne parlino da persone adulte e che lasciano da parte tutto per ricominciare da capo perchè si amano ed è giusto che stiano insieme.
Per favore dimmi che lui la perdonerà!Pleaseeeeee!!Noi povere tue lettrici lo vogliamo sapere!
Ok,la smetto di sclerare ed è inutile dirti che aspetto con ansia enorme il prossimo aggiornamento...non sono sicura che ci sentiremo qui al prossimo perchè io ansiosa come sono tornerò a romperti le balls e ora anche per msn,ahuah!Grazie mille per aver risposto alla mia email,per me è un piacere grandissimo poter parlare con la mia autrice preferita!A presto,mi raccomando già sto aspettando!!:)

30/04/10, ore 17:21

ASSOLUTAMENTE NON MI HAI DELUSA, IL CAPITOLO è STATO FENOMENALE COME TUTTA LA STORIA DEL RESTO. E SI CREDO CHE DI QUESTA ATTESA NE SIA VALSA LA PENA.SONO SICURA CHE PIAN PIANO FINIRAI DI SCRIVERE QUESTA STORIA, SE NO MI TROVERAI SOTTO CASA TUA AHAHAHAHAHAHAHA......il mio parere...mi è piaciuta tantissimo......e speroche che posterai presto il seguito..ma ti sembra il modo di finire il capy???....cioè adesso ho un' ansia, che tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare...comunque bellissimo!!!!!!!! POSTA PRESTO.KISS LCW

26/04/10, ore 17:44

Ciao carissima!Ho letto la tua storia perchè me l'ha consigliata una mia amica,devi sapere che sono una megafan della nostra coppietta,e devo dire che tutti i bellissimi aggettivi che ha usato per descrivermela sono verissimi.
E'pura poesia,tutto quello che scrivi è emozione!!
Io non leggo molte fanfiction di Robert/Kristen e quando lo faccio sono poche quelle che mi spingono a recensire perchè sono prive di contenuto e forse un po troppo smielate e scontate. Forse sarò troppo esigente io però con la tua non avuto dubbi!E'splendida ed è diventata subito la mia preferita dai primi capitoli!Descrivi tutto nel modo migliore,hai una capacità di rendere le cose che non ti so spiegare!Il dolore di Kristen mi è arrivato come se fossi stata io al suo posto,sei bravissima a trasmettere cio che sente dentro una persona.Mi sono commossa davanti alle lacrime di Kristen e mi è dispiaciuto anche per il povero Rob :(
Ho visto la data dell'ultimo aggiornamento e spero che la continuerai presto perchè sto aspettando il prossimo capitolo con ansia!Continua cosi e in bocca al lupo per l'università.Besitossss

16/04/10, ore 23:32

LO CONTINUI VERO...TI PREGO DI SIIIIIIIIIIIIIII..............KISS LCW

15/04/10, ore 18:03

Cioè ma mi credi ke oggi mi sono messa a rileggere tutta True Love dal primo capitolo all'ultimo??Ho iniziato dicendomi: "va be dai solo uno..." poi invece sono arrivata al cap 29 e ho detto: "e adesso che succederà?LRobert sarà nella casa al mare?La perdonerà?"
Davvero credimi,nessuna storia mi ha presa cosi tanto,ho iniziato a leggerla e il tempo è volato!E devo pure studiare,domani ho un compito in classe e io sono qui a leggere la tua fic meravigliosa...Io non vedo l'ora che aggiorni,ogni ora entro nel sito e vedo se hai postato!Scusami tanto se ti assillo perchè capisco che devi studiare e che fuori hai una vita tutta tua però è una cosa che dovrai accettare perchè sei te che scrivi benissimo e che hai creato una fanfiction stupenda!Non vedo l'ora del capitolo 30!!Posta presto,un bacione.

29/03/10, ore 16:33

ma QUANDO LO CONTINUIII TI PREGO STO IMPAZZENDO.........
TI PREGO FALLO PRESTISSIMO... NN SAI MI STA PIACENDO PLEASE....

26/03/10, ore 18:26

Sei U.N.I.C.A

La tua storia è bellissima,io adoro Robsten,sono fantastici!!E quando ho visto la tua ficcy parlava di loro mi sono letteralmente fiondata!!L'ho letta cosi velocemente che neanche me ne sono accorta!Scrivi davvero bene,i capitoli sono splendidamente lunghi ma non pesano affatto!Anzi,se vuoi puoi anche scrivere altre 20 pagine in piu!!Mi faresti davvero felice :D

Di storie Robsten ne ho lette tante ma la tua è quella che preferisco in assoluto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!Baciuzzi.

