Bella wolf
di Elfa sognatrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/03/12, ore 01:28

*si inginocchia e chiede umilmente perdono*
Ciao..
sono assente da efp da un paio di mesi ed ecco che mi ritrovo arretrato l'epilogo della tua splendida storia..
Per un po' ho faticato ad accettare l'idea che tu avessi realmente inserito la parola fine a 'Bella wolf'..
Ció perchè, nonostante le mie sparizioni improvvise, seguivo la storia da molto, dal 03.04.2010 esattamente..sono quasi due anni, tempo nel quale ho avuto il gran piacere di crescere leggendo le tue parole.
Una conclusione davvero spettacolare per una storia eccezionale, una fantastica piccola Nessie metà vampira e metà licantropa ed un bel fratellino in arrivo! Cosa si puó chiedere di meglio?
Sono così curiosa di conoscere nuovi particolari sulle loro vite che la mia fantasia sta partendo a raffica..come hai potuto mettere davvero il punto conclusivo? Non pensi alla mia irrefrenabile curiosità? Autrice crudele T.T
Spero che deciderai presto di sorprendermi con una nuova avvincente storia, la attendo con ansia *w* possibilmente su Twilight..sì, ho anche i vizi xD
Con la speranza di risentirti presto ti faccio i miei complimenti per l'aver scritto una storia tanto emozionante..
Tua LittleWhiteAngel..^^

09/02/12, ore 23:03

Ciao! Mi è spuntata questa storia sotto il naso e trovo il prologo molto carino :) Dato che è conclusa ho intenzione di leggerla tutta stasera ^^ (sono un po' pazza lo so xD) sono anche interessata alle altre ff che hai nominato alla fine del capitolo ma non riesco a leggere la prima. Risulta inesistente. Sapresti dirmi il perchè? Un bacio e complimenti di nuovo :)

10/01/12, ore 17:23

ciao...bella conclusione di una storia che ho scoperto che era ormai alla fine ma che mi ha emozionata dal primo capitolo...una Bella licantropa è stata un'idea fantastica...così come quella di farle avere dei bambini...Renesme anche lei già trasformata e chissà il piccolo in arrivo...
bhè ottima conclusione felice...adoro quando le storie finiscono bene!!!
Ciao IVI

05/01/12, ore 15:12

Uao!!!! Fico! Renesme che si è trasformata in un lupo anche se è metà vampiro! Accidenti però: Jacob è sempre in mezzo! Che rompi! ;) Comunque beh, mi piace com'è finito il racconto: matrimonio e figli. Quei due sono fatti per stare insieme. Eheheh...
Allora spero di risentirci ad un'altra tua storia.
Un bacione, ciauuzzz. <3 <3 <3

05/01/12, ore 00:31

che bell'epilogo, un peccato che la storia sia già finita, un po mi mancherà
complimenti è stata una bellissima storia!!!

04/01/12, ore 20:51

Ciaooo.Wow che bella conclusione certo che fa sognare proprio tutti però alla fine ho letto che Bella ed Edward diventeranno più volti genitori chissà se Nessie sarà felice di avere un fratellino o una sorellina visto che di solito sono gelosi dei più piccoli perchè ricevono più attenzioni dai genitori.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

14/11/11, ore 23:37

Ahaaaaaaaaaaa! Sono una persona orrenda!
Ho appena notato il capitolo..
non lo avevo ancora letto..Q.Q
scusami! >.<
Alice sospetta qualcosa!
Finalmente ci hai svelato il mistero di Jessica!!
Ecco cos'era successo,
ero sicura che non si stavano realmente baciando,
ma non sapevo cosa fosse successo >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci^^

01/10/11, ore 18:00

ottimo capitolo, per un attimo ho pensato d'essermi immaginata da sola che tu avevi postato, poi mi sono accorta che non era la mia mente a giocarmi un scherzo e che era tutto vero!!
mi è piaciuta molto la spiegazione di jasper a bella riguardo alle emozioni di edward per lei, ed anche il commento di alice al suo guardaroba..mi ha fatto ridere un sacco!!!!

