Angelo caduto
di caffeina

18/02/10, ore 21:45

dico solo una cosa: FANTASTICO ...
finalmente si è buttata....e si è lasciata andare.. nn vedo l'ora di leggere ccosa farà adesso Bella...

18/02/10, ore 21:45

WOWWWWWW!!
bellissimooo
finalmente Bella si sta aprendo
insomma quello è stato un signor bacio..ihihh
ahh..volevo farti i complimenti per ii vestiti
hai ottimi gusti!! bravissimaaa ^___^
un mega bacioooo
Bianca^^

18/02/10, ore 21:39

waoooooooooooooo finalmente sono tornati insieme bellissimo qeusto capitolo!

18/02/10, ore 20:30

grande edward e i suoi cornetti xD xD
wowwwwwwwwwww bellaaaaaaaaaaa aggiorna presto KI$$ KI$$

18/02/10, ore 20:29

io adoro la tua storia.. vabbe ammetto di adorare pure Edward che porta i cornetti alla nutella... la tua storia mi stupisce non so mai cosa aspettarmi e poi ti apprezzo perchè sei puntuale nel postare..ciaoo

18/02/10, ore 19:07

dai ke ci siamo dai ke siamo quasi al traguardo!!!! ahhhhhh bn bn bn nn vedo ol'ora di leggere il prox chappy un mega bacioneeeee

18/02/10, ore 15:38

bellissimo complimeti

18/02/10, ore 12:18

Sempre più bello!
Speriamo che anche con il consiglio di Kim Bella si lasci andare, aveva propio bisogno di parlare con lei.
Quando si avrà almeno qualche informazione sul papà della piccola?
Un bacio manu

18/02/10, ore 11:24

Adoro Kim, è una persona schietta, che consiglia Bella senza accusarla, ma ricordandole quanti anni hanno impiegato lei e Jacob ad ammettere il loro amore, ricordandole che ha l'eternità, come le aveva detto anche Edward: e finalmente Bella confidandosi con la sua amica ammette a se stessa che la felicità è per tutti, ed anche lei se la merita.
Kim si è buttata, nonostante le difficoltà, ed incoraggia Bella a fare lo stesso: ci vorrebbero tante amiche come lei.
Ciao, a presto.

18/02/10, ore 09:29

è ritornata Kim che bello forse farà ragionare Bella che bello l'amore tra Stefan e Shane è splendido lui la guarda con adorazione e lei con senerità!!Sono davvero felice che hai scritto questa storia è splendida e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

18/02/10, ore 00:15

bello bello bello
eh si..ci voleva Kim per far aprire di più Bella
sono troppo felice
speriamo beneee
un bacioneeee
Bianca^^

17/02/10, ore 22:49

Bella ha l'eternità...Edward anche, viverla insieme sarebbe la cosa più giusta e più bella. Capisco che ha sofferto per colpa sua, ma...se non seguirà i propri sentimenti se ne pentirà per sempre. Vivrà col rimpianto di non aver vissuto davvero...

17/02/10, ore 22:00

amore miooo scusamii davveroo tanto se non ho recensito negli altri capitoliii scusami...davvero..ma non ho più internet e ora sono a casa di un mio amico SOLO per poter leggere i tuoi capitoli..che sono fantastici come sempre..
e poi Bella ed Edward che si sono baciati?? stupendissimo!!! (<---non so se esiste come parola^^)..
comunque ha ragione Kim, Bella dovrebbe buttarsi...perchè se non ti butti in qualsiasi cosa, poi nn saprai mai come sarebbe andata a finire se quella cosa fosse successa..
penso sia questo il messaggio..e anche che ogni errore si può sempre riparare...
bel capitolo..complimenti..
ultima cosa: dato che non ho più internet non so se riuscirò a leggere i capitoli ma in tal caso verrò ogni due giorni a casa di amici...tranquilla.
ciao..a prestoo..
e ancoraaa..SCUSAMI TANTO..
ci sentiamo..
baci^^
valeria<3

17/02/10, ore 21:52

belloooooo...speriamo che bella, anche dopo qst consiglio di kim....si lasci andare...nn vedo l'ora di vederli di nuovo insieme e felici

17/02/10, ore 21:49

STUPENDO!!!!!!!!!! Nn ci sono parole, sono fiera di te(sembro mia nonna)! Continua così, per carità NN ti fermare! ;D