15/03/10, ore 18:32

Ok,so di non aver mai recensito ma quando ho letto questo ultimo capitolo non ho potuto farne a meno.Io ho sempre seguito la ta storia,fin dal primo capitolo ma sono una di quelle lettrici che non lascia un suo commento,anche perchè non lo ritengo importante.Però adesso ne ho sentito proprio il bisogno.Io adoro la tua fanfiction,la VENERO proprio!!Mi prende in un modo che nemmeno ti so spiegare,è come se appena apro un tuo nuovo chappy divento io Kristen e vivo tutte le sue emozioni,non so se mi spiego.
Riesci a trasmettermi ogni riga che scrivi e ce ne sono davvero pochi di scrittori cosi,perchè io ti ritengo una scrittrice a tutti gli effetti. Sei bravissima.
Ho salvato la tua storia e la rileggo quasi tutte le sere,perchè mi emoziona,i sentimenti che descrivi sono cosi reali che li provo anche io.
E poi questo ultimo capitolo è fantastico,io capisco Kristen perchè una mia amica si è trovata nella stessa situazione e so quanto è difficile trovare il coraggio di buttarsi in una cosa nuova,di lasciarsi tutto alle spalle.Kristen è giovane e ha paura ed è normale,quello che descrivi è reale,non credo che nella vita di tutti i giorni una sia in grado di cambiare idea da un momento all'altro,soprattutto se sei un'adolescente.E poi sono felice che da quando si sia messa con Rob non si sia fatta piu toccare da Michael,la ammiro per questo perchè il suo fidanzato è Michael,non Robert.
Quindi grazie,grazie,perchè con la tua fic mi fai sognare ogni volta!Spero di leggere presto il nuovo chappy (non ti preoccupare,fai con tutta calma perchè siamo tutte qui che ti aspettiamo)!!Spero che Rob la perdoni e che insieme comincino una nuova vita!Scusa il romanzo ma è colpa tua,sei te che mi fai riflettere con la tua storia!Un bacione grandissimo!
(Recensione modificata il 15/03/2010 - 06:34 pm)

09/03/10, ore 19:20

F A N T A S T I C A
come sempre! che dire di piu'? sei la mia autrice preferita!

06/03/10, ore 15:15

bello bello, aspettare nè è vala la pena :) bello, bello. finalmente se n'è andato quella palla di fidanzato !! era ora, no? adesso aspetto con ansia il prossimo *.*

05/03/10, ore 17:55

che capitolo lungo, ho letto velocissimo perchè non vedevo l'ora di leggere l'incontro tra rob e kris e invece è finita qui...ma vabbè, so che hai avuto impegni ben più importanti, e credimi quanto ti dico che ti capisco..XD
questo capitolo è stato proprio lungo e piacevole; finalmente kristen si è imposta invece di essere comandata...mi ha dato enormemente fastidio quando lei cercava di parlargli e lui la fermava...gli avrei gridato le parole più brutte e tutt'altro che genili;
bè adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà se rob starà nella casa al mare, altrimenti credo che ci rimarrei più male io che kris XDXD
visto che ho recensito anche questa volta?? ;);) baciiiiiii ^^

04/03/10, ore 22:53

wow!non ci credo!!finalmente Kris lo ha lasciatooo!!!certo che però il macaco non la faceva proprio parlare!!santo cielooo!!Mi stavo sparando dalla disperazione!!era insopportabile!!non so come ha fatto Kris ma io gli avrei mollato un pugno!!e poi è subdolo!!l'ha minacciata di parlare con i suoi genitori!!mah!!che razza di persona!!per non parlare anche Nikki!!i fattacci suoi mai?!?!ohh!!spero solo che Kris lo trova e risolvi la situazione!!bravissima!!continua così e non farci disperare per un aggiornamento!!!bacioni!!

04/03/10, ore 18:19

Non ti preoccupare per gli aggionamenti, ognuno fa quello che può! Non hai delle scadenze come gli scrittori di professione! Non stai tranquilla ti sei fatto perdonare. Diciamo che il fatto che io provi emozioni è strano per me (regina di ghiaccio con il cuore di pietra). Di solito non leggo racconti sentimentali (non sono una fan sfegatata di Rob/Kris) ma la tua storia mi piace. Ho notato che c'è tanta passione e questo mi coinvolge. Wow, se sono una delle tue prime critiche, allora sono una commentatrice di mestiere!
Alla prossima
Bacio