Can Somebody Help me ?
di Bellas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
17/03/17, ore 02:36

Oddio cosa è successo??! Povero Naruto , giustamente vedendo la scena era ovvio che pensasse al peggio. Cazzo Sakura non la sopporto è una piattola. Perché non può semplicemente arrendersi e basta ??! Che palle . Ora immagino come stia Naruto . 😭😭😭😭spero che non si allontani da Sasuke perché a lui non frega niente di Sakura 😍😘 spero di leggere il prossimo capitolo ❤

20/02/11, ore 16:02

GRAZIE PER L'AVVISO....COMUNQUE ..NON HO RECENSITO IL CAPITOLO PRECEDENTE....MA RECENSISCO QUESTO...
aLLORA PER PRIMA COSA...TI INFORMO CHE LA FAN FIC è magnifica...davvero mi sono emozionata moltissimo e non vedo l'ora che tu la continui..poi i personaggi sono azzeccatissimi davvero meravigliosi..mi piace il modo in cui scrivi..molto fluido..e leggibile sono davvero entusiasta...il mio pezzo preferito è quello dove Sasuke dorme sulle gambe di Naruto...e non si rende conto del tempo...però devo dire che l'inizio è stato favoloso.....poi mi piace anche Itachi ^_^.....in coppia con Suijetsu e magnifica *^*.....ti ringrazio per la splendida storia e aspetto con impazienza il seguito ......CIAO..da Akatsuki95 XDDDD

15/11/10, ore 16:38

lo ammetto, mi si era ghiacciato il sangue nel leggere la parola "avviso", per un secondo ho davvero temuto di nn poter scoprire cosa affligge il piccolo naru, o cosa a portato il teme a vivere da solo, o ankora cosa passi nella testa bakata della rosa... (niente naturalmente...)
è stato consolante leggere ke invece basta avere un pò di pazienza x placare la mia curiosità.
comunque la storia è molto dolce e ben scritta, spero proprio ke presto riuscirai ad aggiornare. ^^

09/11/10, ore 23:58

nn c sn parole! questa ff m piace tantissimo! l ho letta tutta d un fiato, la trovo bellissima! è una delle poche in cui si aspetta che la coppia abbia creato un legame saldo prima d passare all atto fisico! sn curiosa d sapere del passato di naruto, di come reagirà a ciò che ha visto e di quello che farà sasu, quindi aggiorna presto!!!e complimenti!

06/11/10, ore 19:50

Ciao Bellas! ^^
Confesso che in un primo momento quando ho visto l'aggiornamento sono saltata di gioia, ma, quando poi ho aperto la pagina e ho visto l'avviso mi è quasi preso un colpo, colpetto, colpettino, colpettuccio...
Specialmente quado hai sostenuto che; questa pagina la riservano gli autori per avvisare che una storia non avrà mai un finale. Fortunatamente non è il tuo caso, quindi posso sospirare di sollievo (mi fido sa!!).
Comunque sia, tranquilla, prenditi tutto il tempo che ti serve, è ovvio che viene prima il dovere e la vita privata! ^^
Quindi io sarò qui, ad aspettare ansiosa che arriverà Natale xD
Alla prossima! Un bacione da IlarioneXD

06/11/10, ore 17:38

Ciao, confesso che quanto ho visto la tua storia e l'ho aperta speravo davvero in un aggiornamento, ma capisco benissimo che ognuno hai i suoi problemi ed i suoi impegni, quindi non ti preoccupare aspetterò ancora un mesetto quando finalmente riuscirai a pubblicare il seguito di questa storia ed intanto se aggiornerai, mi godrò il seguito dell'altra che come sai mi piace davvero un sacco e che spero non si concluda con il prossimo capitolo.
A presto, kiss

