TRUE LOVE
di julietta__

15/12/09, ore 13:22

è a dir poco fantastica!

Hai basato la storia in modo giusto; c'è passione e storia. Non solo sesso..
ma l'intrigo amoroso.

A volte ho trovato un pò di confusione ma Amo il tuo modo di descrivere le scene, e i sentimenti così dettagliati.

spero che tu posti al piu' presto il 28esimo capitolo!

20/11/09, ore 11:58

Ciao...sai sono stata un pò indecisa, chiedendomi se ti potesse far piacere sentirmi oppure no. Poi ho deciso che ti avrei lasciato un commento lo stesso, perchè è molto tempo che non ti sento e mi dispiace molto, .
Spero che non sia successo nulla di brutto e che tu stia bene.
Scusami se ti sarò sembrata invadente ma sono solo un pò preoccupata.
vabè...allora vado, spero tanto di sentirti, un grande bacio.
Antonya.

05/10/09, ore 15:35

ciaoooooooooo...scusa se mi faccio sentire solo adesso ma ho avuto i soliti problemi col pc...beh...mi sei mancata tantisimo...questo capitolo è stra bello, finalmente uno dei due decide di dare una svolta..e povero, ti giuro sono stata malissimo per robert...capiso il modo in cui ha agito anche se in fondo avrebbe dovuto parlarne con lei, è vero che quella che si fa i film mentali è la kris però da come lui si comporta si vede che nemmeno lui però crede di essere alla sua 'altezza' e che è stra geloso...almeno io ho percepito questo...non vedo l'ora di vedere come va avanti...questo rafforzerà il loro amore o lo sfibrerà? mi toccherà continuare a leggere per saperlo!!! che università fai? bacione e buon lavoro per tutto!!! :*

04/10/09, ore 23:03

noooooo!!!ci sono rimasta troppo maleeeee!!!maledetto Micheal!!ma come lo vorrei uccidere!!arghhh!!mannaggia perchè esiste!?!?!uffi!!!!:(...Robert non può saltare a conclusioni affrettate senza sentiere cos'ha da dire Kris!!In fondo quando Kris ha visto Niky e Rob un pò più intimi poi lei è stata a sentire quello che lui aveva da dirle!!!uffi!!sono troppo triste!!se non si sistema tutto picchio a qualcuno(Micheal e Niky in primis!!)aggiorna presto!Bacioni!

04/10/09, ore 16:24

ma tu stai scherzando, vero? non è vero quello che ho letto! ma che cazzo...non è possibile. sai qual'è la cosa che mi fa innervosire di più? l'apatia di kris. quando michael la baciava e lei diceva che prima doveva parlargli, doveva farlo con più convinzione, e quando robert se ne è andato doveva trattenerlo! che senso ha alzare un braccio? ma cazzo...doveva alzarsi e rincorrerlo. odio le persone che fanno le vittime! kris fa tanto la disperata, la vittima, la povera ragazza indifesa che si ritrova in una situazione senza via d'uscita? ma se è lei che non fa un cazzo. potrebbe lasciare michael e basta. al massimo lei è una vittima di sè stessa. mi fa talente incazzare, che mi vne voglia di prenderla a calci in culo. ha fatto benissimo robert ad andarsene. e non si puù paragonare kristen a bella! bella è stata abbandonata, kriste è semplicemente una mongola, e anche leggermente troietta dato che tiene il piede in due scarpe. posta presto. un bacione

03/10/09, ore 16:14

Non devi ringraziarmi..lo dico col cuore..davvero..vederli litigare è orrendo..stavo male io..ma se mi dici che si sistema tutto allora sono felice..abbasso l'ominide e viva Rob.. P.S.la tua è davvero Tra le mie 2 FF preferite..continua così e fammi sognare..aspetto trepidante 1 altro chappy.. ellina cullen 4e..ciao ciao

03/10/09, ore 13:17

O______O perchè me li hai fatti litigareeee O____O noooooooooo!! Ora che le cose andavano così bene, hi arriva? il macaco...ma io dico, non poteva rimanersene a casa senza rompere eh? Uff...dai spero, per te XD, che faranno paci i nostri ROBSTEN!!! Al prossimo cap...(L) cmq, stupendo anche questo, scritto benissimo, anche se triste T_T

