Angelo caduto
di caffeina

24/01/10, ore 14:16

Che tenere Kim e Shane, Bella non ama andare a scuola, sarà da anni che deve frequentare le stesse classi, adesso ama lo shopping? Ma i Cullen sanno la vera natura di Bella? o Bella ha scoperto chi era dopo che se ne erano andati?

Da quello che hai scritto:
"Poi scopri che ci sono persone in grado di fare cose che di umano hanno ben poco. E poi capisci che magari avresti davvero dovuto guardare più affondo perché tutto era già li …. Ad un passo da te."
mi è venuto il dubbio che Bella ha il rimpianto di aver rinunciato ad Edward perchè pensava di essere umana.

Meno male che c'è la sua migliore amica Kim che va a scuola con lei, penso che Kim la conosca molto bene e sa che Bella pensa con nostalgia ai Cullen, e c'è Shane che come ha già detto Bella è oramai la sua ragione di vita.

Bel capitolo, con una nota di rassegnazione da parte di Bella al pensiero di iniziare un'altra giornata di scuola!!!

Ciao, a presto.

24/01/10, ore 13:39

Ok allora apetterò comunque Kim è davvero simpatica e davvero ora Bella adora fare shopping di sicuro ora Alice l'adora!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!è dolcissima Shane vuole tante coccole !!!!

24/01/10, ore 12:42

ciaooooooo...ok..adesso ho capito di più
mi piace questa nuova specie!! ihihih
ah..giusto non avevo fatto i conti..
e quindi se Shane non è figlia di Edward di ki è??
vabbè credo che si capirà più avanti no?
cmq il cappy mi piace molto..
l'amicizia tra Bella e Kim è molto bella
quindi Kim è l'imprintig di Jacob??
però Kim vive con Bella??
ah! un'altra domanda Bella può mangiare cibo umano??
lei oltre ad essere immortale e al fatto che sia un angelo caduto..
è normale??
vabbè spero aggiorni prestooo..
un bacioooooooooo Bianca^^
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 12:43 pm)

24/01/10, ore 12:40

bene....sei sempre più brava...mi piace un casino questa storia...
ankio ne sto scrivendo una ma a confronto con la tua è niente..comunque se vuoi passare a dare un'occhiata mi farebbe piacere ^^ ..
sappi ke ti seguo sempre...ti ho seguita anke nell'altra storia...sei bravissima..
un'ultimissima cosa: come funziona la cosa dei vestiti di bella??
ti prego risp...bacio^^ vale!
tì.voglìo.bene.<3

23/01/10, ore 17:48

ciao!!
la tua ff mi ha molto colpita, non vedo l'ora di capirci di più!
shane..di chi è figlia?di Bella l'ho capito ma..chi è il padre?
poi..in questo capitolo Bella dopo 40 anni torna a Forks..giusto?
e la figlia ha quasi 4 anni..quindi l'ha avuta di recente..e allora la domanda è..dov'è il padre di shane?
e..lei può cambiare il suo aspetto fisico?tipo..può modellare le parti del corpo come meglio crede,oppure il suo aspetto cambia nel senso che può rimanere incinta?
vabbè..un bacio^.^

23/01/10, ore 17:31

Hai descritto bene la gioia di Bella quando parla della sua immortalità e la sua tristezza quando capisce che lei sarà sola, perchè tutti i suoi affetti moriranno, è straziante il suo dolore quando pensa che anche la figlia morirà.
Bella ha avuto sua Figlia Shane che ha quattro anni, ma da chi? ritorna a Forks dopo 40 anni anche se non ha più nessuno, è un Angelo caduto, un ibrido, nato dalla'unione di un umano e di chi? Chi era il suo legame più importante e vitale? Intrigata la trama, bel capitolo, a presto. ciao.

23/01/10, ore 15:49

o Dioooo..che carina Shane *-* quando ho letto quello che dice..me la sono immaginata parlare in quel modo..*.* che carinaaaa!!
i vestiti si sono vistiii!!..bhè sono utile a qualcosa =D menomale..
alloraaaaa..capitolo molto bellooo!! come sempre :P
quindi Bella è sempre stata un ibrido..e come ha fatto a diventarlo..uno dei genitori deve essere un vampy..o no?! vabbè spero che più avanti si capisce! =D
mhh..bhè che dire..povera Bella..immagino sia bruttissimo rimanere 18enne e vedere tutte le persone care morire..e ovviamente per non soffrire lei preferisce non interaggire con gli altri..e chi la biasima..io nn ce la farei a veder morire i miei genitori,lei mie amiche di infanzia e rimanere lì uguale come sempre e non poterle vedere più..o ancora peggio non poter viver la vita con loro..perchè ad un certo punto si chiederebbero perchè non invecchio mai e rimango sempre la stessa..bhè ha immensamente ragione..e devo dire che riesci a descrivere le sensazioni di Bella davvero ben!! complimenti ^___^
ma lei adesso è tornata a Forks??
bhè il nostro Edduccio ha fatto il guaio..se ne è andato e ha lasciato non solo l'amore della sua vita ma anche una figlia..perche Shane è figlia di Edward no??
vabbè meglio che vado..altrimenti non la finisco con le domande..ihihhi..
spero aggiorni prestooo!! un bacione enormeeeeeeee..Bianca^^

23/01/10, ore 11:40

anke qst cap mi piace,nn importa se i cap sn corti o lunghi tanto mi piacerano lo stesso xcio buona fortuna x i prox cap.

23/01/10, ore 11:31

Nuova fan nuova fan!!!è splendida questa storia ma Shane è figlia di Bella e di???Comunque è proprio una figlia adorabile è così dolce!!!Comunque scrivi benissimo!!!

20/01/10, ore 15:22

mi hai prp incuriosita! e visto che l'altra storia mi ha prp stregata...ora c'è da aspettare questa^^ a presto,spero.baci

20/01/10, ore 13:02

ciaoo allora io adoro le tue storie parlmi mi ha davvero commosso!! e questa mi ispra parecchio quindi spero che posti molto presto... trovo molto originale e bella l'idea di mettere dei video per spiegare la storia dei treiller dicamo... bè veramente lo adoro!!!
solo una domanda... la figlia di bella con chi è stata concepita?
ce ne sarebbe una seconda ma aspetto la storia per scoprire il ruolo di stefan!! ciao e a presto mi raccomando!!!