Angelo caduto
di caffeina

26/01/10, ore 23:01

sai non ci avevo mai pensato..eppure ho letto i libri di twilight e specialmente New Moon una marea di volte..Emily e Sam hanno avuto più o meno la stessa storia di Bella e Edward..ma Sam anche se ha ogni volta davanti a se il suo errore che lo fa soffrire per quello che ha fatto non se ne è andato..non è scappato alla prima difficoltà come Edward..eh si! non mi ero mai soffermata su questo fatto!^____^
bhè il cappy mi piace..ma Shane è l'imprinting di Seth o sono solo amici??
bhè allora doppi complimenti!! le frasi sono davvero bellissime!
spero aggiorni prestooo!
un bacioooooooo Bianca^^

26/01/10, ore 22:48

Fantastica come sempre!!! Sai scrivere benissimo mi sembrava
Di essere tra loro...ancora complimenti!! Aly
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 10:49 pm)

26/01/10, ore 22:25

ciao piacere giorgia o letto la tua storia e devo dire che è bellissima complimenti!aspetto il prossimo capitolo!

26/01/10, ore 21:43

ciaoo...bel capitolo..complimenti..comunque per il fatto dei vestiti di bella...no, niente intendevo come si faceva ad entrare perchè non funzionava..comunque ora ho risolto...grazie comunque per avermi risposto....sei stata carinissima^^...aspetto volentieri il prossimo capitolo..
bacio...valeria^^

26/01/10, ore 19:05

Ho seguito la tua storia da quando hai postato il primo capitolo, ma volevo aspettare un pò prima di recensire...magari dopo aver saputo qualke dettaglio in più...ma cm vedi nn c'è l'ho fatta...mi piace troppo...la tua storia è bellissima, ma soprattutto è introspettiva...nn si capiscono ancora bene tante cose...mi piace un sacco...l'idea di una bella che riesce a rigenerarsi mi piace un sacco...l'unica cosa ke vorrei sapere è shane...ma lei di chi è figlia?sn sicura ke x saperlo dovrò aspettare ancora un pò xkè se nn hai detto nulla fino ad ora un motivo ci sarà...cmq io ci provo, nn si sa mai ke riceva una risposta...i xsnaggi ke hai scelto mi piacciono da morire...milo lo adoro dai tempi di una mamma x amica e l'ho amato da morire in heroes...troppo bello e troppo bravo...mi piace sempre la parte ke fa in tutti i suoi film...sn sicura le mi piacerà anke qua visto ke il xsnaggio di seth mi piace tantissimo...è l'unico licantropo ke mi sta davvero simpatico e ke mi piace davvero...quindi complimenti x la scelta...kristen mi piace tantissimo pure...ha un visto pulito, ma bello...e anke lei la ricordo in heroes anche se ha fatto tanti altri film...fantastica...mi piace il ruolo ke gli hai dato e il modo in cui lei si rapporta cn bella e con shane...beh quanto alla bambina c'è poco da dire...è semplicemente fantastica...l'attrice ke hai scelto mi piace e ha proprio il viso di angioletto, anke se sembrerebbe ke sia umana...a volte mi kiedo cm abbiamo preso dakota x fare quella perfida di jane visto ke l'attrice ha un viso bellissimo, delicato e dolce...xò l'hanno trasformata proprio bene in new moon...nemmeno lei sembrava...quanto a jacob condivido cn te sul fatto di odiarlo...io nn lo posso proprio vedere...sn contenta ke qui sarà solo un amico, anke se una kim per lui la vedo sprecata...ok lo odio decisamente troppo e sto iniziando a dire cose sensa senzo...cmq la storia mi piace troppissimo...ti prego aggiorna presto ke sn curiosa di sapere cosa succede...ah voleov chiederti se x favore potresti dirmi cm fai a mettere le immagini...io uso nvu e le immagini me le fa mettere, ma quando poi faccio l'anteprima in questo sito nn si vedono più...cm si fa a farle vedere?e il video?come lo posso inserire...devo mettere un video cn delle foto e nn so davvero cm metterlo in modo ke si veda...se puoi x favore aiutami...ancora complimenti...un bacione...
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 07:07 pm)

26/01/10, ore 14:45

Allora wow questa frase sul tempo è bellissimo!!!è che bello Kim si sposa certo che Bella si è inventata proprio una scusa davvero ridicola cioè festeggiano perchè è negativo ma poi a loro non devono niente e poi vai con i vestiti!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

26/01/10, ore 01:31

Ciao^^ho letto la tua ff solo adesso,e ne sono rimasta colpita,davvero, ma bella e davvero un angelo caduto o oppure no?perchè su questa cosa sono rimasta un pochino confusa ?_?

25/01/10, ore 23:34

Bella è proprio sofferente riguardo all'eternità, vive solamente quando è insieme a sua figlia ed ai suoi amici.
Bellissime le riflessioni sul tempo.
Alla prossima, ciao.

25/01/10, ore 21:16

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW E ORA?!!!o mamma devo assolutamnte sapere cosa succede!! aggiorna presto! baci8

25/01/10, ore 21:15

ehi è da un pò che non scrivo... aloora mi piace veramente tanto non vedo l'ora di capirci di più ehehhe ancora sono un pò perplessa... cmq molto bello... mi piacono veramente tanto le frasi di inizio e fine capitolo ma le scrivi tu o sono frasi di autori.... perchè sono veramente belle complimenti!!!

25/01/10, ore 21:08

mamma miaaa..le frasi fuori campo sono troppo bellee!! *-*
sono ricche di significato! le scrivi tu?? se si complimentiiii!! =D
ovviamente per chi ha davanti a se l'eternità il tempo è irrilevante! ihih
che bello si sposanoooooooooooo *-*
quindi anche Kim è un licantropo..mhh non l'avevo ancora capito..ihihi
capitolo molto bello..come sempre =D
spero aggiorni prestoooo
un bacioooooooo Bianca^^

25/01/10, ore 21:00

Ciao!! Volevo chiederti ma edward??? A e poi shane di chi
È figlia?? Poi volevo informarti che i vestiti non si vedono, la tua
Fanfiction è fantastica sai scrivere molto bene...complimenti continua
Così!!!
Spero di non averti disturbato!
Ciao aly

24/01/10, ore 21:48

ciao tesoro scusa ho saltato lo scorso aggg nn ero a casa!!!! kmq ahhh siamo ancora all'inizio la storia deve ancora avviarsi......kisssa xò una ks in particolare mi ha colpito.....shane morirà xkè lei invecchia!!!! pensavo diventasse anke lei un angelo caduto!!!!! xò direi ke un'ideuzza alternativa c'è l'avrei tu ke dici???? vampira???? hihihiihi kisssa vedremo sn molto curiosa di qsa fic xkè è molto km si dice.....misteriosa hhiihihihi a presto un bacio

24/01/10, ore 17:10

ciao!
grazie per i chiarimenti =)
ma..charlie sapeva che bella sarebbe diventata un angelo caduto??
un bacio^.^

24/01/10, ore 15:46