Angelo caduto
di caffeina

28/01/10, ore 23:45

ciauuuu!oddio mi ero persa la tua storia!sono imperdonabileee!ç____ç ora ho una piccola domandina...ma Shane è stata concepita con chi?perché non può averla fatta da sola,no?-.-' ahhh!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!a domani.baci

28/01/10, ore 23:28

Oddio bellissima questa Fic proprio come l'altra tua "Parlami" quella come questa le ho seguita fin dal primo capitolo..
Ma ki è il padre di Shane?! oddio veramente non ci ho capito niente..
Oddio è tornato e adesso?!!? So solo che mi verrà un infarto gigantesco..
Ti prego posta presto..
Poi ti volevo chiedere come fai a fare le immagini, xk photoshop non lo sò usare, e poi nn sò fare tipo accavallare le immagini oppure farle trasparenti diciamo cm hai fatto cn Edward in quest'immagine.. Ti pregoo aiutami!!
Questo è il mio contatto msn: superfp@hotmail.it, oppure inviami delle e-mail a questo indirizzo: Francesca.Pignatale@gmail.com, è mi trovi anke su fb: Francesca Pignatale (nella foto ci siamo io è una mia amica cn i carrera bianchi e rosa)se vuoi aggiunimi senza problemi xD
Posta Prestissimo! Spero di sentirti! A Presto!
< Baci < Bacini < Bacetti
PikkolaCullen

28/01/10, ore 22:34

mamma mia l'inizio è davvero triste cioè mamma mia deve soffrire tanto......mi disp troooppo anke se penso ke kmq anke gli altri di la push si siano accorti ke nn erano sorrisi sinceri x me hanno capito ke soffre ancora!!!!!!!!! kissa sn troppo curiosa e in TREPIDANTE attesa x il ritorno dei cullen!!!! a presto un bacio

28/01/10, ore 17:52

Innanzittutto mi voleglio scusare x nn aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto un sacco di imepgni cn la scuola e nn ho accesso il pc...oggi li ho letti tutti e due e li trovo bellissimi...questa storia mi piace sempre di più...cm previsto adoro già seth...immaginavo nn mi avresti detto di ki è figlia shane, ma diciamo ke ci ho tentato...nella vita nn si può mai sapere...quest'ultimo capitolo è molto bello...ho trovato le riflessioni di Bella molto profonde...sei stata capace di far percepire il suo dolore dalla prima parola all'ultima...davvero brava...nn è facile riuscire a strasmettere emozioni come il dolore...adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...voglio proprio vedere ke succede...kim è mitica...mi ricorda molto alice...davvero fantastica...volevo ringraziarti per avermi detto cm inserire le foto e i video...il video nn c'è l'ho ancora pronto, quindi quando lo farò cercherò di mettere in atto quello ke mi hai spiegato...quanto alle immagini ci ho provato, ma mi compaiono i link...cm a te compaiono alla fine della pagina x far vedere i vestiti...io volevo sapere cm si fa a inserire le immagini in modo ke siano visibili senza cliccare...come quelle ke tu metti a inizio capitolo dove ci scrivi pure il titolo...se puoi aiutarmi te ne sarei grata e spero di nn rompere, ma mi sareste davvero di grande aiuto...posta il più presto possibile xkè voglio sapere ke succede...un bacione e grazie...

28/01/10, ore 14:34

Quindi Kim ed Alice sono simili chissà quando farano la loro comparsa i Cullen e cosa diranno di tutto ciò che è successo a Bella!!!comunque è un piacere farti i complimenti perchè sono tutti meritati e scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

28/01/10, ore 13:10

..okey...peccato che in qualche modo non sia figlia di edward...e poi questo vuol dire che deve essere successo qualcosa di triste o di brutto a bella...comunque spero che l'incontro tra bella, edward e la verità avvenga presto...ciao

28/01/10, ore 00:53

Bella è contenta di essere una Angelo caduto perchè non è più una "stupida e fragile umana" e potrebbe stare con Edward se lo trovasse? Ho capito bene? E' partita da Forks con la speranza di trovare Edward, ma adesso si è rassegnata perchè è passato troppo tempo? Ma se ha l'eternità perchè ha rinunciato anche solo alla speranza che si possa avverare il suo sogno, dice che non può rimpiangerlo per l'eternità per cui ha chiuso con con un "vecchio mondo" chiudendo la porta della sua vecchia stanza; è questo il modo di Bella per "restare semplicemente a galla"? Perchè io ho capito che il dolore è sempre presente nel suo cuore, ma deve andare avanti per Shane, per crescere sua figlia, se non ci fosse lei forse sarebbe ancora sul fondo. O no?
Sì, te lo confermo: sei poetica, tu scrivi poesie?
A presto, ciao.

27/01/10, ore 22:28

ciaoooooooo..la storia di Emily e Sam ho sempre pensato che fosse una bella m triste storia..però non mi ci ero mai soffermata..
povera Bella..per lei è ancora difficile adattarsi..
anche se credo che cmq dopo 50 anni uno ci fa l'abitudine..no?!
ihih..è vero Alice e Kim si assomigliano molto!!
cmq il cappy mi piace molto..brava ^__^
aggiorna prestoooo..
un baciooooooooooooo Bianca^^

27/01/10, ore 21:28

Ciaoooooo, bellissimo anche questo capitolo :-) aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ma quando arriva il nostro caro è stupendo edward?
PS:complimenti per le tue fanfiction, stupenda anche "Parlami". Sei molto brava a scrivere, trasmetti i sentimenti dei personaggi è come se entrassi nel personaggio ;-) ciaooooo, kiss

27/01/10, ore 21:22

BELLISSIMO CAPITOLO BELLISSIME FRASI... NON VEDO L'ORA CHE ENTRI IN SCENA EDDY!!!

27/01/10, ore 19:10

ciao..volevo solo chiederti una cosa perchè non mi è molto chiaro...ma shane di chi è figlia??? ce apparte di bella, il padre chi è?? edward non puo essere perchè da come hai detto tu lei non lo vede da 30 anni e shane ne ha solo 4..quindi il padre non puo essere lui..e se lo fosse spero che lo spiegarai perchè ho una confusione in testa... ciao

27/01/10, ore 10:47

Che dolce che è Seth adora proprio Shara e si l'avevo capito ma non avevo proprio pensato a quanti anni poteva avere Bella ma i licantropi non invecchiano vero in questa storia???Comunque è strabiliante e scrivi benissimo!!!

27/01/10, ore 09:59

ho letto ora tutti i capitoli..è bellissima!
mi sta coinvolgendo come Parlami..continua così!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci

27/01/10, ore 01:23

tesorooooo ciaoooo ahhhh ci sn ancora tantisssssiiiimi misteri in qsta ficcy xò qllo ke mi preme di + è di sapere ki è il padre boh mi sa trooooppo strano vedere o kmq pensare bellla kn un'altro uomo.....kissa vedremo a presto un bacione

27/01/10, ore 01:02

Finalmente Bella è un pò più serena insieme ai suoi amici che ora sono la sua famiglia; anche se quando guarda Emily e Sam pensa a lei ed Edward; Sam è rimasto con Emily ed ora sono felici, Edward l'ha abbandonata e lei non è più la stessa, non è pienamente felice ma è tornata per essere felice, per non essere più sola, e credo per non pensare troppo al passato.
Sei molto poetica.
A presto, ciao.