TRUE LOVE
di julietta__

08/06/09, ore 22:32

ma nikky non aveva niente da fare?? anzi che rompere ai nostri amati?? bel cap, come sempre! kisss!

08/06/09, ore 21:34

Che bel capitolo!!! Nonostante ho odiato profondamente Nikki per averli interrotti sul più bello, sembrano maledeti quei ragazzi, non riescono mai a stare soli!!! Credo che Kris sia bella così come è e piaccia a Rob proprio per questo. L'immagine di Rob che fuma è una cosa davvero sexy, sei bravissima a combinare descrizioni e trama. Mi hai preso sul serio per le mie stupide storielle... fammi finire la scuola e lasciami un secondo per riprendermi da questa brutta giornata (lunghissima e interminabile, meno male che le fan fiction mi salvano!) e poi metterò giù qualche idea per la gioia di tutti. Che tipo di pairing vorresti? Rob/Kris o Rob/ragazza "normale". Ho qualche idea anche su altre persone, ma visto che siamo in tema Rob... Comunque attenta, le mie storielle stupide potrebbero distruggerti i neuroni! ihih... e tieni in considerazione che Mariens è moolto vergognosa e timida, prima di pubblicare avra 2300 ripensamenti! MI raccomando stellina, continua così, la tua fan fiction va alla grande e io mi sono appassionata dal primo capitolo! Bacio

08/06/09, ore 21:16

davvero ti sono mancata?!?Nè sono felicissima!anche a me questa storia eè mancata tanto,e quindi di conseguenza anche tu!cmq avrei strozzato Nikki molto volentieri!!mamma che carino Rob!!me lo sposo io!!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

08/06/09, ore 20:33

dico solo questo..CONTINUA PRESTISSIMO!!BELLISSIMA**

08/06/09, ore 20:10

Bravissima, sarebbe bello che questa tua fanfic divenisse realtá

08/06/09, ore 19:05

certo che però sn tt cechi possibile che non l hanno ancora capio, nikki arriva sempre al momento inopportuno, psota presto me curiosa

08/06/09, ore 18:39

questo capitolo è bello come tutti gli altri...troppo dolce e sexy rob posta presto

08/06/09, ore 14:04

Davvero bella!! loro due mi piacciono tantissimo assieme! posta presto ciaooo

05/06/09, ore 00:16

mi dispiace davvero molto di non essere riuscita a recensire gli ultimi capitoli!di solito non è mai successo che io non recensisca così tanti capitoli!spero mi potrai perdonare ma non sono stata a casa per quattro giorni!!cmq questi capitoli sono stati fantastici!!soprattutto questo!!così il macaco si impara!bravissima e mi raccomando fallo sparire subito!bacioni!

04/06/09, ore 23:31

ehi ciao... nn ho mai commentato, ma volevo farti i complimenti...mi piace un casino qst fic! <33 bravissima! trp bella! un bacione *alla prossima*

04/06/09, ore 23:31

04/06/09, ore 23:16

brava, brava, brava! non ci sono parole per descrivere la perfezione di questo capitolo. anche se io avrei preferito che michael scoprisse tutto e che si togliesse finalmente di mezzo. comunque cath è davvero dolcissima. spero almeno che presto la scimmia se ne vada dal set, se proprio kris non se la sente ANCORA di lasciarlo. posta presto. bacione

04/06/09, ore 20:55

Oh, che carino Rob stile angioletto che dorme beato (notare che è coperto solo da un misero lenzuolo, ihih!!). Direi che Miky (che mi ricorda sempre Micky Mouse)ha rotto kn Krissy, è un soprannome orrendo creato da uno stupido! E poi quando afferma:"Non è affatto capace di baciare qualcuno che non sia io", io non direi proprio, anzi con Rob non ha nessun problema visto che fa le ore piccole perchè dormire non vuol dire far la nanna, ihih!!! E' stata troppo forte Catherine a coprirli, quella donna non è una regista, potrebbe fare la paparazza!!! E che dire di Rob che fa proposte scherzose a Kris? Beh, l'unica cosa che spero è che non se la sia presa male, in caso contrario sono sicura che Rob saprà coem farsi perdonare... Per quanto riguarda le mie fan fiction, sono solo stupidate, non scrivo tutte le idee che mi vengono in mente...sono cavolate banali...Mi vergogno troppo a pubblicare i miei "lavori" o meglio orrori... Comunque se proprio smani dalla voglia di leggerne uno, posso mettere giù due idee e poi mandartele > ti avviso le mie stupidate sono noiose! Non sono una grande scrittrice.. io leggo e baste i lavori degli altri.. Complimenti per la tua ispirazione personale riguardo le scene hot... complimenti continua così! Bravissima come sempre! Bacio

04/06/09, ore 20:51

sei troppo brava....mi piace come scrivi..posta presto mi credi ke la tua storia è quella ke mi attira di piu..baci

04/06/09, ore 20:42

tesora alal faccia del bacio cazzarola certo che cath è un mito aveva intuito tutto il macaco comincia a darmi sui nervi fallo sparire presto, kiss