Angelo caduto
di caffeina

02/02/10, ore 22:08

Kim è una vera amica per Bella.
Così Bella deve andare dai Cullen per aiutare Stefan, chissà come reagiranno.
Ciao, a presto.

02/02/10, ore 22:08

wow!e io che pensavo che sto stefan c'entrasse qualcosa con bella e shane!XD a presto.baciii

02/02/10, ore 21:57

ehìììì....capitolo strabello...
mi piace il tuo modo di scrivere...mi fa venire voglia di leggere...davvero, nn sto scherzando..
comunque...
grazie per avermi risposto...ora ho capito...scusa se ti ho fatto sprecare tempo per rispondermi..^^ma mi ha fatto piacere ^^
per il resto...continua che ti seguo^^
baci..
valeria<3

02/02/10, ore 21:55

Non dirmi che Stefan di cognome fa Salvatore...forse si o forse no...credo che devo aspettare il prossimo capitolo. Chissà come reagiranno i Cullen alla vista di bella ? Aggiorna presto.
Ciao

02/02/10, ore 17:29

ciaooooooo..
bhè hai ragione..questo è peggio
e nel cappy si è capito..Bella l'ha spiegato..
ma credo che Kim abbia ragione..
non può non parlargli per sempre..
prima o poi deve affrontare l'argomento!
bhè speriamo che le cose si aggiustano..
aggiorna prestoooo
un bacioooooooo Bianca^^

02/02/10, ore 15:22

Oh mamma mia è proprio incazzata nera!!
Secondo me hai descritto molto bene in questo capitolo le emozioni di Bella.
Devo dire che non ha tutti i torti, Edward no è molto chiaro su cosa vuole e quindi Bella ha deciso x tutti e due insieme...
Kim mi piace molto come amika perché cerca sempre di farla ragionare sulla verità.
Visto che sul mio computer non funziona msn uso quello di mia sorella e quindi posso stare solo quando esce quindi veso le 4e mezzo 5 del pomeriggio più o meno,la sera è raro che mi metta, poi non lo sò decidi tu cosa poxiamo fare per sentirci, perchè trmite e-mail è un pò scomodo...
Ci sentiamo! A presto!
< Baci < Bacini < Bacetti

02/02/10, ore 14:57

E' arrabiata e la comprendo anchio sarei arrabbiata ma lo lascerei comunque parlare sopratutto per sapere il perchè se mi ama così tanto mi ha lasciato!!!Comunque prego i miei complimenti te li meriti tutti e approposito di questo scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

02/02/10, ore 13:22

cavoliiiiii mammma mia.....nn doveva prendersela kn kim xò la capisco è sconvolta nn ce la fa + sta male mamma mia mi disp troppo si sente sola kim ha jake e il loro amore è infinito e sanno ke durerà x sempre invece ora lei è sola km da 50anni a qsta parte.....kissssa spero proprio ke eddy si faccia perdonare SI DEVE IMPEGNARE!!!!!! un bacioneee

02/02/10, ore 10:42

Hai descritto bene la rabbia di Bella perchè è sicura Che Edward non l'ha amata abbastanza da rimanere, la rabbia per la solitudine, per il sogno infranto, ma anche la rabbia di scoprire che Edward l'ama ancora e che lei lo ama amcora; allora mi sorge il dubbio che è la rabbia ed il rancore che porta Bella ad allontanare Edward, perchè non vuole sentire cosa ha da dirgli, perchè ha paura che se lo ascoltasse lo perdonerebbe. E' così?
Edward non ha mantenuto le promesse? Quello che non sarebbe più tornato secondo me sì, lui non sa che Bella è un Angelo caduto, penso abbia supposto fosse anziana od addirittura morta, anche se forse è tornato a Forks anche per questo.
Bella si sfoga con Kim, povera: quando si è arrabbiati con qualcuno è molto facile prendersela anche con chi non c'entra niente, meno male che Bella si accorge che l'ha trattata male e che deve scusarsi, con lei che c'è sempre stata.
Chissà perchè quando si è arrabbiati, infelici e delusi ci si concentra su quello che ci ha fatto arrabbiare, che ci ha reso infelice e deluso; e ci si dimentica delle persone che ti aiutano anche silenziosamente; ed anche se ce ne accorgiamo, magari, siamo troppo presi a commiserarci per ammettere che stiamo sbagliando.
Spero che Bella ascolti Kim, perchè finchè non si confronterà con Edward non potrà essere veramente felice.
Fanno pensare molto i tuoi capitoli.
Ciao, a presto.

02/02/10, ore 10:05

Ehi.... perdonami se nn ho recensito a tutti gli altri capitoli...scuuuusa!! comunque, capitolo strabello, mi è piaciuto...
ti volevo chiedere:
1) Edward ha lasciato Bella x il solito motivo (ergo, festa disastro con fratello-vampiro assetato di sangue) oppure x qualcos'altro?
2) Quando sei iscritto a Polyvore, come fai a trovare i contatti? io sono nuova, non ci capisco niente....
va bene... spero che mi risponderai! un bacione, ciao!

01/02/10, ore 23:18

Anche questo capitolo è Bellissimo!!
Che triste povera Bella, quando cercherà di chiarire con Edward? E quando si inizierà a sapere almeno qualcosina di Shane? Povera Kim lei era andata da lei per aiutarla e Bella gli urla pure dietro...
A presto un bacio Manu >.<

01/02/10, ore 22:07

bello bello..come al solito^^
ma avevo da kiederti una cosa: ma Edward x ke cs ha lasciato bella?? (se mi dici ke si capirà nei prossimi capitoli nn risp)
e poi un'altra: bella come ha ftt a diventare un angelo caduto?
capitolo strabello..
continua così..
baci valeria^^

01/02/10, ore 15:09

Quindi Edward vuole ritornare insieme a Bella chissà se lei lo farà parlare oppure no!!!spero di si anche se ci vorrà un po' prima che lo perdoni in fondo sono passati 50 anni!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!

01/02/10, ore 11:39

Che emozione Jacob e Kim, bella coppia. Bella ha paura di farsi avvicinare da Edward ma non lo rifiuta del tutto, gli dice "non ora", sono tutte e due innamorati, ma per Bella è difficile perchè, come mi hai chiarito, Edward l'ha illusa ed ora ha paura che possa succedere di nuovo.
Spero che Edward non si lasci ingannare dalla riluttanza di Bella ed insisterà per parlarle prima possibile, che quando Bella si è girata e si è persa nei suoi occhi abbia visto tutto l'amore che prova per lui.
Bellissimo capitolo, a presto, ciao.

31/01/10, ore 23:42

Ciao! Nuova fan
Ho appena scoperto la tua ff è l'ho letta tutta, la trovo stupenda!
Mi piace come la stai scrivendo. Riesci a far capire tutto il dolore e le emozioni che prova bella tannto che gli ultimi 3 capitoli mi hai fatto piangere!!
Che carini Jacob e kim!
Ho un po di domande... La piccola non è immortale? o non si sa ancora fino hai 18 anni? Alice non ha mai visto bella? perchè è con i licantropi o anche gli angeli caduti non si vedono? Quando si saprà qual cosa di più su shane?
Ora sono propio curiosa di vedere cosa succederà, se lo lascerà parlare o se si avvicinerà qual cun altro tipo alice...
A presto kiss manu