Angelo caduto
di caffeina

21/02/10, ore 23:25

ma nuooooooo! non puoi farlo!
ops invece l'hai fatto xD
su su agiusta le cose daiiii!!!
si risolverà tutto vero???
comunque bellissimo capitolo, come sempre.
un bacio alla prossima ^^

21/02/10, ore 22:52

Non posso crederci! E' davvero successo??? Non così...non di nuovo. Bella riprenditi!!!

21/02/10, ore 22:17

RIECCOMI!! volevo aggiungere che mi farebbe piacere un colpo di scena...EDWARD CON UN ALTRA RAGAZZA... sarebbe perfetto magari bella si gasa un pò...pensa sarebbe da ridere se lei lo becca con un altra e si incazza..almeno una volta reagirebbe(spero) sembra così apatica...non prende mai iniziative...risponde solo...si credo che un altra ragazza farebbe bene...a lei serve uno SCOSSONE!!!
di nuovo un bacio aly

21/02/10, ore 22:13

non mollare eddinooooooo
ha solo bisogno di tmp!!!!!!
bella bella bella.... =) non vd l'ira di vedere il prox KI$$ KI$$

21/02/10, ore 22:13

STO.PER.PIANGERE.!!!No ora che sembrava che tutto andasse bene...si distrugge tutto di nuovo!! non è possibile.. voglio uccidere bella non può far soffrire il mio ed...la mia casa in questo momento sembra un lago..sigh..falli tornare insieme!!! ciao aly

21/02/10, ore 22:12

Oh mamma mia! Cosa mi sono persa? Fino a 2 giorni fa andava, (quasi) tutto bene... e ora??
Bella ma cosa combini???? Così rovini tutto!! :( Capisco che ha paura, ma le cose sembravano migliorare.
Sa quanto ha sofferto la prima volta che lui se ne è andato, e ora lo manda via lei così soffrirà doppiamente!
Spero che Edward non molli, ma che li stia vicino lo stesso e che la aiuti a capire le cose. -anche se lei alla fine sa gia-....
Perchè non vuole parlare con Alice? Secondo me se riuscisse a parlare con lei alla fine starebbe meglio e capirebbe di più quello che vorrebbe.
A presto un bacio manu

21/02/10, ore 21:54

ciaooooooooooooooooo..
mi diooo..non posso crederci..Bella ha mandato tutto all'aria..
per me Edward ha ragione..Bella ha chiesto tempo per abituarsi di nuovo a lui..per abbandonare la paura che Edward l'abbandoni ancora..ma non sta facendo niente..non ci sta provando!
spero davvero che le cose si aggiustano!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
un bacioneeeeeee
Bianca^^

21/02/10, ore 21:51

no...ti prego sistema tutto...bella è sempre la solita imbranata!una domanda,ma prima o poi questi due deficienti torneranno insieme?ti aspetto alla prox un bacione

21/02/10, ore 21:43

noooooooooo...non può andare così...certo che bella si fa troppi scrupoli...andarci piano va bene ma così mi sembraesagerato..ma si rimetterà tutto apposto vero? baci

21/02/10, ore 21:35

certe volte non la capisco proprio Bella ...spero solo che quando si accorgerà che nn può stare senza Edward nn sarà troppo tardi...sempre che se ne accorga...perchè se continua così...la vedo...male...cmq capitolo bellissimoo

21/02/10, ore 19:15

Bellina esci allo scoperto! Sei fantastica!!!! Continua così!!! ;D

21/02/10, ore 17:25

belli i capitoli, ma avrei una domanda:bella riuscira' mai a perdonare totalmente alice e tutti gli altri cullen?????

21/02/10, ore 13:54

Povera Alice è così triste spero che perdoni anche lei poverina mi fa male sapere che è triste di solito è così felice mentre quando ho letto questo capitolo si è sentito tutta la sua tristezza!!!Questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

21/02/10, ore 13:15

un pò di coraggio per la nostra bellina?? e poi quanto sono carini la piccola shane e stefan? scusami se sarò ripetitiva ma complimenti ancora per la tua storia..

21/02/10, ore 12:48

Kim ha un ruolo determinante per spronare Bella. Una festa a tema, giusto per ritornare bambina, ritornare spensierata, ed essere per un pò Hello Kitty, come sua figlia, e ridere della maglia di Pippo che indossa Edward, Pippo che è un cane (l'hai scelto apposta? io ho amato molto Pippo), sempre perennemente in aria, goffo e sbadato, tutto il contrario di Edward: eccoli Bella ed Edward, sono due adolescenti ad una festa, per un attimo ci sono solo loro due, e ridono insieme spensierati ma... arriva Alice che spera di poter parlare a Bella, per farsi perdonare, lei non può farlo ancora, se lo facesse dovrebbe fare un altro passo avanti, e non vuole. Scappa, ancora, ma Rosalie le parla, le confessa che la riteneva una di famiglia, che la invidia perchè ha Shane, che deve smettere di guardare la vita da spettatrice, perchè potrebbe essere troppo tardi. Bella riflette e mentre guarda Shane ed Edward giocare, da dietro una finestra col vetro sporco, capisce che ha ragione Rosalie, che si sta nascondendo, e capisce che non ha ancora il coraggio di mettersi in gioco... ha paura, non di Edward ma di se stessa, delle emozioni che prova, e rimane immobile, sconcertata.
Deve trovare il coraggio di ammettere che anche lei non ha capito Edward e gli altri, che anche lei ha sbagliato volendo dimenticare il passato, invece di affrontarlo, che anche lei può rimediare agli errori, perdonando se stessa... e gli altri.
Lei ama e non è sbagliato amare, soffre e non è sbagliato soffrire, lei sbaglia ma anche questo non è sbagliato, perchè quando si sceglie, quando si decide chi essere, cosa essere, cosa volere della propria vita si fanno scelte giuste o sbagliate.
L'errore grave è rimanere immobili, nonostante aver capito che ci si è nascosti, e non credere che la gabbia dei propri sogni infranti si può aprire per creare nuovi sogni, e respirare la vita.

Mi è piaciuto molto come hai inserito Rosalie, è stato un aiuto prezioso per Bella.
Anche Kim ed Alice la aiutano, Kim essendo sempre presente, Alice, per ora, spero per poco, nell'ombra.

Sempre bravissima, cosa dici, ho azzeccato qualcosa?

Ciao, a presto.
(Recensione modificata il 21/02/2010 - 03:26 pm)