Angelo caduto
di caffeina

29/01/10, ore 23:05

WOW!!! B---E---L---L---I---S---S---I---M---A---!!! Non esistono altre parole!! Spesso scrivo trafile lunghissime, e ti giuro che questa storia si merita mille lodi, ma se non vado a letto rischio l'impiccagione!!! Quindi ti lascio sperando nel fatidico 10!!!Un bacio e...Be buona notte non credo sia il saluto migliore...Buon..buon...Buon!!!un kiss dalla tua pazzissima ammiratrice!!

29/01/10, ore 21:49

Tenerissime Bella e Shane, mi ha colpito quello che ha detto Bella:
"Anni e anni da Angelo caduto mi hanno resa forte, ma anche tremendamente distante da tutto ….
Lei mi ha reso di nuovo umana ….. mi ha reso meritevole del suo amore …."
Bella si è tormenta come Edward riguardo la sua natura? Non accettava di essere un Angelo caduto?
Bella è fortunata ad avere una amica come Kim che le dice di affrontare Edward, e meno male che alla fine si convince anche lei che deve farlo per poter vivere senza rimpianti.
Riguardo le poesie prendo atto di quello che affermi, d'altronde se ti piacesse scriverle avresti continuato; io sono contenta che hai iniziato a scrivere, perchè è un piacere leggere.
A presto, ciao.

29/01/10, ore 21:46

Oddio e mò ki è? Sisisisi lsò è Edward ci scommetto 1000 euro!!!
Mi piacerebbe una scena del tipo: lei k sta seduta sul letto a braccia incrociate, lui ch entra ma non vede ninte e ad un certo punto le che dice "Ciao come mai di nuovo qui?" e Edward che si mette ad urlare come una femminuccia e scappa dalla finestra hihihi!! Scusa sto delirando...
Comunque capito bellissimooooo Adoro Shane, ma ancora non ho capitolo chi diavolo è il padre uffi >.<"
Per l'e-mai sisi mi è arrivata solo che non mi ha aiutato molo perché ankio ho gimp 2, il problema e che sono un inpedita e quindi non sò fare niente. Help me Please!!!
Spero che mi aiuterai! Posta presto perché voglio vedere cosa succede..
< Baci < Bacini < Bacetti

29/01/10, ore 21:43

Oh my god, sarà Edward alla finestra? o Alice? ma che dico, di sicuro il nostro stupendo vampiro. Uffi però, hai concluso il capitolo sul più bello. Non valeeee, così mi fai morire di curiosità. Comunque sia, stupendo capitolo anche questo. Aspetto con molta più ansia del solito il prossimo, ciaoooooo. kiss

29/01/10, ore 21:38

ahhhhhhh è eddy ke voleva rivedere la sua stanza sicuramente nn si aspettava di ritrovarvici bella e sopratt nn si aspettava di trovarla ancora ks.....giovane......ahhhhh kisssa ke dirà e poi io nn vedo l'ora di sapere tt la storia anke ki è il padre di shane.....a domani un bacioneee

29/01/10, ore 21:29

Aaaaaaaaaah bellissima la tua storia xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un bacione, Giulia

29/01/10, ore 21:29

che tenera la piccolaaa!è giunto il momento... ok,ma sono curiosaaa!^^ a domani.baci

29/01/10, ore 21:25

eheh..il rumoretto alla finestra si chiama Edward Cullen??
ahah..speriamo
ha ragione Kim..se veramente Bella vuole fare uscire Edward dalla sua vita (e spero vivamente di noooo xD) l'unico modo è parlare..affrontare le coseee!
e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
per affrontare insieme a Bella il discorso con Edward..=D ihihih
aggiorna prestoooo
un bacioooooo Bianca^^

29/01/10, ore 16:38

Wow quindi è ritornato che bello quindi l'ha incontra chissà quante domande gli farà povera Bella avrà il mal di testa ma ancora non ho capito chi è suo padre!!!Uffi spero di scoprirlo presto!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

29/01/10, ore 14:48

Bella dice:
"Era il periodo dell’odio verso tutti, verso mia madre per avermi lasciato sola, verso le frasi fatte di Edward “starò con te per sempre”, verso mio padre per non avermi detto prima tutto, e infine verso di me …. Non ho mai desiderato così tanto essere umana.
Solo ora capisco cosa ha provato Edward, ogni singolo giorno della sua eternità."
Continua comunque a pensare ad Edward ed ora Jacob l'avvisa che lui è tornato.
Mi è sembrato di vedere Bella tornare sul fondo per un attimo e poi riprendersi pensando a Shane, che è tutto quello che vuole accanto a lei, ed alla fine accettare, con sorpresa, che è tornato. Non si fa illusioni.

Dovresti scriverne ancora di poesie, già lo sono le righe che scrivi all'inizio ed alla fine di ogni capitolo, pensaci.

A presto, ciao.

29/01/10, ore 14:45

WOW!!!!!!!!!!!!!!! Continua, continua, continua...;D

29/01/10, ore 14:39

non capisco..il capitolo dice è tornato quindi deve essere edward..ma mi hai detto che ci vorrà ancora 1 po prima che i due si incontrano..mah..
poi volevo chiederti ma scusa se a bella non è successo niente di brutto riguardo a shane..allora si era innamorata di un altro e avuto un figlio con lui?? oppure è rimasta incinta da sola?? ok si lo so è 1 idea assurda ma non so + cosa pensare.. ciao

29/01/10, ore 14:36

O.O O.O
è tornatooooo!!
non se se essere felice o meno!
povera Bellaaa!! ci mancava solo questa..ahah
però dai..è una bella cosa
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappyyyyy!!!! ^_______^
aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamentoooo!!
ah! che sbadataa..cappy molto bello (come sempre)=D
un baciooooooooooooo Bianca^^

29/01/10, ore 12:46

Evvivaaaaaaaa, edward è tornatooooooo, che belloooooo. Bhe attendo con ansia il loro incontro. Come reagirà edward quando scoprirà tutto? oddio, come sono curiosaaaaaaa. Bhe finisco di fare la pazza hihihihi. ciaooo, kiss

29/01/10, ore 08:56

ahhhhh è tornato e adesso???? oddio kisssa ke succederà se si incontrano opp se vede shane....ahhhhhhhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy a presto un bacioneeeee