29/10/10, ore 23:00

Ma non aggiorni da tre mesi?!? Argh! No, aspetta. Inizio sbagliato. Ricominciamo.
Ciao! Sono Alips, e ieri ho cominciato a leggere la tua fanfiction. Devo ammettere che mi ha preso tantissimo! Dunque, queste sono le ragioni che mi vengono in mente ora del perché questa tua fanfiction è da mettere tra le preferite:
-è scritta in un modo che ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di leggere una poesia, qualcosa di etereo, non so se mi spiego;
-Naruto è rappresentato veramente bene, non so come tu abbia fatto a scrivere di un personaggio così, davvero, mi piace un sacco;
-le immagini che posti in fondo al capitolo mi piacciono davvero tanto, infatti ogni volta non vedo l'ora di finire il capitolo per vederle;
-la musica che metti mi è piaciuta veramente tanto, anche se purtroppo sono arrivata dopo l'avviso delle amministratrici;
-la lemon era fantastica, perché era come se ci fosse dentro un sentimento profondo, insomma, una lemon diversa e bellissima.
Mmmh, ecco, più o meno queste sono le ragioni principali, ora non me ne vengono in mente altre, ma scommetto che ce ne sono a centinaia! ^-^
Dunque, a proposito degli errori di battitura, ne fai un po'. Non che siano tanto fastidiosi, ma ti consiglio di rileggerla o di farla ricontrollare da qualcun'altro. Mh, non voglio sembrare ''maestrina'' perciò scusami se ti da noia! ^^''
Infine, voglio dire che Sasuke mi fa incazzare, ma non più di tanto; Naruto è il migliore in assoluto; chi era al telefono?; CHE CA**O FAI, SAKURA?!?!?. Oh, scusa per la volgarità, ma avevo bisogno di uno sfogo. Peccato non possa mettere la parolaccia per intero... cioè, dimmi, se ti da noia non la metterò più, ma se non la trovi tanto fastidiosa... meglio! ^-^
Oh capperi, la recensione è un po' lunga... via, è ora di lasciarti! Che dire, spero che questa recensione ti abbia invogliato a scrivere, perché penso che sia bello sentirsi dire che abbiamo bisogno di questa fanfiction e tra poco scoppiamo! Ricordati che è importante per noi... ok? ^-^
Beh, mi è sembrato abbastanza motivatore... XD
Allora ciao, a presto! (vero?)

28/10/10, ore 21:45

Beh, che dire... Ho deciso di commentare il primo capitolo e l'ultimo per ora aggiornato di questa fanfiction, perché ultimamente mi sono accorta di quanto sia difficile scrivere (almeno per me) e allora.. beh, volevo farti sentire orgogliosa! Ma chi lo sa, forse per te lo scrivere sgorga dalla penna come acqua e non hai difficoltà... allora t'invidio! *w*
Comunque, per ora mi piace! Sembra depressiva al punto giusto... e io adoro le storie depressive! Naruto mi piace un sacco, con i lividi sul torace, le mani piene di taglietti... wow!
Ancora complimenti, a parte qualche erroretto qua e là, non ho notato niente di male! =)
Ci si sente a fine aggiornamento,
Alips

22/09/10, ore 13:27

ciao! lo so, lo so, sono una grandissima rompiscatole, ma che vuoi farci!XD
allora... lo sospettavo che la faccenda sarebbe finita così! sasuke è un po' scemo a lasciarsi baciare, ma posso capire che, la mattina presto, si sia un po' intontiti ( e poi la vista d un IMPIASTRO,XD, cm sakura nn aiuta certo a ragionare cn fraddezza!XD), povero naruto però... lui ci è rimasto malissimo, e ora come diavolo si fa a farlo riprendere?! proprio non ci voleva, tutta colpa di qllo sgorbio rosa, e poi proprio adesso ke stava cominciando a riprendersi da quel suo "passato misterioso" e che aveva iniziato a parlare! cavolo, se sakura fosse a portata di mano la ucciderei! va bhe, va bhe, lasciamo da parte i piani omocidi... è da un sacco che nn vengo su efp, e la prima cosa ke ho voluta fare è stata leggere questa fanfiction, anke perchè mi mancavi un po' anche tu! un bacio e... ah! stabella l'immagine di sebastian e ciel!XD al prossimo capitolo!

