TRUE LOVE
di julietta__

04/03/10, ore 15:29

Ciao!Nuova fan!O meglio non tanto nuova nuova visto che seguo la tua storia fin dall'inizio ma purtroppo non ho mai recensito. Quindi perdonami se è la prima volta ma questo capitolo mi ha troppo emozionata!

Lo aspettavo da troppo tempo!Ogni volta non vedevo l'ora che Kristen si decidesse a lasciare quella scimmia che si ritrova per fidanzato e finalmente mi hai accontentata!Sinceramente non ci speravo tanto,credevo che sarebbe intervenuto qualcuno o che Kristen finisse per rinunciarci ma per fortuna non è andata cosi!Ti dico solo che mi hai fatta piangere,mi fai vivere le emozioni che scrivi,non faccio altro che leggermi e rileggermi la tua storia,e ti confesso che anche io l'ho salvata sul mio ipod e la rileggo tutte le volte che posso,persino la sera prima di andare a dormire,credimi!

Sei bravissima,scrivi in un modo splendido,vorrei tanto poterci riuscire anche io,almeno la metà di come fai tu. E quando ho letto questo nuovo chappy sono rimasta cosi 0________________0 Davvero non so che dire,se non che aspetto il prossimo chappy con tutta l'ansia possibile,perchè mi manca Rob e perchè voglio uno di quei chappy che mi fanno impazzire gli ormoni ahuahuahau Ps:non ti preoccupare per il ritardo,anche io studio medicina e so cosa significa. Un'ultima cosa poi mi tolgo dalle balls:mi farebbe vermanete piacere sentirci,magari su msn.Ti mandero il mio contatto,ci tengo davvero.Un bacione

04/03/10, ore 01:07

Finalmente hai postato.. Stavo per chiamare chi la visto ahha.. Il capitolo e' fantastico.. Tu sei grandiosa anche se sei una cessa ahhaha... Beh solo mi aspettavo un finale diverso... Please posta presto voglio robbb... Complimenti ancora alla prossima... Kiss

03/03/10, ore 23:03

Uu sei tornata... quando ho visto "TRUE LOVE" ho spalancato gli occhi....0_0
Capitolo stupendo, finalmente Kris ha lasciato quel maledetto... E secondo me Michael ha qualcosa in mente... Spero che Rob si trovi veramente lì e che si risolvi tutto in fretta.... Grazie per l'aggiornamento... ciaooo....

Clary..

03/03/10, ore 20:31

Sei tu, davvero tu, autrice mia preferita, o è il tuo spirito riemerso dall'aldilà, dopo che il tuo corpo è stato fustigato dalle tue lettrici incazzate nere?
ç_ç
No, dai. Capisco benissimo l' impegno che bisogna mettere nello studio, sei scusata alla grande. Però ammetto che non sopporto attendere troppo tempo, perchè la storia è una droga, intossicante, distruttiva per me(l'ho salvata sull'i pod e ogni tanto me la vado a leggere quando viaggio^-^) e l'attesa diventa astinenza.
Ma va bene, l'importante è che torni.

FINALMENTE ha lasciato Micheal. Sono contenta perchè questo ha significato per Kristen crescere. Lei ha sbagliato tantissimo con lui, lo ha tradito. E anche se Mike è stato il peggiore fidanzato del mondo, non meritava di essere tradito. E anche Rob, avrebbe dovuto imporsi prima con lei, non fare l'amante.
Però la situazione Kris/Mike era già al capolinea, quindi anche lui avrebbe dovuto essere più uomo e avere il coraggio di chiarire prima con la sua fidanzata, e non avere paura di essere lasciato.
Una cosa che ho apprezzato di Kris è che mentre era con Rob, non è mai stata anche con Micheal, sarebbe stata doppiamente stronza. Questo gesto è stato significativo, perchè significa che se lei non si concedava a Mike, davvero non provava più nulla per lui.

Prometti di non sparire per altri due mesi? Facciamo uno soltanto? Credo che il prossimo capitolo sarà altamente intossicante, e il mio animo depravato non vede l'ora di leggere. E poi Rob mi manca da morire, povero cucciolo, chissà come soffre.

Comunque ho da dire un'altra cosa: Kris avrebbe dovuto assestare un bel destro in faccia a Nikki e poi scappare da Rob. Sai che scena...aahhaa.

Bien, ho detto più o meno tutto. Adesso vado, sperando di rivederti al più presto.
Ah, ho pubblicato una nuova ff... quando vuoi, se hai tempo che non verrà sottratto alla stesura del nuovo capitolo(^____^), mi farebbe piacere che la leggessi. Ci tengo al tuo parere.