02/10/09, ore 22:24

ecco, io di questo capitolo avevo paura....bè in effetti qualcosa doveva succedere, e poi Michael è proprio scemo o cosa?? ma non si rende conto di niente!!! deve essere davvero un imbecille per non capire che tra Kris e Rob c'è qualcosa, forse non "vuole" capire, è troppo preso dalla sua adorata Kris..XD bè tanto prima o poi se ne accorgerà quindi so cavoli suoi, poi...poi, poi poi...ah si, il comportamento di Rob è da ammirare, anche se è stato un pollo bello e buono, cioè (so che mi ammazzerai dopo aver letto) ma come faceva Rob a sopportare di vedere la sua amante e l'Imbecille stare mano nella mano? finalmente ha aperto gli occhi e spero proprio che lo faccia anche Kris, visto che a quanto pare le idee chiare ce le ha eccome....scusa lo scetticismo, ma è sera, e poi da qualche giorno che ho letto della relazione di Rob e Kris che si è ufficializzata ( che io stento a credere ) e sinceramente ci sono rimasta un pochino maluccio, eh si sono gelosa fino al midollo; credo che insieme sarebbero stupendi, ed è proprio questo il motivo della mia gelosia...=( uffi!!! ah bè, il capitolo è lunghissimo (cm piace a me) ed è ricco di sorprese, spero solo di riprendermi al più presto... ok, ora mi sto zitta e me ne vado a dormire che è meglio..=) baci..^^

02/10/09, ore 22:13

Finalmente un aggiornamento! Che bello! Adoro questa fan fiction! e non potevo immaginare che il ruolo di recensore mi affidasse tutto questo grande ONORE!!!! Sii è vero, tu riesci a farmi battere il cuore, ritieniti fortunata il grande Robert Pattinson non ci riesce!... Comunque su questo capitolo vorrei aprire una riflessione più ampia, ovvero sulle relazioni "initime" tra Rob e Kris. Mi stupisce come rendi questi momenti davvero belli e passionali, che fanno credere nel vero amore... non è solo piacere, c'è molto di più... Ti ammiro in molte storie che ho letto in passato erano frutto dell'ispirazione da "cose di basso livello" (non so se mi sono spiegata)... Sempre Bravissima e con una trama avvincente, continua così!!!!ù Bacio Bacio Mariens

02/10/09, ore 18:35

*DIO C'è. E julietta anche.* ecco il mio primo pensiero nel leggere l'aggiornamento. ^___________^
ecco...diciamo che sto odiando kristen con ogni fibra del mio corpo. diciamo anche che non mi aspettavo una situazione cosi...cioè era inevitabile che prima o poi la bomba scoppiasse...ma ho sempre conservato la speranza che quella tonta di kris chiamasse l'idiota e lo piantasse...quello che mi tormenta adesso è non sapere cosa accadrà...e soprattutto ASPETTAREEE! è quasi un mese che aspetto questo aggiornamentoooo. Uffa, che frustrazione...
come sempre sei bravissima, come sempre mi fai emozionare, come sempre sento il cuore in gola leggendo e come sempre mi sale l' ansia e mi viene l'ulcera facendo osservazioni criptiche sui prossimi capitoli.
per favore, ti imploro in cinese, ti prego sui ceci, ti scongiuro in aramaico NON FARMI ASPETTARE TROPPOOOO.
ok, detto ciò, spero con tutto il mio cuoricino che cris rinsavisca e molli l'ameba e che rob (anche se non se lo meriterebbe) la perdoni...povero cucciolo, non voglio che soffraaaa. Seriamente, purtroppo questa situazione la sta vivendo la mia migliore amica con il suo ragazzo...e posso capire quindi Kris come si sente, ma non la posso giustificare. Quando incontri l'amore vero, il resto non conta più un ca**o. Questa resta la mia ferma convinzione.
Adesso ti ringrazio per aver aggiornato...adoro i tuoi capitoli lunghi. Grazie perchè è sempre un piacere leggerti e grazie anche perche segui la mia storia.
Spero tanto di sentirti presto, un bacione cara, ciau.

02/10/09, ore 17:33

mi piacciono trp questi capitoli....nn so k dire sn fantastici e sei una brava scrittrice!!!!ti invidio molto sai...anke se a me nn piace scrivere ma cantare è tt la mia vita...spero k continuerai la tua carriera.... auguroni!!!! ciaooooo

02/10/09, ore 17:24

bellisismo cara, nuuuu povera kris, devono risolvere e se lei lascisse quel coso una volta per tutte sarebbe meglio brava xoxo

02/10/09, ore 16:21

Nooooooooooo..quel maledetto!!!! Ma secondo me hai fatto un'ottima scelta....Kristen deve darsi una mossa....Rob ha fatto bene....Kristen deve fare qualcosa ora...non può avere un piede in due scarpe...basta!! Spero che la questione si risolvi in fretta.....complimenti per il capitolo....

02/10/09, ore 16:15

me piango, questo capitolo è davvero triste, poveri rob e kris, ma rob ha ragione...uffa tesoro posta presto... capitolo stupendo.... quando arriva un baby pattz ahahahah

27/09/09, ore 11:11

Lo so, è il terzo commento che ti lascio. Per piacere, non odiarmi...non è mia intenzione metterti fretta, so benissimo che si ha bisogno di essere sicuri di ciò che si scrive...ma ecco...volevo farti sapere che sono in attesa, in una trepidante attesa, in una sfiancante attesa...aaah. Perdonami se puoi, ma questa storia è...non lo so. è. basta.
Se non volevi una lettrice cosi rompiballe, non scrivevi cosi bene. Colpa tua!:P
A presto, un bacio.