TRUE LOVE
di julietta__

19/08/10, ore 17:53

Eccomi qua. Sono appena tornata dalle vacanze, ieri, e stamattina mi sono dedicata alla lettura, o meglio alla lettura di questo libro stupendo. Lo sai che per me questa tua storia potresti tranquillamente pubblicarla nelle librerie, è stupenda. Ho letto i primi nove capitoli che hai aggiornato e non so come fare a spiegarti quello che mi hai trasmesso. E' poesia, pura poesia. Tutto quello che scrivi è stupendo, riesci ad arrivare dritto al cuore anche con una semplice frase. E lo sai che i primi capitoli li ho amati perchè secondo me rispecchiano quello che è successo in realtà tra Robert e Kristen, così come gli ultimi naturalmente, e vederli ora più lunghi e analizzati come solo te sai fare è stata un'emozione unica.
E complimenti perchè tu, come molte altre ragazze qui, hai creduto alla storia tra loro sin dal primo momento e finalmente quei due ragazzi ci hanno ricompensato. Ora anche io, grazie alla tua fanfiction che è la migliore sui Robsten che io abbia mai letto, sono una loro fan e vederli mentre si abbracciavano e baciavano daventi ai paparazzi mi ha commosso.
Perciò grazie e ancora grazie.
Spero posterai prestissimo.
A presto Giulia, sei unica.

17/08/10, ore 08:14

ciaoooooooooo...come stai??? a quando il prossimo capitolo??? ma soprattutto...hai visto le foto di rob e kris che si baciano a montreal??? devo dire che anch'io sono contenta di vederli assieme...bacio

13/08/10, ore 22:46

Appena ho letto che stavi ri aggiornando i primi capitoli mi sono fiondata!
Io li ho adorati quando li ho letti la prima volta e adesso che sono molto più approfonditi lo sai che mi è sfuggita qualche lacrima?Il capitolo dove hanno visto il film insieme, ultimo tango a Pargi, quella parte poi è spettacolare!L'hai cambiata inserendo la parte vera del film e hai fatto benissimo perchè quella scena mi è piaciuta molto di più.
Bello, bello, bello.
Hai fatto un lavoro fantastico perchè riuscire a farmi piacngere, almeno t iparlo di me, per ben 2 volte leggendo lo stesso capitolo è un trionfo!
Sono stupendi davvero e aspetto con ansia i prossimi, soprattutto il capitolo 10...ehm, comunque ti dico solo che il capitolo 31 lo so a memoria tante sono le volte che l'ho letto perciò aspetto che aggiorni anche il seguito!
Sei bravissima, grazie mille!

11/08/10, ore 18:07

Li ho letti tutti!!!
Ho letto tutti gli aggiornamenti che hai fatto dal primo capitolo fino a questo e sto piangendo. Non lo dico cosi per dire, mi sono emozionata sul serio. Ed erano stupendi anche prima ma ora che li hai analizzati meglio, anche i dettagli, non posso fare altro che ringraziarti. Perchè mi regali emozioni e mi fai vivere la storia su me stessa come se fossi io la protagonista.
iO non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo, sto tremando al solo pensiero ma se prima vuoi dedicarti alla correzione io ti aspetterò di certo, nel frattempo mi godo di questi primi chappy visto che adoro come è nata la storia tra Robert e Kristen. Ci credi che sono convinta al 100% che è andata cosi?
Bravissima, sei la mia autrice preferita. BESitossssssssssssss

09/08/10, ore 22:18

Ok, ho appena finito di leggere quest'altro capolavoro di capitolo. Io non so come fai Giulia, perchè mi emozioni fino a farmi salire le lacrime agli occhi.
E non sono una che si commuove spesso, credimi. Ma la tua storia è davvero stupenda e tu hai le qualità di un'autrice che potrebbe fare carriera con la scrittura.
Potresti farlo come hobby, so che sei legatissima allo studio e ti stimo per la facoltà che hai scelto perchè so che ti appassiona. Ormai ci conosciamo da un po e so anche di averti ucciso con msn però sono felice di aver avuto l'opportunità di parlarti perchè sei una bella persona.
Va bene, mi hai detto mille volte che non ami che qualcuno valorizzi le tue doti e io sto facendo solo queto. Comunque sappi che sei riuscita nel tuo intento, rivedendo i primi capitoli hai emozionato di nuovo, come la prima volta.
Aspetto di leggere i prossimi e ovviamente non vedo l'ora di gustarmi il capitolo 32!Mi raccomando non farmi stare sulle spine. Un bacione!

