E pensare che era solo una scommessa.
di LallaYeah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/10/10, ore 16:44

Ciao cara! Ho finalmente trovato una tua storia a capitoli e li ho letti tutti d'un fiato..
Su questa storia posso dirti che..Mi è piaciuta la trama, anche se scontata è sempre divertente :), però gli avvenimenti si svolgevano troppo in fretta..In effetti si nota che il tuo modo di scrivere è migliorato di moooolto!!
l'insegnamento di questa storia è (il mio personale): chi non legge Harry Potter non ha capito niente!
E infatti Mattia l'ha letto! Che bravo! <--Parla la fissata xD
Dai questa storia l'hai scritta due anni fa più o meno! O_O
Comunque sul serio, rileggendo i capitoli uno dopo l'altro sembra inverosimile che si siano innamorati così! Poi magari sono solo io!
E così vieni in vacanza in Sardegna eh? Interessante!:)
Per me sei migliorata MOLTISSIMO! Sul serio, rispetto a questa storia il tuo modo di scrivere è diventato molto più...Bè non ti so spiegare..
Ma non metterei mai a confronto questa con DaS..Quindi, che dire..Complimenti..Solo, una cosa mi piaceva di questa storia! Aggiornavi speso, che ne dite tu e Leslie di aggiornare così? (messaggio subliminale)
Bye bye...A DaS!;)

21/03/10, ore 18:13

la storia è davvero bella

26/10/09, ore 20:29

meravigliosa. Pura, realistica... normale... fantastica... ciao, baci.

09/09/09, ore 19:00

Grazie di avermi fatto emozionare così tanto, Lalla... Adesso non saprò più cosa fare senza Mattiaaaa ç___ç *-* <3 Vorrei chiederti un seguito, ma secondo me la storia è bella così com'è... Continuandola magari perderebbe tutta la... magia. Sì, magia. Credo che sia la parola più giusta, perchè questa ff mi ha fatto veramente SOGNARE. Grazie davvero di scrivere così bene e di regalarmi così tante emozioni <3 Con affetto *SmOoTh*

09/09/09, ore 18:53

Cariiiii *-* Amo questa ff, vorrei potesse non finire mai... *canticchia "Estate" dei Negramaro* Ok, ok: mi precipito subito all'epilogooo xD

09/09/09, ore 14:41

E' quasi finita, uff :( Sono tanto triste :( Però Chanel e Mattia sono così carini insieme *-* (vorrei esserci io al posto di lei, uff -.-)

09/09/09, ore 14:21

We want Jessica for preeesident! *cheerleders e coriandoli a volontà* xD Comunque pure la mamma di Chanel è saggia, dai! =) Dai Mattiucciooo, goooo *-*

09/09/09, ore 14:09

Alla faccia della simpatica! Michela è veramente una stronza di prima categoria! Formerebbe proprio una bella coppia con quell'altra carogna di Daniele... -.- Comunque è moooolto meglio di Beautiful! xD Baci, mi fa impazzire sta ff! :-*

09/09/09, ore 13:56

Addirittura il suicidio, OMG o.O" Per fortuna è intervenuto Superman xD Però sta cosa di obbligarlo ad andarsene non mi è piciuta per niente: scema al cubo, sta Chanel! -.-" Comunque trovo che siano davvero molto carini insieme :) E Jessica adesso mi sta simpatica, miracolo! xD Comunque bravissima, baci :-*

09/09/09, ore 13:51

Sanalin, dividiamocelo 4 giorni della settimana a me e 3 a te :P xD Comunque Mattia è un po' cretinotto, eh? xD *Mattia: -.- Smooth: ^_^" Dai, era per dire... M: -.- S: Eddai... Non fare l'offeso... *fa occhi dolci* M: Vabbè...* xD Comunque recupererà alla grande, vedreteee xD Abbasso Danieleee xD

09/09/09, ore 13:40

Piccolo Mattiaaa :( Ti consolo io, dai xD Questo capitolo mi ha fatto veramente venire i brividi, m'immedesimo tantissimo in Mattia... Si fa una fatica da matti ad accettare la verità, anche quando è così lampante tutto quanto... Dentro di noi c'è sempre una piccola speranza che tutto possa andare come speriamo... *fine spazio malinconico della sottoscritta* Scusatemi, mi sono lasciata andare un'altra volta xD *sospirone* Auguro a Mattia tutta la fortuna e la felicità di questo mondo, povero!

09/09/09, ore 13:29

A quanto pare io e Leslie siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda :) Comunque a me Mattia è piaciuto troppo quando tutto impacciato le ha chiesto da dove viene xDD E alle prese con Harry Potter?? Ahahaha xD Mitico! Averne di ragzzi così *sospirone* Vabbè, basta con le mie teghe, dai xD Ancora bravissima, bacioni :-*

09/09/09, ore 13:21

Concordo con Leslie: perdonate la parola, ma Daniele è decisamente un "pezzo di m****"... -.- Spero anch'io che arrivi finalmente anche il momento di Mattia... *-* E' ora di fargliela pagare a quello stronzone spaziale di Daniele -.- Comunque bravissima, mi piace da matti! =)

09/09/09, ore 12:58

Bravissima, mi piace da matti sta ff! La mia parte preferita è stata quando Mattiuccio caro ha detto: e che cazzo, sto bastardo allora lo fa apposta! xD Continuo a sostenere la dolcezza e l'adorabile gelosia all'intraprendenza e irruenza di Daniele... =)

09/09/09, ore 12:48

E ti pareva che non la vincesse Daniele -.- Comunque Mattia avrà il mio appoggio sempre, Giovanni è troppo fuori (nella scena della cicca offerta a Chanel è stato un mito xD), Michela mi sta simpatica, mentre Jessica affatto... -.- Mi precipito al prossimo capitolo per vedere che succede:forza Mattiaaa xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]