Angelo caduto

25/02/10, ore 21:51

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aggiorna presto KI$$ KI$$

25/02/10, ore 21:37

FINALMENTE UN PO' DI SERENITà PER QUESTI DUE!! ...sono davvero contenta...

25/02/10, ore 21:01

belloooooo aggiorna prestooooooo KI$$ KI$$

25/02/10, ore 18:44

ehììì..ciao...
che bello che è stato questo capitolo..
mi è piaciuto davvero tanto..
e la parte in cui arriva Alice e chiama Bella...e lei che, senza che Alice dica nient'altro la perdona...è questa l'amicizia..saper perdonare quando è giusto che sia..
e Rosalie invece è stato un personaggio divertente in questo capitolo..e penso che voglia davvero essere amica di Bella ma il fatto che gli abbia strinto la mano può essere un buon inizio, giusto??
continua..
ti adoro^^
ciao<3

25/02/10, ore 18:32

Wow che bello hanno fatto pace e il rapporto con Rose è migliorato che bello !!!Questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

25/02/10, ore 12:17

Bella in Kim vedeva Alice, perdonandola ritrova un'amica e in Rosalie ne incontrata un'altra. Ora si può riavvicinare a tutta la famiglia Cullen, e continuare a riscoprire Edward.
Oggi ti faccio un commento veloce perchè ho poco tempo.
Come sempre, sei bravissima.
Ciao, alla prossima.

25/02/10, ore 11:16

Dall'amministrazione
Il regolamento del sito vieta di postare video (da qualsiasi piattaforma essi provengano) e vieta di postare capitoli che non siano "storia".
Il primo capitolo di questa storia viola quindi il regolamento in questi due punti.
Ti chiedo, pertanto, di rimuovere il video e di rendere conforme al reegolamento il primo capitolo di questa storia. In caso contrario verrà rimossa l'intera storia.
Suinogiallo - assistente amministratore -

25/02/10, ore 00:24

Nuova fan.. la storia è bella anzi bellissima.. Shane e SStefan sono troppo dolci ma come fa una bambina ad innamorarsi di un ragazzo 20enne?? è una specie di imprinting???.. continua presto.. baci...

24/02/10, ore 23:19

L'amicizia come l'amore, è un sentimento che va coltivato sempre, a volte molto di più del secondo. Perchè? Perchè gli amori possono passare, le amicizie recano una mancanza spesso molto più profonda e radicale nelle nostre vite. Almeno questo è quello che ho capito dalle mie esperienze. E' bello che Bella sia riuscita a perdonare Alice e a trovare, in un certo senso, anche Rosalie. :)

24/02/10, ore 22:47

hihihiih nn sarà un abbraccio ma ci possiamo lavorare!!!!!! ben detto!!!! mkmq ahhhh nn sai km sono contenta ke alice e bella abbiano fatto pace!!! kmq hai ragione facciamogli prima ritrovare il loro equilibrio poi....altri problemi...hihiihi no dai scherzo kmq nn vedo l'ora un bacioneeeeeee

24/02/10, ore 22:09

Che bello, Alice e Bella si sono ritrovate. Sono contenta anche per Rosali. Ma Edward non fa domande su Shane? Non è curioso come me?
Kiss Kiss

24/02/10, ore 21:58

Wowwwww..
sembrerò ridicola ma la parte tra Alice e Bell mi ha fatto commuovere ç.ç
io adorooo questa storia...è molto bella!!
hai ragione lo dico sempre..ahahah
un bacioneeeeeee
Bianca^^

24/02/10, ore 21:54

complimenti belllissimo!

24/02/10, ore 21:54

BELLISSIMO!! mi piace tantissimo il rapporto tra rosalie e bella..e sono contenta che bella abbia perdonato alice.DI edward e bella non parliamone ma sono troppo carini!!li adoro ciao

24/02/10, ore 19:58

Che belloooooooooooo!!!!!!!!!! Sono troppo contenta!!!! **si ripete la scena di me che salto per casa con genitori allibiti e coscienza rassegnata** hihi..Continua così, sei fantastica!!! Posta presto! Ciaooo ;D