Angelo caduto
di caffeina

04/02/10, ore 21:50

Brava!! Ma c'è cmq una cosa che non capisco!!
Ma questa è una edwardXbella???perchè
Non capisco nulla...allora poi shane ma di chi è
Figlia perchè non hai accenato nulla di come shane
È "Arrivata" nella vita di bella..spero di essere
Stata chiara!!

04/02/10, ore 16:08

ciaoooooooooooo..
uff..non capisco perchè Bella si comporta così..va bene si l'ha lasciata..però potrebbe parlargli..
il cappy come al solito è molto bello!! bravaaa ^___^
un bacioooooooooooo Bianca^^

04/02/10, ore 00:11

chappy moooolto bello!
mi piace qst storia!
Cmq hai intenzione di far tornare eddy e bella insieme?
Solo curiosità!
ankora complimenti!
Rossastrina

03/02/10, ore 23:59

Scusa se non ti ho commentato l'altro capitolo ma oggi ero alla fiera e non ho potuto comunque povero stefan meno male che Bella era lì semmai ma non succederà niente fra i due vero anche se Bella lo sente più come suo figlio!!!Comunque ancora scusa e questi capitoli sono strepitosi e scrivi benissimo!!!

03/02/10, ore 22:57

Non ci posso credere come una cretina ho inserito la recensione nel primo capitolo! Scusami. Manu

03/02/10, ore 22:55

Se ti dico che ho un enorme punto di domanda!?!
Se con lo scorso capitolo ne avevo un po con questo ne ho ancora di più!! O.O
Allora... Prima domanda: Edward non sente i pensieri di Bella vero? E' una cosa da angelo caduto o un potere in più? (era da un po che dovevo chiedertelo)
Secondo: Cosa gli è tornato in mente? Ha avuto un altro figlio?
Terzo: Si infliggeva dolore tipo tagli?
Quarto: Quando incontra Alice o i Cullen?
La frase:"Alle volte ho paura di dimenticare tutto ... Poi come potrei ricordarlo?" Non l'ho propio capita...azi mi sa che nasconde un po di cose.
Scusa se ti faccio tutte queste domande, e so che per la maggior parte non potrai rispondere.
Ah quasi dimenticavo capitolo meraviglioso!!!
A prestissimo Kiss manu >.<

03/02/10, ore 22:40

devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto più degli altri...la storia mi incuriosisce e si fa sempre più interessante.continua che ti seguo sempre...
e grazie di tutto..
ti voglio bene<3 baci^^
valeria

03/02/10, ore 22:34

Edward deve esserci rimasto male quando ha capito che Bella non è lì per parlare con lui. Bella sa che Edward proteggerà Stefan, in questo senso di fida di lui; chissà cosa prova Stefan per Bella.
Sono un pò confusa su quello pensa Bella a proposito di Stefan:
"Non so perché ma ho un senso di protezione verso di lui …. Alla fine in confronto a me è un bambino … potrebbe essere mio figlio …

Vederlo li così piccolo e indifeso mi ha fatto tornare in mente cose che non volevo ricordare …. Non ora almeno …

Meglio non pensarci"
Ma Bella ha avuto un figlio che è morto?

Bella prova poco dolore fisico? e per questo non si sente viva ed ha paura di dimenticare tutto, cioè il tempo passato con Edward? o il tempo in cui era umana?

Stefan è uno scudo, Edward non so fino a che punto sarà contento di non potergli leggere nella mente.

Bel capitolo.
Ciao, a presto.

03/02/10, ore 22:23

c'è qlk di strano.....boh qsto faatto ke lei si sente quasi malinconica nel vedere stefan km un piccolino da accudire è strano nn so xkè ma la 1° ks ke mi ha fatto venire in mente è qlla ke potesse aver perso un bimbo....boh è una sensazione strana.....a domanni ne sapremo di + un bacioneeeee

03/02/10, ore 22:03

Ciauuuuu Roby, beh ho letto il nuovo capitolo parlando con te su msn hihihi
Comunque ritornando alla storia, povero Stefan mi sembrava un cucciolo indifeso "Io non voglio uccidere" mmmmmmm ha una buona volontà d'animo il ragazzo hahahahaha
Come ti ho detto su msn stai facendo penare troppo però Edward ç_ç
Ma lo sai qui Bella h fatto un pòl stronzetta?!?
Chissà come starà Stefan con la famiglia Cullen se ero in lui sarei stata al settimo cielo sopratutto se Edward nn riesce ad ascoltrmi i pensieri, e così lo potrei immaginre anke nudo :Q___
I LOVE SETH/SHANE
Ci sentiamo fra 2 minuti su msn! A Presto!
< Baci < Bacini < Bacetti
PikkolaCullen

02/02/10, ore 23:21

Bellissimo questo cappy,doo l'uscita con Kim, Bella sembra più umana...
Ti volevo chiedere, ma perché Kim non invecchia? Boh io non lo capito..
E poi Stefan *sbav* è bellissimo hihihi chissa mo che penseranno i Cullen quando Bella si presenterà da loro con un vampiro neonato dietro...
Ok domani pomeriggio cercherò di mettermi sù msn appena posso, non uscire mai così appena o via libera con il computer mi metto e di mando un mess...
Posta presto! Ci sentiamo!
< Baci < Bacini PikkolaCullen

02/02/10, ore 23:14

wow ke vestito!!!! kmq ahhhhh nn ci posso credere adesso va dai cullen!?!? mamma mia kissa ks diranno appena la vedranno xò forse appena si allontanerà da casa sua alice potrebbe avere una visone opp no nn lo so dipende se la tiene sotto controllo oppp no kmq ahhh kissa ke succede kmq se devo essetre sincera appena ho visto il titolo del chappy ho subito pensato al padre di shane pensavo ke stefan fosse il suo nome.....invece era tt un'altra ks kissa sn trooooppo curiosa kmq a doma un bacioneee

02/02/10, ore 23:11

ahah..a Bella un pò di sano divertimento ci voleva..ahah
Kim è proprio una pazza!! però senza di lei credo che Bella non ce la farebbe!!
mhh..è arrivato il bellissimo Stefan!! ke bellooooo *-*
bhè adesso Bella andrà dai Cullen..muhamuha
non vedo l'ora!!
aggiorna prestoooooooo
un baciooo Bianca^^

02/02/10, ore 23:08

Sempre più belli i tuoi capitoli!
Gia sono piena di domande su Edward e Bella, sulla piccola Shane, e ora inserisci questo Stefan e il mio cervello si è fuso!! o.0
Ora Bella lo porta dai Cullen, che reazione avranno? E chissa cosa proverà lei quando li rivedrà. Edward proverà gelosia nei suo confronti? Oh mamma mia devo bloccare il cervello!!
Almeno con Kim le cose si sono risolte subito, non se le presa e a capito che Bella aveva bisono di sfogarsi. Brava Kim!!
A presto Kiss manu
Ps Aggiorna presto, fallo per il mio cervello, anche se so che le mie domande non finiranno!XD
Ciaooo

02/02/10, ore 22:24

ciao molto bella la tua storia, anche se non ho capito che cos'è un angelo caduto? non lo hai ancora rivelato o me lo sono perso io? A presto.