09/08/10, ore 21:52

Oh, mammina. Ancora mi devo riprendere.
Qui hai cambiato un bel po, vero?
E hai aggiunto anche la parte di Last tango a Parigi perchè io l'ho visto e l'ho riconosciuta!Hai fatto benissimo ad inserire quel film, li c'entrava benissimo quella scena e non potevi trovare contesto migliore, ho ancora i brividi. Ti giuro che non ho fatto altro che trattenere il respiro, nonostante avessi una precisa idea di come andasse a finire. Ma hai approfondito benissimo, mi hai lasciata senza fiato. Vado subito a leggere il prossimo!!

09/08/10, ore 21:52

Oh, mammina. Ancora mi devo riprendere.
Qui hai cambiato un bel po, vero?

09/08/10, ore 21:25

Non riesco a descrivere le emozioni che mi hai trasmesso. Ho provato lo stesso imbarazzo misto a piacere di lei quando Robert l'ha invitata a trascorrere la serata insieme. Avrebbe voluto rifiutare ma ha seguito il suo cuore e ha fatto bene. Fantastico.

09/08/10, ore 20:30

Ho letto anche questo!Me lo sono goduta con tutta calma, ho adorato ogni singola parola e ogni pensiero di Kriste. Ho odiato anche Michael però,mi er dimenticata che in questi capitoli c'è anche lui. Corro a leggere il prossimo!

09/08/10, ore 19:56

Splendido.
Non ho parole, non ho mai letto di un provino descritto cosi bene. Hai superato te stessa un'altra volta!Mi sono commossa, già so che ti scrivero sempre le stesse cose in ogni recensione. Passo al prossimo, non vedo l'ora!

09/08/10, ore 19:21

Oddeo Giulia!!!
Tu vuoi farmi venire un infarto??
Mi avevi detto che stavi riaggiornando i primi chappy ma pensavo ti limitassi solo a correggerli belli come erano.
Ma appena ho riletto questo primo capitolo ho cambiato idea, ora sono stupendi!
Che bello rileggere la loro storia dall'inizio, rivivere in modo più approfondido le emozioni di Kris!
Vado subito a leggere il secondo!Ho intenzione di recensire ogni capitolo a caldo!u.u

30/07/10, ore 17:23

Ho appena finito di rileggermi l'ultimo chappy. Poi col mouse sono automaticamente andata a cercare il capitolo successivo che ancora non c'è...credimi non vedo l'ora che posti!Sono praticamente in ansia!Spero posterai a breve,kisskiss

24/07/10, ore 17:45

Aggiorna, ti pregoooooooo!! T_T T_T T_T
Ho riletto l'ultimo capitolo dieci volte tra ieri e oggi. E' meraviglioso!!Posta presto!!!
T_T

13/07/10, ore 17:10

caspita caspita caspita! un colpo di scena micidiale! mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi senza accorgermene... forse perchè vorrei anch'io un amore tanto sconvolgente e passionale. ho scoperto la tua ff solo ora, però meglio tardi che mai giusto? :)
complimenti ancora!

27/06/10, ore 17:48

hey ;D tutto bene??? spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo...che dire...è un finale dolcissimo...chi non vorrebbe essere tra le braccia di rob...e non sto più nella pelle dalla voglia di vedere come continua ;P e così fai medicina...molto interessante...quanti esami ti mancano?? chirurgia?? scusa ma sono ignorante in materia...bacione :)