TRUE LOVE
di julietta__

04/06/09, ore 19:43

rob kris:calmate i bollenti spiriti!!!X°°°Dbravissima..continua presto..amo questa ff...il chappy è stupendo!!

02/06/09, ore 14:20

ti adoro! questo capitolo è stato spettacolare. quasi quasi mi dispiace per michael. ho detto quasi però. se prova un'altra volta a toccare kris, entro io nella storia e lo faccio fuori. ma è mai possibile che per kris sia più importante quello che pensa la sua famiglia più di quello che lei prova veramente e che ha anche capito di provare. se proprio non lo vuole fare per sè stessa che lo faccia almeno per il mio rob. p.s: ho visto il trailer ufficiale di new moon su you tube. è davvero fantastico! e ho visto anche le foto di monte pulciano con rob mezzo nudo. quel ragazzo è da stupro! prima o poi si metteranno insieme anche nella realtà! sono fatti per stare assieme quei due. posta presto. bacio

01/06/09, ore 21:39

Diciamo che con questo capitolo hai decisamente rimediato (alla grande)! Credo che per Kristen il banale filmetto sui vampiri (ma qui si tratta di Rob protagonista e un entourage di bei ragazzi) sia il massimo... per questo Kris è così presa da Rob, dal mattino fino alla sera (e non intendo dormire o girare il film, ihih)in preda alla passione! Ma da dove tutta questa creatività per le scene hot?? Sono molto intense, magari scrivessi come te... Ho in giro qualche abbozzo di fan fiction (che non pubblicherò mai perchè sono stupide e orrende) ma quelle scene sono sempre le più complicate... sarò io che ho poca immaginazione, ihih.... Davvero, mi è piaciuto questo capitolo, hai saputo rimediare alla grande!!! e mi hai anche tirato su il morale dopo una giornata noiosa di una single irrimediabile... Complimenti, aggiorna presto leggo sempre con piacere le tue storie!!! Bacio

01/06/09, ore 20:46

WOW! Non ho respirato per tutto il capitolo! Very good

01/06/09, ore 20:08

bellissimooooooooooooooooooo..tesoro sei bravissima**continua presto!!kiss

01/06/09, ore 19:04

alla faccia del cappy me morta xo il macaco deve sparire, posta presto kiss

01/06/09, ore 18:34

sti due nn li fema piu nessuno qua ci scappa il bebe...posta presto sei brava

27/05/09, ore 22:53

kristen deve assolutamente lasciare il suo odioso fidanzato, che ha rovinato un momento magico e perfetto, non sopporto di vedere robert soffrire. perchè kris non si mette ufficialmente o anche solo segretamente con rob, lasciando il suo orribile ragazzo? dice di amarlo e poi lo fa soffrire così? povero il mio rob! comunque, a parte la parte finale con la comparsa dell'uomo scimmia, il capitolo è fantastico. posta prestissimo. bacio

27/05/09, ore 22:47

brava Julietta,mi piace la tua ff ho letto tutti i capitoli. ma acc....proprio ora doveva tornare il macaco?uff che sparisca in fretta(anche nella realtà). tu lo farai sparire presto?ci conto. grazie.

27/05/09, ore 19:39

no dai, oggi sono buona e contengo la mia mania di distruzione xaxa !!! Povera Kris, Michael non c'entra proprio con lei, si vede subito che lei è tutta occhi a cuoricino per Rob!!! Mi raccomando, cerca di rimediare nel prossimo capitolo! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto... si sa la vita non è tuta rose e fiori o rose e Rob!!!

27/05/09, ore 19:34

quel michael ma perchè è tornato non poteva starsene dov era, giustifico il comportamento di rob e adesso kris vedi di lasciare il tuo caro michel, perchè se no il povero rob non lo avrai piu posta presto me curiosa xoxo

27/05/09, ore 19:28

Uff la scimmia..ovvio che le cose che si complicano con lui di mezzo ma come si dice l'amore non è bello se non è litigarello, quindi adesso Rob e "KRISSY" litigheranno e poi faranno pace vero? scrivi presto!è molto bello anche questo capitolo :)

27/05/09, ore 19:28

27/05/09, ore 18:24

e no sti due gai devono fare i conti con quella scimmia vabbe nn fa nient te sei sempre brava posta presto

23/05/09, ore 17:18

ti posso assicurare che il capitolo che stavamo aspettando con tanta anzia è venuto molto bene!!certo che Robert e Kris ci danno dentro alla grande!!!hihi....che carini!!!spero solo che Kristen non lo faccia soffire troppo!!e soprattutto e che si decida a lasciare quel macaco di Micheal!!!cmq..aggiorna presto!!!