22/09/10, ore 13:16

oddio! mi sento stra in colpa!tra compiuter non funzionante, vacanze e compiti... ma non ho scuse! perdonooooooooooooooo!!! ok, ok, ora vedo d rimediare almeno un po' rececensendo sia questo ke l'altro capitolo!
Che carini che sono sasuke e naruto insieme, nello stesso letto, entrambi persi l'uno per l'atro! Ecco, è proprio per questo che nn riesco a spiegarmi quello che ha visto naruto! sasuke ne è innamorato, e questo l'ha dimostrato più volte! deve esserci qualcosa sotto... non sò, magari naruto ha visto male, o si è trattato di una sorta di errore... ora mi fiondo a leggere l'altro capitolo e lo scopro!XDXD scusa ancora per tutto questo ritardo!

31/07/10, ore 13:05

maledetta sakuraaaa!èé ma come si è permessa,ha rovinato tutta l'atmosfera.uff!povero sasuke non vorrei stare al suo posto,è veramente peggio di un vip,deve essere stressante avere quelle zecche sempre vicino.devo dire che mi sono sbagliata,immaginavo tipo fosse una karin che era la sua promessa fidanzata di quando era bambino e lo avesse trovato,visto che lui si nascondeva dalla sua famiglia...devo dire che mi faccio troppi film in testa!ahahahahahah
povero naru...spero che le cose si risolvano presto.un kiss^^bravissima come sempre.e poi i miei complimenti sono sempre meritati!

30/07/10, ore 22:28

Mi viene da piangere! Scusa Sasuke per averti detto quelle cose! Mi aggiungo a te e andiamo ad uccidere la piattola rosa! siiiiiiiii!!!!!! *me si arma di forcone e fiaccola, più un berretto mimetico in testa e al collo un binocolo* XD
Mumble, perchè Naruto ha urlato? Cioè, si è deluso da quello che ha visto, anche io lo ero nello scorso capitolo, ma addirittura agghiacciante... mmm, che c'entra qualcosa con il suo passato? Lo voglio sapere dannazione! Speriamo presto! *_* Un bacione tesora mia!

30/07/10, ore 19:39

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Ed ecco descritto il capitolo dal punto di vista di Sasuke, lo sapevo che non c'entrava niente lui, è tutta colpa di Sakura accidenti, ma ora come spiegarlo a Naruto, poverino è sconvolto e come si è concluso questo capitolo con quell'urlo disperato mi ha messo i brividi, speriamo bene!
Nel prossimo capitolo intitolato "Passato" può essere quindi che si scoprire qualcosa sul passato di Naruto?
Sono davvero curiosa!
P.s. Attenta che ci sono un pò di errori di distrazione, come inversione di lettere, congiunzioni sbagliate come "una vena che mi pulsa sulla tempia" e "non nella tempia", ma cosa più importante alcuni "un" al maschile con l'apostrofo, come in questo caso "a un'altro...".
Ci sentiamo presto, kiss

22/07/10, ore 21:36

tu in ritardo con l' aggiornamento io con la recensione! Chiedo umilmente venia! ç_ç
Cribbio! Ma è mai possibile che qualche pazza rintroswanzata deva sempre rovinare tutto!? Insomma chi la figlia d' androcchia che ha osato baciare Sas'ke!? Perchè è stata lei ha baciare Sas'ke vero??? * assottiglia lo sguardo *
Bellissimo capitolo! Chettenero Naru! *_* Lo fai sempre pucciosissimo ragazza mia! ^___^
Oi! Mi devi assolutissimamente dare il tuo numero di cellulare!!! *_*
Ora te saludi che ho mooolto da fare! Ci beccheremo su msn prima o poi?? ç__ç Mi manchi!
Ciau!!!

20/07/10, ore 12:17

che bello finalmente sei tornata!pensavo avessi deciso di non aggiornare più...
cmq che bello finalmente abbiamo letto il continuo e devo dire che è bellissimo e stupendo come sempre^^.mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il dopo,naru è così puccioso e sasuke è teme come sempre,anche se un teme dolce.adesso però si accende un altro problema,chi è la tizia che si sta baciando sasuke?spero che sia solo un qualcosa di non serio,proprio adesso che naru è di nuovo felice.inoltre credo che sasuke non sia quel tipo di bastardo che ha una ragazza ma se la fa con naruto.mi cadrebbe troppo.adesso continuo a cervellarmi su chi sia questa tizia,ho già qualche idea ma non la dico per non sviare l'attenzione di chi legge dalla storia.XD spero che aggiornerai presto un beso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]