Vado, scusa se ti scoccio ogni volta in questo modo. Un bacione gigante e VIVA I CAPITOLI LUNGHIIIIIIIIIIIII!!!

02/01/10, ore 03:54

AAAAAAAAAAAAa adesso che succederà? Posta presto PLEASE!!!!!!!!!

27/12/09, ore 22:20

Non ti preoccupare. Anche io ho avuto un periodo un pò "dark". E' stato un bel capitolo. Vorrei che Kris subisse di meno e agisse di più. Stare a piangersi addosso non serve a niente. Credo comunque che vedere soffrire la persona che si ama sia atroce. L'amore vero è un sentimento totalizzante, riesco a capire Kris. Davvero ti ho commosso? Ma sei sicura... Io sono fredda, razionale... forse provo quei sentimenti leggendo la tua storia perchè mi fai assaggiare un pizzico di "tenerezza" boh, qualcosa del genere. Guarda, siete in due che mi fate battere il cuore, sono contenta di provare sentimenti, visto che io non li esprimo proprio. Daiii secondo me riuscirete a sciogliere la regina di ghiaccio!!! Non ti preoccupare, la mia è solo un opinione. Sono sicura che sei bravissima anche senza di me!
Bacio!

25/12/09, ore 15:18

hey!!finalmenteeee!!!allora non ti sei dimenticata di noi!!!ihih!!!meno maleee!!!certo che però questo capitolo era molto depressivo!!!!oh mamma!!!povera Bellaa!!!per poco non si suicidava!!!e io con lei!!!però l'ultima parte del capitolo mi piace moltissimo!!!così si fa!!!lascia quel macaco senza cuore e vai a prenderti Rob dalle grinfie di quella befana di Nikkiiii!!!hihi!!!io tifo per Kris ovviamente!!spero solo che non ci siano troppi intoppi nel lasciare il macaco!!come dice un detto "via il dente via il dolore" no??io incrocio le dita!!bravissima!!aggiorna appena puoi e taaaaaaaaanti auguri!!!!buon natale anche a teeeee!!bacioni!!

22/12/09, ore 11:34

quello che mi hai scritto nella risposta alla recensione non ha senso. la TUA kristen ha ripetuto fino allo sfinimento durante tutto il corso della storia di essere innamorata di robert, che questo amore supera tutto, anche michael, non può aver pensato che fosse qualcosa di sbagliato, perchè se davvero non è cattiva come tu ti ostini a dire, allora è stupida. comunque io odio l'adulterio, e ti assicuro che se anche non è andata a letto con michael mentre si scopava robert, è comunque una cosa orribile, e già solo per questo fatto avrebbe dovuto lasciare il suo ragazzo. cosa credeva? che una volta che le fosse passata la cosa per robert, sarebbe potuta tornare da michael come se niente fosse con la consapevolezza di averlo tradito per mesi e di aver detto ti amo ad un altro? è questo il tuo concetto di brava ragazza. se ci sono delle vittime in questa storia, sono robert e michael, e non di certo kristen, che in questo capitolo mi ha fatto particolarmente arrabbiare. si è disperato, gridando e spergiurando il suo amore per robert dicendo che avrebbe fatto di tutto per riconquistarlo, e si ripiglia solo dopo giorni a capire che deve lasciare michael?! mi dispiace ma a me così non sta bene. robert fa benissimo a comportarsi così! io spero che nel prossimo capitolo kristen lasci veramente il suo ragazzi, altrimento a questo punto se ne può anche andare a cagare lei e i suoi pianti da adolescente idiota. mi dispiace ma è quello che penso. adoro la tua storia, ma la tua kristen ha tutte le caratteristiche che io odio di più in una ragazza: ipocresia, vittimismo, codardia e altre. e non mi venire a dire che queste cose non le appartengono perchè sono più che chiare all'interno del testo. comunque ti ripeto che la storia mi piace e spero che non ti sia offesa per la mia recensione. posta presto. un bacione

19/12/09, ore 11:19

Imperdonabile..non esagerare..non vedevo l'ora di leggere il continuo..Quasi quasi mi dispiace più per Rob che per Kris..forse perchè ha dovuto fare una cosa difficile..^^
Comunque anche questo chappy è meraviglioso..voglio leggere il continuo subito..xD..scherzo..posta l'altro chappy appena puoi..ciao tvttb..^^

