Angelo caduto
di caffeina

07/02/10, ore 23:04

wow!!! diventa sempre piu bello!!!non ho parole....anzi una si! COMPLIMENTI!! baci, a presto :)

07/02/10, ore 23:00

Bella rivede Alice, le dice che la perdona ma di non aspettarsi altro: non mi sembra un vero perdono, voleva solo mandarla via prima possibile.
Quando Bella pensa: "Posso di nuovo guardarlo o toccarla" intende Edward ed Alice?
La melodia è la famosa ninna nanna?
Ciao, a presto.

07/02/10, ore 22:46

ehììì..ciao..
ti chiedo scusa se nel capitolo precedente non ho recensito...
non so perchè non l'ho fatto..giuro..perchè l'avevo letto ma dev'essermi sfuggito di mente..
scusami.davvero..spero tu possa perdonarmi^^
comunque..capitolo stupendo...( come sempre )
la storia si fa sempre più interessante e leggerla diventa un piacere..
seguendo anche l'altra tua ff "parlami" ho cpito una cosa:sei brava a scrivere le storie..mi piace l'intensità che c'è..ti appassiona troppo...
ma a te piace tanto scrivere?? perchè sei proprio brava..
volevo chiederti solo un'ultima cosa che magari ti sto annoiando: ma le immagini che aprono il capitolo le crei tu? ese sì, come fai?
ok, le domande sono finite..scusa per averti annoiato..
al prossimo capitolo...
ciao..tì voglìo bene^^
bacìì..<3
valerìa..

07/02/10, ore 22:39

Ciau Roby come và??
Oddio scusa se non ho commentato i cap precedenti ma i miei mi avevano tolto il oomp signh :'(
Allora torniamo alla storia..
Bellissima e dire poco te lo giuro!!
Che carino si sono sposatiii!!!!! W gli sposi!!
Ohohohoh Eddy-Eddy è geloso e secondo me fa bene ad esserlo!!
E lei se sorride sulla sua gelosia vuol dire che non gli è indfferente!!
E poi la frase "Lui ha 20 anni e io 60 potrebbe essere mio figlio" hahahaha troppo forte xD
Ci sentiamo su msn domani pomeriggio se ci sei!A Presto!
< Baci < Bacini < Bacetti
PikkolaCullen

07/02/10, ore 22:03

mamma mia..che stupido Edward xD
e poi come ha detto Bella ha 30 anni in meno!!
Bella non è una pervertitaa!!
hai ragione Edward le ha fatto troppo male..
però io ci parlei comunque..
senza litigare sempre!
vabbè..aggiorna prestoooo
un bacioneeeee Bianca^^

07/02/10, ore 21:58

La tua storia mi piace sempre di più...edward geloso mi piace un sacco...quanto a bella e stefan credo ke abbiamo creato un bellissimo rapporto...ma ci sarà del tenero tra loro? mamma mia ke curiosità...spero proprio di no...bella deve stare cn edward...cmq il capitolo è bellissimo e nn vedo l'ora ke aggiorni...voglio sapere ke succede...sta storia è troppo intrigante...mi piace un sacco...complimenti...aggiorna prestissimo...un bacio

07/02/10, ore 13:02

Sono ritornati proprio tutti eh?!Povero Stefan si sente escluso poverino spero che Bela perdoni Edward ed Alice insieme!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

06/02/10, ore 23:19

adoro leggere la tua storia! però non è giusto! ad ogni capitolo divento piu curiosa!!uffy xD xD Bella perdonerà Alice?il padre di Shane chi è? e questo fantomatico principe?Edward? Stefan?... lo vedi come mi riduci!!!è un ingiustizia!!xD xD
comunque.... bellissimo e strepitoso capitolo!secondo me ogni volta che aggiorni è sempre piu bello! poi le tue frasi...io le adoro!!!alla prossima, baci^^.

06/02/10, ore 22:55

E' arrivata Alice... e io ho pianto!
Stupendo, bellissimo, meraviglioso capitolo!!!
"L'introduzione" (non so se è giusto chiamarla cosi) e la parte finale sono perfette. Sono frasi azzeccatissime BRAVISSIMA!!!!
Un bacio manu

06/02/10, ore 21:21

ciaoooooooo...eccomi qui!!
bhè il cappy mi è piaciuto molto..
sono sempre del parere che Bella dovrebbe dare la possibilità di parlare..di chiarire!
capisco che è arrabbiata ma..bho non lo so non sono d'accordo!
per sapere chi è questo principe devo aspettare..xkè credo che non me lo dirai..ahahahahahahah!!
adesso vado..
aggiorna prestoooo
un bacioooooooooooooooooo Bianca^^

06/02/10, ore 15:10

Wow quanto sono amici quei due ma spero che Bella non si innamori di Stefan si l'adoro ma mi piace molto di più la coppia Bella/Edward spero che provi simpatia per Shane quello si che sarebbe carino ma sarebbe in copetizione con Seth che l'adora!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

06/02/10, ore 14:14

Sto Stefan mi puzza... cmq chappy molto bello, come sempre, continua così!!! ;D

06/02/10, ore 01:44

Grazie per i chiarimenti.
Bella è serena insieme a Stefan. Stefan pensa che Edward ce l'ha con lui; mi sa che è geloso perchè parla con Bella.
Ma Shane sta male? Bella sembra preoccupata perchè sogna un principe.
Bella non riesce a respirare quando sente la presenza di Edward, è fortunata che Kim pensa al mare: un pò di pace ci vuole.
Bella ha paura che succeda qualcosa di male a sua figlia ma Kim la tranquillizza; è perchè cerca di scappare da Edward che Bella è ancora più insicura di tutto?
A presto, ciao.

05/02/10, ore 22:18

Ciao! che dire ottimo come sempre!! :)
Chissa chi è il principe?
Mi sa che Bella tra un po cede e parlerà con Edward.
Un bacio manu

05/02/10, ore 21:57

ehì ciao...ottimo capitolo..come a solito ^^
stavolta ho una sola cosa da chiederti...ma le frasi ke metti all'inizio e alla fine sono tutte ' farina del tuo sacco' ??
perchè sono bellissime..o meglio, più che bellissime, sono intense..ti fanno riflettere...
complimenti..
tutto ottimo come al solito...giuro..aspetto il continuo..
ciao..a domani!!
baci^^
tì.voglìo.bene
(Recensione modificata il 05/02/2010 - 09:57 pm)