TRUE LOVE
di julietta__

02/08/09, ore 13:45

No ma io la ammazzo ti giuro c e ma e cieca o cosa, li becca che amoreggiano e lei cosa pensa che si stanno allenando per l utima scena ma e cretina, rob ma anche tu porca miseria ma dalle il bel servito la odio con tt il mio cuore, cmq stupendo xoxo

01/08/09, ore 22:56

ah bè, piovra mi sembra un pò riduttivo...XD io adoro rob, e entrando nel personaggio di kris mi fa impazzire ancora di più, ha quel non so che di misterioso e dolce che ti fa perdere la testa, almeno è quello che credo....*sbav* :P posta presto, mi raccomando....

01/08/09, ore 01:13

mamma mia ke bel chappy...devo dire ke ci sono stt un bel pò di scene romantiche nella roulotte di kris...ke dolce ke ha dato il nome al peluche...^^...l'ho fatto ank'io una volta^^...cmq... complimenti davvero...come sempre non riuscirai mai a deludermi...nikky se non se la smette le mando un telegramma con scritto che Rob non è di sua proprietà xkè sembre un'ochetta...o peggio... una bimba-minkia!! ù.ù ... odiosa ke altro non è!! sxo posterai prestoooo!! bacissimi

31/07/09, ore 22:14

Ciaooo!! sei tornata che bella cosa ^.^ allora...inquesto cap ho ODIATO ql stupid di nikky!! >.< oddiooo!! ma che odiosa...altro che piovra! è una piattola appiccicosa... oddio mio..se fossi stata in kris altro che stare lì calma e buona...le avrei strappato quelle quattro ciocche bionde che si artrova! >.< oddio chew odio :@ posta prestooo! kiss cmq, capitolo stupendo(L)

31/07/09, ore 18:56

un'ascia,un bastone,un martello,un giavellotto...qualsiasi cosa presto!!!devo andare a afare fuori quella sottospecie,irritante,subdola,stupida,meschina e chi più ne ha più ne metta...di Nikki!!!ARGH...che irritazione!!ma il radar lo ha davvero?boh...io penso di si!anche tu ami Halo??non ci posso credere!mi sembra di sognare!!!è anche la mia canzone preferita!!credo che mia sorella mi voglia uccidere talmente tante volte gliela faccio ascoltare!ho contaggiato praticamente tutte le mie amiche!!ma come si può non innamorarsi di una canzone bella come quella...vabbp,bando alle ciance...capitolo strasplendido!!ed hai ragione!siamo delle pazze!!ho letto il tuo commento!grazie mille!!cmq io vado!aggiorna presto!Bacioni!

31/07/09, ore 18:26

ciaoooo...*_______* scrivi delle parole cosi belle, descrivi questo amore in un modo cosi appagante, che mi sembra tutto reale. sei bravissima. almeno una volta al giorno controllavo se c'era il tuo aggiornamento, e finalmente oggi hai postato!! evvai..!!bellissimo anke qst capitolo. ti prego fai sloggiare nikki, ke proprio nn la sopporto. e il macaco si toglierà presto dai piedi, vero?? cmq la frase cn cui hai kiuso era proprio triste :( ma ci stava bene. aggiorna prestooo, ke sn affamata d'amore. baciiii e ancora bravaaaaa

31/07/09, ore 16:58

amche da new york riesco a commentare ahha bello il capitolo, ma sta nikki togliela di mezzo per favore ahah. ciao alla prossima

25/07/09, ore 12:18

...Bellissimo Chappy :-) Già...Kristen ha molti tratti in comune con bella :-) ...Continua a postare presto...finalmente riesco a capire Kristen capisco la difficoltà nel lasciare una persona con la quale sei stata da tanto tempo(Mikael) e con la quale magari hai vissuto dei momenti belli ... xò vivere di ricordi nn va bene...e stare con una persona senza provare niente...è autolesionista(x te stesso) e lesionista(xquella persona) in più quando sei innamorata persa d un altro ragazzo...che sembra avere tt le belle qualità di questo mondo...babba bia...diventa ank'h + complesso poi entra il fattore gelosia naturalmente...sei gelosa marcia di questo ragazzo...ma non puoi dire nulla x ke la prima ad essere fidanzata sei tu...perciò sigifica addormentarsi ogni notte con le solite e persistenti turbe mentali... ç__ç x ke x capire le cose le devo sempre provareeeeeeeeeeç___ç *me in crisi*

20/07/09, ore 18:02

ciao, ieri ho scoperto la tua storia e mi ha appassionata subito...complimenti sei davvero molto brava!nn vedo l' ora di leggere nuovi capitoli e spero ke almeno nella fantasia la storia tra rob e kris finisca bene. MI FAI DAVVERO SOGNARE!continua cosi.. baci!!

18/07/09, ore 17:35

NOO!!ma daii!!come hai fatto ad indovinare???sei una veggente!!!hihi...potresti prendere il posto di Ashley per fare Alice!!!no dai...quello è solo ed esclusivamente di lei!!l'idea di mettere Nikki al centro della fontana per ucciderla è meravigliosa!!!^^la prima parte non è solo bellissima...è fantastica!!bravo Rob!!ci sa proprio fare!!hihi...sono a parigi!!quindi ora vado!salut!!bacioni!!

18/07/09, ore 13:15

evvivaaaaaaaa...hai postato...ke bello...non vedevo l'ora...cmq...capitolo fantastiko...descrizioni ottime...direi ke sei molto molto brava...è impossibile ke mi deludi ^^... eheh...mi sarebbe prprp piaciuto se entrava michael li dentro in quel momento...XDXD...sai ke roba?? XDXD...cmq...Nikky se nn se la smette la meno...è insopportabile sul serio...sempre avvinghiata come una gallina...grgrgrgrgr...a prestissimo sxo...complimenti come sempre...baci baci

18/07/09, ore 11:16

amouurr k bello niente makako,mado mi hai lasciato senza parole cn qst cappyy, xo nikki scollatti da robert, ha rotto gia nn la sopporto nella realta figurati qui, brava tesora xoxo

18/07/09, ore 10:09

Disintegriamo nikky please e liberiamoci della scimmia..bellissima davvero!

17/07/09, ore 22:55

sìsì è proprio corsa nella sua roulotte!! =) bellissimo cp..ma niky? le stacco le braccia a quella :@ oddio che urto... :@ hihi xDDD aggiorna prestissimo!

17/07/09, ore 19:10

il capitolo è bellissimo, straordinario. complimentoni! però ho una piccolossima domandina da porti: ma kris usa la pillola? no, perchè ogni volta che quei due fanno l'amore, tu dici che robert viene sempre dentro di lei, e quindi...beh, sai anche te come nascono i bambini, giusto? non che mi dispiacerebbe se dovesse nascere un piccolo rob, ma non so se rientra nei tuoi progetti per la storia. se fosse così ne sarei super felice, ma anche se non dovesse succedre niente di tutto ciò, sono convinta che la storia continuerebbe a piaceremi. posta prestissimo. bacione