Angelo caduto
di caffeina

10/02/10, ore 18:39

madonna..mi ha colpito trpp qus storia..pensa k l'ho letto tutto di un fiato..è stupendo guarda..poi a scrivere sei bravissima e poi se le citazioni gli inventi sempre te allora nn ho parole..SEI BRAVISSIMA e comlimenti ank x le immagini..aggiorna presto please..un bacione grande

10/02/10, ore 13:29

Come pensavo Shane e Stefan si sono innamorati ma Seth non la prebderà male vero?!Chissà Shane ha preso molto da Bella anche lei si innamora di un vampiro!!!E chissà come la prenderanno i Cullen!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

10/02/10, ore 04:05

oddio!!!stupenda!! che bello che bello che bello!!!ok sono pazza, ma già lo sapevo xD troppo dolce quando shane dice che stefan è il suo principe!!!tra loro c'è come una specie di imprintig!!chissà che legame c'è fra loro....sicuramente si tratta dell'anima gemella o giù di lì, giusto?complimentoni!!!!un mega bacio alla prossima^^

09/02/10, ore 23:25

odddio nn ci credo ke dolceeeeee mam i mio pincipe....sn tt qllo k evuoi principessa..............W.o.W.!!!!!!!!! mammmma mia mi è piaciuto troooooopppo su serio cavoli ke teneri ma hanno avuto tipo l'imprinting????? ahhhhh nn ci credo.....tt mi aspettavo tranne qsto sn davvvero troooppo teneri!!!!! a domani un bacioneeeee

09/02/10, ore 22:50

Cosa è successo tra Shane e Stefan? colpo di fulmine? Oh mamma mia!?!! Non dirmi che è lui il principe che sogna...
Capitolo come sempre molto bello!
A presto, un bacio manu

09/02/10, ore 22:30

ehìì tesoro scusa il ritardo per la recensione ma è stato un giorno pino di compiti e penso sia così per tutta la settimana..quindi potrei recensire anche dopo ma fidati che recensirò..promesso..^^
comunque per quanto riguarda il capitolo..wow..che colpo di scena ..non me l'aspettavo..e che tenera Shane..troppo bella..
comunque..sì, ho capito perchè tra Bella e Stefan non ci potrà mai essere niente..
Ma quindi tra Stefan e Shane è successo l'imprinting?...
come al solito cotinua che ti seguo..baci^^
Valeria<3

P.s. sì, esiste una storia di angeli caduti...si intitola "baciata da un angelo"..è troppo bello...e..sì ho pensato a te quando l'ho visto (e l'ho anche comprato) perchè parla del potere dell'amore di un angelo caduto..è stupendo...

un'ultima cosa: ti piace Taylor Swift? o le sue canzoni?
a me molto...

ok, basta...giuro che finisco di scrivere^^
ciao...
tì.voglìo.bene^^

09/02/10, ore 22:27

Oddio!! Ma che stefan si è innamorato di shane...?? Tipo
Impriting??? Un pò sono contenta così almeno stefan
Spero non darà fastidio a edward e bella..
Un bacio

09/02/10, ore 22:05

ciao!
scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli ma non avevo tempo =)
comunque..questo capitolo è davvero bello!
ma..shane non aveva l'imprinting con seth?o me lo sono immaginata?
(da questo capitolo deduco che non hanno l'imprinting,ma va beh..)
mentre adesso tra stefan e shane è nato una specie di imprinting?(spero di essermi spiegata XD)
vabbè..un bacio^.^

09/02/10, ore 21:52

O.O o Dioooo non ci credooooooo
è Stefan il principe che la piccola sognaaa *-*
ke bellooooo!!
giuro ho letto 50 la frase "sono tutto quello che vuoi principessa"
è bellissimaaaaaaaaaaaaa *-*
cappy fantastico..
Bella inizia a capire qualcosa..almeno spero
cmq capisce che il motivo che porta Edward ad allontanarsi dal resto dei Cullen è lo stesso che ha portato lei ad allontanarsi da tutto..
anche se per lei è diverso perchè i suoi familiari erano tutti mortali e quindi morti...ihihi
ok! alle 21.52 sto già fusa quindi non so se si è capito qualcosa! spero di si..
un bacioneeeeeeeeeeeee Bianca^^

09/02/10, ore 21:50

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
posso farti una dom????
cm si fanno i vestiti???? rip please =) =)
aggiorna prestooooooooooooooooooooooooo KI$$ KI$$

09/02/10, ore 21:47

Oddioooo Shane ha avuto l'imprinting con Stefan?!?!?!? Non ci posso credereee!!!
Be in parte sono felice che Stefan non si intrometta tra la love story di Bella/Edward... Ma io vedevo bene Seth con lei porca vacca che sfiga!!
Uhhh cap bellissimo cm sempre, è inutile che te lo continui a dire!!
Bella xò deve far lavorare quella materia grigia che ha nella testa [almeno si spera c'é l'abbia XD]
Fai agire Edward al più presto per riconquistra la nostra Bellina-Carina!!
Ci sentiamo al più presto!
< Baci < Bacini < Bacetti
PikkolaCullen

09/02/10, ore 21:46

Sapere che anche Edward è stato lontano dalla sua famiglia, per un pò di tempo, fa capire a Bella che ha sofferto anche lui, ma come mi hai detto per adesso non c'è solo lui; per prima c'è Shane.
il principe è Stefan e la principessa è Shane: cosa è successo? Bella sembra sconvolta.
Ciao, a presto.

09/02/10, ore 21:42

oddio!non dirmi che è nato il colpo di fulmine!anche se i vampiri non hanno l'imprinting!ahahah che figo se fosse!XD ciauuu kiss

09/02/10, ore 15:54

Ottimo!!!!!!!!!!!!!! (ho cambiato aggettivo!) Continua così, come sempre!!! ;D

09/02/10, ore 13:58

bella bella bella.... mi piace molto.... non vedo l'ora di vedere il prox chappy KI$$ KI$$
seth convincilaaaaaaaaaaaaaaa please