29/09/11, ore 13:57

ehi ciao...ho scoperto solo qualche giorno fa la tua ff...FANTASTICA, STREPITOSA...ho letto i capitoli un po' per volta e non ho potuto far altro che trovarli stupendi...scrivi molto bene e poi quest'idea di una Bella licantropa mi piace un sacco, così come la possibilità di imprinting per le lupe, povera Leah che nell'originale è costretta a nulla, qui le hai dato una possibilità: cambiare un vampiro, farlo diventare "buono", insomma una gran cosa...adoro ovviamnete Jake, e tutti i lupi...anche i Cullen si stanno rivelando contenti ed entusiasti della storia di Edward e Bella...mi piace il rapporto che è nato con Jasper, sembra semplice e puro, amicizia vera...
il povero Charlie invece ne ha passate tante, se non gli è venuto un infarto è stato un miracolo!!!
è bello avere un punto di vista anche da parte dei lupi, con le loro abitudini dal cibo alle ronde...insomma
COMPLIMENTI!!!!
alla prox:)!

28/09/11, ore 19:29

bello anche questo capitolo! peccato che stia quasi per finire

28/09/11, ore 16:41

Ohooo...Mhmm...qua mi sa che Rosalie e Emmett penseranno di fare qualcosa di...uno scherzo a Edward...-_-' Sinceramente, devo dirti, che molto tempo fa mi ero immaginata una storia del genere...Bella licantropo, Edward vampiro, ecc... Però non l'ho mia messa in pratica perchè io non ho mai scritto e poi mi vergogno un sacco...ho provato a iniziare na storia, ma...all'inizio mi sembrava una buona idea. Poi i giorni successivi l'ho riletta e il mio entusiasmo è calato a picco; avevo la sensazione che sarebbe stata considerata una roba da bambini...ehehehe... che idiota! Va beh, a parte questo. La tua storia mi piace, perciò...aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao.

26-11-11:
Ciao, scusa se ti mando un messaggio a quest'ora, ma posso chiederti una cosa? Ma la storia è finita? Non sai perchè non ho più capito se era la fine questa o... no.
Beh, quando puoi, per favore, fammelo sapere. Questa storia la adoro! è già la quinta volta che la rileggo! XD
Un bacione, ciauuuzzz. <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 10:53 pm)

28/09/11, ore 15:57

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo le parole che Jasper ha detto a Bella sono molto convincenti e devo ammetterlo mi hanno sorpreso ma in senso positivo naturalmente,come è carina la coppia Bella e EDward sono davvero dolcissima e tenera e molto innamorata.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

12/09/11, ore 12:48

Eddy e Bella si sposano!
Eddy e Bella si sposano!!
Ke ciccini *-*
Molto bello il capitolo *_*
Eddy che lotta per resistere,
Bella che non fa niente per aiutarlo anzi lo tenta di più,
Jared stranamente d'aiuto u.u
devo ammettere che non ho mai amato Jared xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
p.s.Scusa il ritardo! xD

01/08/11, ore 21:43

ottimo capitolo, vai ancora avanti prima di scrivere l'epilogo però!!!!

29/07/11, ore 01:45

Ciao cara.
E' passato del tempo. Già , già . E mi sono persa un sacco di bei capitolini.
Mi dispiace.
La storia e' andata un bel Po' avanti. Finalmente.
Il nostro Eddino e' arrivato addirittura a proporsi.
Sono super carini insieme.
Non hai chiarito perché Ed stava abbracciando Jesica.
E il suo comportamento di conseguenza. E vero che e servito a testa-dura-Bella, di capire i suoi sentimenti ma non si e' capito quelli di lui... Perché non si nutriva... Non andava a scuola...
Penso sia tutto.
Continua ad aggiornare.
Io cercherò di esserci, così da lasciarti un commento almeno in tempi decenti.
Questa storia mi a colpito ,e piaciuto, subito dal primo capitolo, e ora dopo 30 CAP. Sono sempre più curiosa.
Kiss
Rebe