Pezzi di mosaico
di LanceTheWolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/19, ore 19:44

Ma che carino! Quindi? Finisce così? Sono un po' abbattuto, mi ero affezionato alle vicende di questi personaggi, ma... capitolo davvero carino per festeggiare Halloween, complimenti! Divertente e come al solito il colpo di scena, anzi i colpi di scena sono tre: Krong, la scomparsa del bimbo e l'Avatar con la sua compagna. Ho gradito rivedere Krong in quest'ultimo capitolo mi lascia ad intendere che forse la dominatrice della terra non è poi del tutto immune al fascino del ragazzone e la presenza dell'Avatar... beh, è Halloween e che Halloween sarebbe senza un po' di magia?
Brava davvero! :-D

09/01/19, ore 19:28

Ahahahah! All'inizio mi domandavo chi si stesse sposando, ho anche fatto i miei pronostici. :-D Questi bambini sono carinissimi, ogni loro avventura ti lascia con un sorriso, brava davvero!

09/01/19, ore 19:22

Ok, ok, alla fine ci sei riuscita, con questo capitolo mi hai commosso. E' adorabile! Davvero. Vedere l'incidente avvenuto alla mamma attraverso gli occhi del bambino è qualcosa che ti spezza il cuore, ma che ti fa riflettere. Brava davvero, complimenti!

09/01/19, ore 19:06

Ma che davvero? Non sarà... Lance, parliamone: un capitolo entusiasmante e dinamico, avvincente fino all'ultimo, ma così? Finisce così? Mi lasci con l'amaro in bocca e tanta tristezza nel cuore. Ormai mi ero affezionato a questo personaggio e... a questo punto non so che aspettarmi dai capitoli successivi. Daiii, non può essere finita così, vero?
Comunque complimenti, se volevi far soffrire ci sei riuscita, il pugno allo stomaco sul finale arriva e arriva bene. Brava!

09/01/19, ore 18:53

Ok, la nonnina è il mio secondo personaggio preferito della storia! :-D
Devo dire di aver davvero apprezzato la descrizione del paradiso visto da una dominatrice della terra e pensandoci bene è coerente con il loro potere.

09/01/19, ore 18:41

Mi è piaciuto. No, sinceramente, sono cosciente che si tratta solo di chiacchiere, ma hai approfondito il concetto di Avatar in poche righe, quando ci siamo visti ben due storie e almeno sette stagioni della serie per capirlo a pieno e ancora non tutto ci è chiaro. Brava!

09/01/19, ore 18:27

Parte in maniera divertente, ti spezza il cuore, il coccola e poi ti fa ridere di nuovo. Complimenti!

09/01/19, ore 18:18

Però! Non so che pensare, il messaggio è chiaro e ben scritto: la delusione dell'essere diversi, cresciuti, giusto? Te lo chiedo perché sono poche righe di un diario, che potrebbero dire molto a seconda di chi legge, un po' tutti potremmo ritrovarci in quelle righe se togliamo la data e il luogo. Un capitolo insolito e inaspettato, devo dirtelo, ma non deludente. No, questo no.

09/01/19, ore 18:14

Cavolo davvero una bella descrizione del senso sismico di un dominatore della terra, complimenti. Oltretutto sei riuscita a farmi capire come funzionano i veggenti della terra come quello che si vede a Zaofu e che non mi era chiaro come capissero chi mentisse o meno. al di là di questo, ancora complimenti, mi è piaciuto davvero molto come rendi opprimente l'idea di una banchina carceraria per un dominatore della terra. Brava davvero!

09/01/19, ore 18:04

Bel tipetto questa mamma. Ho apprezzato molto vedere la situazione dal punto di vista della madre della protagonista, da una bella idea di come cambino le cose a seconda dell'occhio di chi guarda.

09/01/19, ore 17:26

Oh, povera Lan! Mi hai fatto davvero dispiacere per lei. Una bella mazzata dopo un capitolo divertente come il precedente, ma ci sta.

09/01/19, ore 17:12

"Bisogna avere un fisicaccio per andare nel cielo", che altro dire? Adorabile dall'inizio alla fine. Complimenti!

09/01/19, ore 17:02

Mamma mia che odio! Eppure ti posso assicurare che esistono davvero persone tanto odiose, comunque... capitolo interessante e dal finale tenero, mi è piaciuto, complimenti!

Solito avviso: rileggi l'l'ultima parte a partire dalla sfuriata della protagonista. Ci sono degli errorini sparsi, probabilmente dei refusi del testo originario.

09/01/19, ore 16:49

Ah, finale a sorpresa. Spero che vada a finire bene, anche perché mancano diversi capitoli e di qualcosa dovrai parlare, o la narrazione non è in ordine cronologico? Comunque, davvero carino, qualche errorino di battitura qua e là, ti consiglio di dargli una riletta. Ciao, ciao!

09/01/19, ore 16:39

Capitolo triste, ma interessante per come è stato strutturato. Un bello spaccato di vita con l'aggiunta di una nostalgia non indagata a fondo, ma che lascia intravedere un intero mondo di avvenimenti dietro poche righe. Brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]