Angelo caduto
di caffeina

09/02/10, ore 13:35

Dai Seth convincila a perdonare Edward lo deve fare e così Shane avrà anche un papà!!!comunque si Edward è geloso del loro rapporto ma si vede che non c'è niente sotto parlano di cose normale cioè sono amici ma vorrei sapere cosa sente Stefan verso Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

08/02/10, ore 23:15

noooo! ci lasci sul più bello!sei malefica xD xD. secondo me i Cullen erano ritornati a Forks per vedere come stava Bella, poi non lo so.... ma tanto non credo che mi risponderai a questo, penso proprio che dovrò aspettare... però basta con questi arcani misteri, svela almeno qualcosuccia no? pleeeeeease =("
anche questo capitolo è bellissimo (non mi stancherò mai di farti i complimenti xD) un bacione, alla prossima!

08/02/10, ore 22:47

Bella non manda via subito Edward, e risponde a qualche domanda ma poi si distanzia, è difficile parlare se c'è ancora il rancore.
Seth fa bene a dirle dei Cullen, che Edward non c'era e che non ha sofferto solo lei. Bella dice a Stefan che ora è il tempo per capire ed ascoltare tutto quello che non ha voluto sapere fino ad ora: si è decisa a parlare con i Cullen?
A presto, ciao.

08/02/10, ore 22:37

Capitolo come sempre MAGNIFICO!!!
Vedi anche Edward si chiede chi è il padre di Shane, quando scopriremo almeno qual cosa?
Domanda ma Seth ha avuto l'imprinting con Shane?
Perchè Seth ha aspettato tanto a dirgli che erano gia tornati?
Quando rivedremo Alice? E i Cullen?
Lo so ho riniziato con le domande :)
Un bacio, a presto manu >.<

08/02/10, ore 22:29

ehìì..tesoro( <---ti da fastidio se ti chiamo così?? se sì, dimmelo pure, tranquilla...)
comunque..
capitolo super..
grazie per avermi risposto per il fatto delle immagini..credo proprio che ci proverò..
sai una cosa? ieri ero in un centro commerciale..e sono entrata in una libreria e ho letto la trama di un libro che si intitola "baciata da un angelo" e parla del potere dell'amore di un angelo caduto in volo e mi sei venuta in mente tu^^ ^^ ^^
ìhìhìh..lo so, sarà una cosa stupida ma è la verità^^
per il resto..continua..
ci sentiamo domani sera..
cìaoo..tì.voglìo.bene.^^
bacì..
valerìa <3

08/02/10, ore 22:28

Ciao!!
Allora ho un pò di domande e una cosa da dirti:
1 Domanda ma il padre di shane??
2 Bella ha avuto un altro fidanzato??
3 È ha lieto fine???
4 È una edwardXbella??
Poi devo dirti che non si capisce perchè siamo al capitolo
19 e ancora non si sistema nulla...poi perchè bella non
L'ho fa parlare..appena apre bocca lo interrompe...
Spero di non averti offeso..ciao aly

08/02/10, ore 22:12

ciaoooooooooooooo..
uff lo so lo so ha sofferto ecc ecc
però uffaaa..mi arrabbio sempre quando non gli da la possibilità di parlareee
cmq questo cappy mi è piaciuto
certo non ho capito xkè Seth ha detto quello a Bella..
e poi perchè Edward non è tornato??
vabbè meglio se vadooo
aggiorna prestooo
un bacioneeeeeeee
Bianca^^

08/02/10, ore 22:05

ahhhhh seth lo adoro cioè è un mito!!!! lui si ke è imparziale!!!! ed ha ragione anke se nn la vuole accettare bella deve capire ke anke eddy ha sofferto e soffre tt'ora.....cioè x carità lei ha sl ragione lui nn ha scusanti xò nn possiamo dire ke nn ha sofferto......vedremo km finirà.....di ke festa parlano????? a domani un bacioneee

08/02/10, ore 21:49

WaaaaaW cap bellissimo!!!!
Edward ankora dietro a quella và?!? e poi è tosto di comprendorio il ragazzo!!
Chi è il padre di Shane? e due spaghetti ti fatti tuoi no è?!?!
Muahahahahahah geloso geloso Eddy-Eddy!!
IO ADORO SETH/SHANE!!! i love you!!!!
Ti pregoooooo falli riappacfikare!!!!
Ci sentiamo su msn! A Preso!
< Baci < Bacini < Bacetti
PikkolaCullen

08/02/10, ore 18:09

Ciao!!
Capitolo stupendo come sempre!
Kim e Jacob si sono sposati Bello!! Il discorso di bella era perfetto.
Edward è "divorato" dalla gelosia è arrivato ad andare da lei durante il matrimonio solo per chiederle se stà con Stefan...ma è matto!! Bella ha fatto bene a rispondeli così!
Al prossimo, kiss kiss

08/02/10, ore 16:23

Povero Ed, divorato dalla gelosia...sigh...anche a me piace Stefan...però sono di parte, io tifo sempre per Ed e nn leggo MAI le ff su Jacob e Bella....cmq il chappy è molto bello, come lo scorso che, purtroppo, nn ho potuto commentare. ;D

08/02/10, ore 14:44

Wow Edaward sei riuscito a farla incavolare incredibile e poi scusa ha ragione anche se fosse non sarebbero affari suoi comunque è strabiliante questo capiotolo e si vedrebbe anche da lontano che Edward è geloso marcio di Stefan perchè a lui gli sorridi,gli parla tranquillamente e sta accanto a lui impratica a ciò che Edward vuole!!!Scrivi benissimo!!!

08/02/10, ore 13:25

tesoriiinooooo scusa ma ieri nn ho avuto molto tempo.....kmq ahhhh io ADORO le frasi kn cui inizi e finisci i chappy sn davvero tt cioè direi ke senza sarebbe davvero tt un'altra ks.....ahhhh eddy è geloso meno male gli sta bene e penso ke in fondo in fondo a bella faccia piacere anke se forse nn se ne rende conto.....il fatto ke sia infastidita è solo una faccia!!!! kissa vedremo un bacioneee

07/02/10, ore 23:25

Come al solito, il chappy è molto bello!
Anke la storia è bella... e lo sai.
Però che ne pensi se
Iniziamo con i progressi: Bella fa pace con Alice, Jazz, Emmy, Carl e Esme... ma ankora nn la fa kn eddy...
Pi Stefan l'aiuta a capie che lo deve perdonare... bla bla....
POi vedi tu! XD
Ancora complimentoni
un morsetto
Rossastrina

07/02/10, ore 23:14

Ciao, sono in ritardo con la lettura, ho commentato anche il capitolo 17, se riesci leggilo per favore.
Edward è gelosissimo di Stefan, spia ancora Bella ma non si fa vedere.
Mi sembra giusta la reazione di Bella; spero che comunque si chieda perchè Edward è geloso.
Alla prossima, ciao.