Angelo caduto
di caffeina

22/02/10, ore 22:34

Finalmente! E' così bello vedere il sorriso dipingere i loro visi!!!

22/02/10, ore 22:28

oh satissima miseria sto piangendooooo!!
è stupendo! sono così felice che tutto si sia risolto.
bravissima i miei comlimenti questo capitolo supera tutti!
un bacione alla prossima^^

22/02/10, ore 22:14

ALELUIA.ALELUIA.!!! Santo cielo sto per morire dalla felicità,stavo aspettando che aggiornavi,ero davanti al computer come una pazza...quando ho letto il capitolo ho urlato come una scema e mia madre è corsa in camera...quando gli ho detto cos'era successo voleva chiamare il centro di igiene mentale..sono contentissima che bella si sia svegliata dal suo letargo...che belli che sono insieme...li amo...bravissima come sempre. bacini aly

22/02/10, ore 22:10

*-**-**-*
o mio dioooooo..
come sono feliceeeeeeeeeee!!
questo capitolo è meravigliosoooooooooooooooooo!!
bravissimaaa
finalmente!!!
aspettavo questo momento dall'inizio della storia..ihihihi
l'immagine iniziale è bellissima *-*
brava brava brava
complimentiii!!
un bacioneee

22/02/10, ore 22:02

BELLISIMISSIMO!!!!
Era ora. Ora c'è il "noi" meraviglioso! Complimenti come sempre!
Un bacio manu

22/02/10, ore 21:59

Finalmente questi due muli si sono messi insieme...ma io nonho capito una cosa...chi è il padre di shane?ti aspetto alla prox...un bacione,
yle

22/02/10, ore 21:57

bello bello bello.... ma dimmi k la storia non è finita!!! aggiorna presto KI$$

22/02/10, ore 21:39

bellissimo questo capitolo complimenti!ma è finito?!?

22/02/10, ore 21:34

é meravigliosa!!!!! complimenti!!!!!!!!!! ma scusa forse mi sono persa qualcosa.....ki è il padre di Shane?????????
ancora complimenri

22/02/10, ore 21:32

evvai che bello.....finalmente.....come sono carini....capitolo FANTASTICOOOOO

22/02/10, ore 17:58

ahhhhh noooooo cavoliiii ke casinoooo spero ke bella riesca finalmente a prendere in mano la situazione e a rimettersi in gioco ha ragione eddy lei n ci ha davvero provato a preso le ks km venivano senza applicarsi!!!!!kissa vedremo a presto un bacioneee

22/02/10, ore 15:05

Noooooooooo Bella che cosa hai fatto spero che questa situazione si risolve stanno male tutti per questa situazione!!!Mi viene da piangere per questa storia e così triste questo capitolo oltre che straordinario e scrivi benissimo!!

22/02/10, ore 14:42

ma no?come cioè prima si baciano a va tutto bene e ora niente!uffi!cmq bellissimo il capitolo complimenti!

22/02/10, ore 14:07

E CHE CA**O!!! MA BELLA SI è RINCOGLIONITA DI BRUTTO! MINCH*A è PROPRIO CIECA! Svegliati in fretta Bella, se ti sbrighi nn tutto è perduto! Mi raccomando posta presto! Sei una forza! ;D

22/02/10, ore 13:32

Bella è uscita spesso con Edward, pensando di passare il tempo con un "amico" molto importante, pensando di farlo per l'eternità, ma con la paura costante di perderlo, sa che lui la ama, ma lei ha ancora paura.
Perchè è così insicura ed indecisa? Perchè ha paura di sbagliare e soffrire.

Seth le chiede se lei ed Edward stanno insieme, e lei risponde di no.

Edward sente questa risposta ed è amareggiato, è convinto che lei non glielo avrebbe mai detto, le darebbe l'eternità per decidere, ma è anche vero che lui non può amare per tutti e due, e non può continuare a frequentarla da amico, o meglio, credo lo farebbe anche, se Bella volesse questo, ma Bella è indecisa.

Edward sa che non può forzarle la mano, lei si sentirebbe in trappola, e se dovesse andare male tra loro si perderebbero per sempre, non finirebbe l'amore, ma non vivrebbero insieme, e fa l'unica cosa da fare in quel momento: se ne va; perchè deve decidere Bella, lui ha già deciso, ogni decisione ora spetta a lei.

Dopo tanto tempo scoppia a piangere, e capisce che ha lasciato che gli eventi portassero all'allontanamento di Edward, non ha lottato per il loro amore, si sente in colpa per averlo ferito, non pensa al suo dolore ma a quello di lui; ammette di amarlo, e che l'ha nascosto a se stessa, ma si chiede anche se è davvero finita, il solo chiederselo è un altro piccolo passo.

Capire che ha sbagliato non l'aiuta? Non è vero, ha ammesso di aver sbagliato, si è "distrutta", ha "distrutto" Edward, dal suo errore ha capito che deve scegliere... o l'amore... o l'indifferenza.

Il punto è sempre quello: deve mettersi in gioco, deve decidere lei della sua vita, deve accettare che le sue scelte coinvolgono anche altre persone, e una volta fatta la sua scelta viverla senza rimpianti.

Il suo cuore ha già scelto, ora dovrebbe fare un altro piccolo passo... ascoltare il suo cuore... e credere in loro.

Bravissima.

Ciao, a presto.

(Recensione modificata il 22/02/2010 - 01:38 pm)