Angelo caduto
di caffeina

11/02/10, ore 23:14

beh, ormai è inutile che dica che il capitolo è bello perchè lo sai già..
ma questo capitolo mi ha colpita in particolare più degli altri..
non so piegarti bene il motivo, ma una ragione sono sicura che c'è...forse il fatto di Bella che parla cn Charlie o Bella che concede a Shane e Stefan una possibilità..non lo so..
so solo che mi piace...ed è questo l'importante..penso..
continua..
ci sentiamo domani sera..
ciao tesoro mìoo..
a presto..
baci ^^
valeria<3

11/02/10, ore 22:30

Ehi!!! Mi chiedevo ma l'uomo della sua vita era edward???
Comunque il chappy è troppo bello...mi sono commossa!!
Un bacio aly

11/02/10, ore 22:18

o Diooo..sembro una stupida!!
sto piangendo -___-'
piango per tutto!! ma questo capitolo è troppo bello
nn ci sono parole davvero!!
devo dire che anche se nella saga Charlie non è molto presente
è un personaggio che adoro!!
che bellooo..Bella ha dato il permesso a Stefan di vedere la figlia!!
bhè ci sentiamo nel prossimooo
un bacioneeee Bianca^^

11/02/10, ore 22:12

Bella ha fatto la cosa giusta ... con Stefan... e speriamo che ora chiarosca con Edward

11/02/10, ore 21:56

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di vedere il prox chappy KI$$ KI$$

11/02/10, ore 21:49

CIAOO!!
Come BELLISSIMO!!!
Bella immagina la conversazione con Charlie?
Oggi sono di poche "parole"....
Un bacio manu

11/02/10, ore 14:09

come funziona il sito intendo....
chappy stupendoooooo si stanno riavvicinando aggiorna presto
KI$$ KI$$

11/02/10, ore 12:21

ahhhhh oddioooooo si sn parlati finalmente cioè hanno davvero avuto un dialogo.....meno male kmq bella ha fatto la scelta giusta nn può dividerli e poi avendo provato lei sulla sua pelle la perdita di un amore l'allontanamento forzato dall'amore della sua eternità sa ks si prova e nn vuole certo farlo provare a sua figlia.....kisssa a stasera un bacioneeee

11/02/10, ore 10:35

Allora wow meno male che ha cambiato idea perchè semmai Shane e Stefan sarebbero riamsti malissimo!!!Che belo ha fatto un passo avanti con Edward è meraviglioso!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

10/02/10, ore 22:51

Bella ha lasciato Shane con Seth alla riserva e si precipita a chiedere aiuto ai Cullen per tenere lontano Stefan da sua figlia, e si presenta subito Edward. Parlando con lui Bella decide che non può dividere Shane e Stefan, è sua figlia che deve decidere quando sarà più grande: nonostante la paura per sua figlia accetta comunque quello che lei prova per Stefan, questo perchè si fida di lui? è sicura che Stefan non le farebbe mai del male; od anche perchè l'ha rassicurata Edward?
Si è accorta che è andata da Edward ed alla fine lo saluta pensando che è stato meno difficile parlare con lui... oggi: è sempre inquieta e confusa riguardo ad Edward; forse anche perchè Edward non la forza più di tanto a restare con lui?
Bel capitolo.
Ciao, a presto.

10/02/10, ore 22:48

ehììì teso..eccomi qui come al solito..
ok ho capito che è stato un colpo di fulmine quello tra shae e stefan...mi è piaciuta la reazione di Bella nei confronti di Edward e quel grazie finale è stato..come dire..bello perchè solo dopo un pò si è resa conto di essere corsa da Edward quindi magari si renderà conto che lui può darle sostegno e che ci sarà sempre quando ne avrà bisogno..
e in più anche se Bella, per ora, non prova quello che prova Edward, sente comunque che l'amore o meglio l'innamoramento è qualcosa di veramente devastante e che quando ti prende è difficile uscirne..
wow..capitolo che mi ha colpito..davvero..
ma, la cosa bella dei tuoi capitoli e delle tue storie è che ti rimangono impressi e ci ragioni per u pò e trovi anche un senso che si ricollega alla vita reale..
giuro...
valerìa<3

10/02/10, ore 22:38

BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO!!!
Non cè altro da dire.
Penso che pian piano Bella si renda conto che prova ancora amore per Edward, solo che ha paura di soffrire. E' corsa da lui per farsi aiutare, vuol dire pur qual cosa...
Quando Edward gli dice: "Bella... sei bellissima" mi sono sciolta.
Complimenti davvero!!
A presto un bacio manu

10/02/10, ore 22:23

eheh..anche io sarei preoccupata se mi figlia di 4 anni si fosse innamorata di un vampiro di 20 anni xD
però ha presto la decisione giusta..allontanandoli li farebbe soffrire di più e lei l'ha vissuto sulla sua pelle..
in prima persona ho visto come è doloroso allontanarsi dalla persona che si ama sopratutto se non sei d'accordo..come è successo a lei con Edward..insomma lui ha scelto per entrambi..anche se fino ad adesso ho sostenuto il contrario xD,penso chela reazione di Bella sia più che adatta o meglio necessaria per lei..
ed è vero..immaginando il fatto che i sentimenti dei vampiri sono molto più forti di quelli umani..Stefan ne uscirebbe davvero devastato..
mhh..mi ha colpito il fatto che Bella nonostante tutto, si sia rivolta a Edward per farsi aiutare..siii..mi è piaciuto molto!! ^___^
e la frase "Bella...sei bellissima" non ci crederai..può sembrare banale ma mi ha fatto "emozionare"..ho immaginato il modo in cui Edward l'avrebbe detta..e Dioooo, ti sembrerà stupido ma l'adoroooo..l'ho letta un paio di volteee!
forse per il fatto che nonostante tutto lui provi a parlarle, a rubarle (se così possiamo dire) un secondo in più, anche dicendo cose semplici come "sei bellissima"
ohhh..sono così carinii *-*
quando si aggiusteranno le coseeee??
spero prestoo ^___^
vabbè meglio che vadaaa..
spero che la recensione sia stata chiara xD
un bacioneeeeee Bianca^^

10/02/10, ore 22:18

ma perchè Bella non si rendo conto che ama ancora Edward....?????...uffiiiiii

10/02/10, ore 22:12

Bello!! Spero solo che ora bella si accorga che i sentimenti verso
Edward non sono cambiati!! Besos aly