Angelo caduto
di caffeina

17/02/10, ore 18:57

ehm ciaooooo..
sorry mi sono persa un paio di aggiornamenti
ma sono partita e purtroppo non ho potuto leggere la storia :(
ma adesso sono qui
e giuro che mentre leggevo mi stava venendo un colpo xD
questi due capitoli sono bellissimi
si sono baciatiiii *-*
non hai idea di quanto ti adori
insomma le cose si stanno aggiustando!!
speriamo beneeeeee ^__^
aggiorna prestoo
un bacioneeeeeeee Bianca^^

17/02/10, ore 17:47

non sono riuscita a recensire anche gli altri scusa... comunque sei molto brava non vedo l'ora che tu aggiunga un'altro capitolo!!!!!!!!!!

17/02/10, ore 16:22

Wow che bello ha chiamato Edward e Stefan naturalmente preoccupato è andato a vedere come sta la sua principessa come sta?!Meno male che si sta risolvendo tutto!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

17/02/10, ore 14:11

bella...... mado k bella l'ultima frase... aggiorna presto KI$$ KI$$

17/02/10, ore 11:21

Ciao, scusa dell'enorme ritardo ma ero via e non sono riuscita a leggere l'altro capitolo...
Oh mamma mia si sono baciati!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!
Come sempre nel momento del bisogno ha chiesto aiuto a Edward, e lui è li per lei.
Bella è riuscita ad ammettere di amerlo, si è esposta anche se ha paura, Edward deve riconquistare la sua fiducia, e sono sicurà che ce la farà con tanti piccoli passi.
Questa ff è sempre più bella e ci regali ogni volta delle emozioni meravigliose! Grazie!
Un bacio manu

17/02/10, ore 00:43

Stasera ero alla ricerca di qualche fan fiction, avevo bisogno di leggere, di sfogarmi, di annegare in qualche cosa che non mi ricordasse me, la realtà...e mi sono trovata davanti alla tua storia.
E' stato un fulmine a cile sereno, un colpo di fulmine. L'ho amata subito, dalla prima parola...e ora son qui che attendo il prossimo capitolo...sperando che tu possa farmi ancora sognare...

17/02/10, ore 00:07

ahhh tesoroooo finalmenteeeeeee direi ke qsto è un vero e proprio passo in avanti si sn parlani e bella si è esposta.....ha aperto uno spiraglio.....speriamo bn.....ke bellini stefan e shane!!!!! a doma un bacio

16/02/10, ore 23:26

Povera Bella, è una mamma in panico (anch'io lo ero quando mio figlio stava male), da umana avrà avuto la febbre, non lo ricorda?
Meno male che Edward le ha scritto il suo numero di telefono, e lei d'istinto lo chiama, finalmente ammette di amarlo, finalmente capisce che lui ci sarà sempre anche se lei non lo volesse vedere: è veramente un grosso passo avanti.
Azzeccato il paragone al puzzle, loro sono il centro ma mancano ancora dei pezzi, pezzi che ora Bella è convinta si possano trovare: è un altro passo avanti.
Edward si comporta meravigliosamente, non la forza perchè sa che ha bisogno di tempo, e le ricorda che hanno tutta l'eternità, e si rende conto che non è più così sicura di non volerlo nella sua vita: è un altro passo avanti.
Edward ha sbagliato, e sta provando a rimediare: ora, Bella potrebbe iniziare a cercare i pezzi mancanti del puzzle con il suo aiuto, senza sentirsi in trappola.
E poi ci sono Shane e Stefan, che si è preoccupato per la sua principessa ed è lì per lei.
Bella pensa che lui ed Edward sono spettatori della loro felicità; spero che vedendo il loro amore, a poco a poco, si lasci andare e si renda conto che, inconsciamente, si nega la felicità perchè ha paura di perderla subito dopo.
Ha ammesso di essere stanca di lottare contro i mulini a vento, e si è seduta vicino ad Edward sorridendogli, è un altro passo avanti per ritrovare la felicità.

Ciao, a presto.

16/02/10, ore 22:37

Be'...direi che stavolta di passi bella ne ha fatti...continua così...ti aspetto alla prox...un bacione...

16/02/10, ore 21:40

Meno male ha ammesso di amarlo...allora ma quando ti decidi a farli tornare love-love??? scherzo!! però il fatto è che io non ce la faccio a vederli separati sopprattutto oggi che ha visto le nuove immagini di eclipse...davvero stupende comunque...bravissima come sempre. baci aly

16/02/10, ore 21:36

sono proprio contenta!!Bella si sta lasciando andare, gli sta dando un altra possibilità. il tempo aggiusterà ogni cosa!! e poi vedere Stefan così apprensivo nei confronti della piccola è meraviglioso, sono così carini!!bellissimo capitolo come sempre. un bacio alla prossima^^.

16/02/10, ore 21:32

bellissimo....finalmente si sta lsciando andare e ha detto ad Edward che lo ama ancora... xD

16/02/10, ore 15:29

Il capy è davvero bello...ma vorrei sapere una cosa...bella e edward torneranno prima o poi insieme?ti aspetto alla prox...un bacione e non tardare...

16/02/10, ore 14:05

bellissimaaaaaaaaaaaaaa finalmente!!!!!
le frasi k metti all'inizio e alla conclusione sono fantastiche.... aggiorna presto KI$$ KI$$

16/02/10, ore 13:54

Evvai si sono bacciati peccato quella reazione da parte di Bella peccato che si è allontanata e spero che questo non fermi Edward!!!Questo capitolo è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!