Angelo caduto
di caffeina

16/02/10, ore 12:46

BE.LL.LL.LL.LL.LI.SS.SS.SS.SI.MO.!!!!!!!! mammma mia è stato perfetto si sentiva davvero la passione e l'urgenza ke il momento richiedeva......odddio e adessso cavoli se eddy nn avesse detto ti amo magari il omento si sarebbe prolungato un pò di +.....io l'ho detto ke lui continuando a dire "ti amo" l'allontana ancora di +......DEVE AGIRE!!!!!! un baciooo

16/02/10, ore 00:50

mamma mia è stupendo!!!si sono baciati!!!!oh che bello!!!però in fin dei conti è giusta la reazione di Bella, lei ha sofferto e per quanto quel contatto l'ha portata al paradiso non può eliminare il dolore provato per tanti anni.... spero che tra loro si risolva tutto. io li amo vederli insieme xD bellissimo capitolo. un bacio alla prossima^^

16/02/10, ore 00:34

Dici? Sono contenta che ho colto ogni passaggio, non mi succede con tutte le storie, la tua mi piace molto, il tuo modo di scrivere è tutt'altro che semplice e prima di recensire rileggo più volte il capitolo, ma è proprio il tuo modo di descrivere le emozioni che mi affascina, ogni volta devo essere sicura di aver compreso ciò che volevi esprimere tu, perchè è la tua storia.

Anche questo capitolo è stupendo.
Bella ha bisogno di un momento di pausa e si accorge che la sua vecchia camera non è chiusa, Edward è sicuro che lei entrerà ed appena lo fa le ricorda di quando una volta parlavano di bambini.

Ma Edward era già lì quando in casa c'erano Esme e Carlisle? Ha sentito tutto?

Vuole che Bella rifletta sul fatto che se l'avesse trasformata non ci sarebbe Shane. Bella invece pensa che Edward voglia darle la colpa della sua "fuga", ed allora si chiude perchè ritorna il dolore dell'abbandono.

Mi piace l'intraprendenza di Edward, quando lei gli dice che lo odia, la guarda negli occhi e capisce che dicono il contrario, e difatti Bella ricambia il bacio, rivivendo per un attimo la loro felicità.
Ma quando Edward le ripete che l'ama, Bella ritorna alla realtà, lo allontana, e per quanto Edward soffra la lascia sola.
Bella ha visto il tormento di Edward, ma le emozioni che prova sono troppo forti, l'hanno travolta, deve difendersi, questa volta è lei che decide: non c'è niente da ricostruire. Sarà difficile continuare a pensarlo, nel momento del bacio l'ha amato, totalmente, dovrà fare i conti tra la razionalità che la porta a negare questo sentimento, ed il suo cuore che vuole essere completo, con lui.

Ciao, a presto.
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 12:36 am)

15/02/10, ore 23:09

bellissimoo...finalmente Bella ha iniziato a cedere a Edward...ma credo che ci vorrà ancora un po' per farla sciogliere completamente..

15/02/10, ore 11:31

Mi hai fotto emozzionare Bellissimo come sempre!!!!
Che bello sono arrivati Esme e Carlisle. Esme è sempre dolcissima, e si capisce che ha sofferto anche lei.
Sono contenta che Bella li ha fatti entrare, e sopratutto gli ha fatto conoscere la piccolina. Sono dei piccoli passi avanti, ma sono importantissimi.
Shane che chiede di Edward, povera Bella chi sa che confusione avrà in testa ora!
Il prossimo "agguato" mi sa che sarà di Rosali, e penso che le farà finalmente unire.
A prestissimo, KISS manu

15/02/10, ore 00:13

è stato bello vedere Esme e Carlisle....sopratutto Esme. è stato bello leggere che Esme non è mai cambiata..parlo dei bambini e nei confronti di Bella.
Sai, la prossima cosa che mi aspetto non è Jasper o Emmett, ma proprio Rosalie. Perchè, come ha detto Bella, Rosalie, se ha qualcosa da dire, te lo dice, non manda qualcuno a dirtelo. E, secondo me, vedendo Edward soffrire, passerà al contrattacco proprio Rose....poi...chissà..magari mi sbaglio =P..
ciauciau by chocco

14/02/10, ore 21:59

mamma mia.....è davvero dura x bella!!!!! kissa km faranno a riconquistare la sua fiducia......vedremo a doma un bacioneeeee

14/02/10, ore 17:26

ciao oggi ho letto tutti i capitoli fin ora scritti. devo ammettere che la tua storia è proprio bella, soprattutto perchè è una storia diversa non banale ma non stravolge completamente alcuni aspetti della storia originale, a mio parere fondamentali.. trovo giusto l'atteggiamento di bella anche se spero in un lieto fine. aggiorna presto. complimenti ancora..

14/02/10, ore 16:29

Ciao...sono una nuova lettrice...ho appena letto tutti i tuoi capy...complimenti!in alcuni momenti devo dirti che mi scendevano le lacrime per come raccontavi bene i sentimenti di bella...spero solo che riesca a perdonare edward...ti aspetto alla prox...un bacio

14/02/10, ore 13:36

che bello questo capitolo fantastico!complimenti!

14/02/10, ore 12:51

belloooooooooooooooooooo w esme e carlisle!!!!!!!!!!!! aggorna presto KI$$ KI$$

14/02/10, ore 12:40

Fichissimo!!!!!!!!!!! Nn ho parole!!!!!!!! Vaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ;D

14/02/10, ore 11:28

Che bello mi erano mancati Esme e Carlisle mi sono sempre ssembrati i genitori perfetti e anche qui mi sembrano così con un po' di dolore ma sempre i genitori perfetti!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

14/02/10, ore 10:56

Sono arrivati anche Esme e Carlisle, un piccolo passo avanti Bella l'ha fatto, li ha fatti entrare, le hanno detto che se avesse bisogno loro ci sono, e quando Shane si sveglia le dice chi sono e permette ad Esme di prenderla in braccio.
Shane chiede di Ed e lei le risponde "te lo farò sapere": non si aspettava che sua figlia cercasse Ed, è molto confusa, forse ha anche timore che Shane ci rimanga male se le dicesse che Ed non andrà più a trovarla; ma quando non riuscirà più a trovare scuse sull'assenza di Edward, dovrà decidere cosa dire a Shane.
Ha paragonato l'arrivo di Edward, Alice, Emse e Carlisle a degli agguati, sta pensando se arriveranno anche Jasper ed Emmett, l'unica che sa con sicurezza che non andrà da lei è Rosalie, che non l'ha mai voluta e glielo ha sempre detto; con lei non può essere arrabbiata.
Si sente in trappola perchè non sa cosa faranno gli altri, anche perchè Esme le ha ricordato Renee, forse da troppo tempo non pensava a lei ricordando l'amore che provava per lei, forse è il ricordare di questo sentimento che la fa vacillare, ed anche il ricordo dell'amore di Emse e Carlisle, la rende così vulnerabile da terrorizzarla perchè non è più sicura su cosa fare con i Cullen: potrebbero essere la sua famiglia insieme a sua figlia, ma lei non può fidarsi ancora, non se lo può permettere, se l'abbandonassero ne sarebbe distrutta, perchè credo che sia questa la sua più grande paura.

13/02/10, ore 12:21

Wow spero che Edward non molli perchè semmai qualcuno ci ramerebbe molto male che bello quello che fa Edward per Bella è sempre pronto ad aiutarla!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!