18/12/09, ore 22:00

che bello, sei ritornata!!!! bellissimo il capitolo, ovviamente kris sta facendo la cosa giusta...per lei :P ma il fatto che hai fatto finire in questo modo il capitolo mi mette un pò d'ansia...non ci sarà mica qualcuno che interromperà il "fatidico" momento? bah, aspetterò, ma cerca di non farmi prendere colpi...ehehe comunque il tuo ragionamento non fa una piega, rob la ama e ovviamente l'ha aspettata ma alla fine ha capito, no, ha creduto che lo stesse prendendo in giro, e ha voluto finirla lì prima che diventasse qualcosa di più grande di quello che è... la mia visione del ff è un pò contorta ma ha un suo senso, secondo me....posta presto..baci..^^

18/12/09, ore 20:07

Perfetta.

Brava brava brava, quando ti si legge nella mente appaiono le immagini di ciò che racconti.Confusione,sofferenza , insicurezza, indecisione...paura....l'amore!
Ancora una volta le tue parole hanno preso vita e mi hanno emozionata.

Al prossimo 29...sento che sarà ancor piu' speciale e intenso soprattutto.

baci e buona fortuna con l'Università (_:

18/12/09, ore 19:21

Prima di tutto Bentornata! Mi sei mancata un casino, spero per te che non sparirai per altri due mesi, ma che ci darai ogni tanto tue notizie.
E adesso...adesso??????
Oh Cristo santo!!
Grande ritorno il tuo, non c'è che dire. Finalmente il momento tanto atteso è giunto, Kris ha deciso di mollare Mike. Ma in realtà per me ho lascia soltanto il suo ragazzo che non ama più, fa qualcosa di più importante: decide di lasciare che l'amore che prova la guidi nella vita, nelle azioni da compiere, nelle scelte da fare. Questo è bellissimo e so che non facile avere il coraggio di lasciarsi andare. Ad essere sincera il comportamento di Kris non lo avevo mai davvero compreso, e neanche adesso posso giustificarlo o biasimarlo, perchè per come sono fatta io mi butterei nel fuoco per l'amore della mia vita, ma con questo capitolo (assolutamente eccezionale) hai spiegato alla grande il dolore di una ragazza, perchè è quello Kris, una ragazza che si trova per la prima volta di fronte al vero amore, e si, adesso mi sembrano più chiare le sue paure, i suoi tentennamenti, perchè(e qui ti spoilero sul mio nuovo capitolo) a volte non si è davvero mai pronti ad abbandonare le certezze, a lanciarsi completamente in una nuova direzione. Credo che il suo grande amore per Rob un pò l'abbia anche intimorita, perchè l'amore fa anche paura, ma le ultime parole del capitolo fanno capire che ormai è pronta per vivere una nuova se stessa e una nuova vita.
BRAVISSIMA.
Ti stimo sempre di più. Scusa lo sproloquio, ma mi ha fatto pensare un sacco questo capitolo.
adesso ti lascio, con la speranza di non vederti sparire per altri mesi, però sei più che giustificata dato che fuori di qui c'è la vita vera che ci corre appresso.
Ah, un'altra cosa. ADORO I TUOI CAPITOLI LUNGHIIII. Anzi, se possibile ampliarli, che ne so...venti, trenta pagine in più sarebbe l' ideale per una tossica della tua storia come me^.^
Aspè ho ancora una cosa da dire: faranno pace presto, vero? E quando faranno la pace, ci regalerai uno di quei tuoi capitoli che ti fanno arrovellare le budella, infuocare il corpo e costringere ad una doccia gelata, VERO?? ^____^ Che donnaccia che sono :P
Ok, smammo, ciauuuuuuuuu e bacionissimi:*

18/12/09, ore 18:13

me piange tanto...ma proprio tanto per il tuo ritorno, ti aspettatavo da tamto tempo...
spero che posterai presto, presto, spero che succeda qualcosa di bello nel prossimo capitolo.
il capitolo di oggi è magnifico.spettacolare, triste...
adoro i tuoi capitoli cosi lunghi..sono magnifici

18/12/09, ore 17:21

wow wow wow! eccoti! e pensare che oggi pensavo proprio dove fossi finita XD
allora, questo capitolo è tristissimo, dio mio ç_ç, ma scritto divinamente. mi piace uns acco, bravissima, come al solito. da quello che ho capito alla fine, vuole finalmente lasciare quel cretino di Micheal? era ora!! =)
alla prossima caraaaa kiss

18/12/09, ore 14:36

OiOiOi!! dove sei finitaa?? mi manca la tua storia ç_ç