Someday we'll know
di Nusia

22/06/22, ore 18:56

Aaa sono tornati insieme......e se lo facessero loro un figlio??
Solo per curiosità eh.....
Così per dire.....

02/01/15, ore 15:49

Sai ho adorato davvero la tua storia, mi sono quasi commossa non so è stata realmente bella e intensa. ..
Misaki99

20/11/11, ore 15:03

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. E' favolosa!!!!!
Sei bravissima e adoro il tuo modo di scrivere.
Sei una dei miei autori preferiti. Adoro anche "Resta".
Aspetto i capitoli extra!!!
Tesoro 1996

17/07/11, ore 22:28

ciao...forse non ha proprio senso lasciarti una recensione adesso....dopo tutto il tempo che è passato dalla fine di questa storia ma boh penso comunque sia carino dirti due parole. ho letto un bel pò di tue fic e adoro il tuo modo di scrivere ...credo sia palese...o non starei qui adesso a dirtelo XP
questa fic mi è piaciuta tantissimo... ho adorato tutti i personaggi...ovviamente tutti tranne brit XP e meno male che alla fine s'è consolata con tom ahahahah l'avevo capito da tutte le paranoie che tom faceva a rob che non era poi così indifferente a lei...meglio così...robsten for ever XP ahahahahah
con nikki e kellan sono a dir poco morta dal ridere ahahahah un pò ci speravo finissero insieme ma è giusto così troppo amici...troppo comari XP
la piccola joy è sempre adorabile (come potrebbe essere altrimenti?) *__*
nulla volevo lasciarti due paroline :) per dirti grazie :) perchè con questa fic mi hai regalato davvero tante emozioni :)
un bacioooo

21/05/11, ore 14:23

semplicemente stupenda.... un sogno ad occhi aperti proprio come loro.... grz x aver scritto qst bellissima storia... sei stata bravissima nel raccontare tutto nei minimi particolari!!!!! hai davvero un bello stile!!!! devo dire ke avevo odiato maledettamente britney e nate ma alla fine si sa è normale odiare ki si mette in mezzo alla coppia Robsten!!!!! complimentoni!!!! baci

12/04/11, ore 23:57

Allora io devo dirti ke ho scoperto la tua ff da poco,am ho decisa di metterla nei preferiti,nelle seguite,nelle ricordate e di leggerla tt d'un soffio..mi è piaciuta molto,mi hai ft piangere,ridere,gioire,hai saputo far realizzare il sogno di kris e rob,in qst tua ff..grazie x aver scritto una cosi bella cosa.
Baci
francy

24/10/10, ore 17:46

Scusa, scusa, scusa.. Lo so, sono imperdonabile. Recensisco a quasi due mesi dal capitolo. È solo che, scrivendo questa recensione, avrò la prova che lòa storia è davvero finita. Ed è una cosa tristissima, perchè non puoi avere idea di quanto io la ami, e mi sia affezionata ai personaggi, tranne che Britney, sia chiaro. xD E poi l'ho anche riletta, e mi sono accorta, anche se ne ero già consapevole, che è davvero una meraviglia. ** Brava, brava, brava. Sei un genio. E grazie. Per tutti i pianti, le risate e le emozioni che mi hai fatto vivere con questa storia. E anche per le arrabbiature, e le farfalle nello stomaco. Complimenti. Sei una scrittrice a tutti gli effetti. Beh, una critica te la devo fare, non hai scritto che Kellanuccio sarà il mio ragazzo invece che quello di quella sottospecie umana di donna ingannatrice sfascia famiglie di Annalynne. L'insulto va bene sia per lei che per Britney. xD Ora ti lascio, ma leggerò continuamente questa storia, fin quando non saprò le frasi a memoria. Un bacione enorme. <3 Someday we'll know if love can move a mountain, someday we'll know why the sky is blue. Someday we'll know why I wasn't meant for you.. :)
Ila*

11/10/10, ore 23:51

Ciao ma gli extra di cui parlavi non arrivano più?

28/09/10, ore 13:24

Ciao Nunzia!! Sono approdata in questo sito da poco devo dire e ho trovato la tua storia davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggerne altre tue ma questa era davvero favolosa!
Alla prossima

21/09/10, ore 13:20

Ciao Nusia!! Sto seguendo da poco "Someday we'll know" e sto cercando di mettermi in pari, comunque volevo farti i complimenti la storia è davvero bella e poi Rob e Kris sono così reali!! Bravissima

17/09/10, ore 23:26

ho appena concluso questa ff e come al solito sono rimasta senza parole...è bellissima,mi hai fatto penare un pò ma alla fine mi sono commossa.Sei bravissima e ho appena inserito la tua pagina fb tra le mie preferite ;)

06/09/10, ore 16:29

io oggi speravo ancora nell'aggiornamento ç_ç
mi dispiace tanto che sia finita...è stata una fan fiction fantastica *-*
grazie lo dico a te che hai cominciato e portato a termine questa fantastica fan fiction *_*

03/09/10, ore 14:17

Oh *-* che tenero finale *-*
sono così dolci e ora sono così 4 *-* ok basta .
l'ultimo capito è stato fantastico *-* sono una vera famiglia *-*
siiii voglio gli extra ù_ù xD

03/09/10, ore 11:45

Non riesco a credere che sia finita :'( insomma mi sembra ieri che nella mia recensione ti dissi qualcosa tipo "o siamo al 23esimo capitolo e lui sta ancora con britney!" e invece ora è finita ed hanno una figlia e un figlio :) Non riesco a crederci davvero! Posso dire solo che è bellissimo stupendo! Tutto : la tua storia la tua scittura il finale i personaggio! Davvero sono in palla! Bravissima :) un bacio

02/09/10, ore 23:18

Oggi non sono ditole.. mA VOLEVO CMQ DIRTI BARAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA
e' STATO UN FINALE PERFETTO.
bRAVA.
BACIO.