Blader Revolution
di Lumik Lovefood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/04/11, ore 18:38

è...è...è A DIR POCO FANTASTICA!!! Mi piace tantissssiiiimooo!! e poi Kei...*3* è tenerissimo!!! non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!Ci si sente!!Ciiiauuu :3

30/03/11, ore 17:52

Finalmente!! Non resistevo più senza la tua ff!
Il ricordo di JD mi è piaciuto molto, soprattutto mi sono sorpresa della determinazione di Layla: vuole davvero bene al suo cucciolo!
Continuerò a seguirti fino alla fine!!!! (che da quello che hai detto non dovrebbe tardare ad arrivare)
Tanti bacioni anche a te!!
Kiss <3
E non preoccuparti se ci hai fatto aspettare così tanto: sarei stata irrimediabilmente arrabbiata solo se tu avessi smesso di scrivere la ff!

27/03/11, ore 12:40

Sono tornataaa :D
anche se solo per recensire mi sono fatta ridare il mio account da mia sorella :D
che bello un intero capitolo organizzato su un flashback :)
molto molto bello:)
Layla non c'è la fa proprio a lasciarsi alle spalle il suo passato eh??
che peccato :(
però almeno c'è Kai che l'aiuta, kai e tutti gli altri :D
Bel capitolo love, ma non farmi aspettare così tanto per la prossima recensione!! :D
Bacioni Giulls:*

10/11/10, ore 17:11

Allora,che dire....questa storia mi piace molto,l'ho letta d'un fiato. Solo una cosa mi ha lasciato un pò così:Hedwige e Daichi. Da come li descrivi tu sembrano bimbi di 6 anni. Io ho 12 anni e quindi,credo che me ne intenda di miei coetanei. Comunque,questa è la mia opinione. Che dire,aggiorna presto! ^^

03/11/10, ore 15:51

Chiedo venia per il ritardo, ma tanto so che mi perdoni, vero tesoro? xD
Passiamo direttamente alla recensione di questo capitolo di transizione, ma davvero molto bello^^
Si sente la cosiddetta “quiete prima della tempesta”, perché a quanto pare il caro Francois non si è mica arreso, il cesso umano =.= E il piccione? Te pareva che non approvasse la cosa al volo v.v
Ma veniamo alla coppia del momento: Lay è fantasticamente contraddittoria xD Dice di non sapere se andrà in Giappone con Kei e se ci resterà insieme, però si sta impegnando per imparare la lingua e non riesce a stare senza di lui, è meravigliosa, la adoro xD
Hed è davvero fantastica, penso sia l’unica che sento in vita mia che ha sognato di andare a scuola, fare verifiche e tutti gli accessori del caso xD Ma d’altronde per una piccola cresciuta nell’orrore più assoluto penso che in confronto quelle siano bazzecole v.v
Anche Eva è molto tenera, nel voler aiutare Rick a realizzare il suo piccolo sogno, nel caso nel bey non andasse bene come vorrebbe^^
Cleo la adoro, è troppo forte xD I battibecchi tra lei e Layla sono fenomenali xD E stavolta ha anche tirato fuori il suo lato dittatoriale ed è bello che voglia allenare insieme all’amica sia Yuri che Kei^^
Sono davvero curiosa di conoscere i prossimi sviluppi, non vedo l’ora xD
Posso dirti che ho notato dei miglioramenti non indifferenti? Brava davvero, continua così^^
Al prossimo capitolo, tesoro mio ^*^
Un bacio forte ^**^
La cara Pad ^***^

25/10/10, ore 22:05

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii love ma quanto è bello questo capitolo? lo adoro adoro!!! bellissimo, fa ridere ed è diventato molto leggero, questo modo di scrivere ti si addice proprio! sul serio, sei bravissima e sei migliorata tantissimo, me lo sono letta tutt d'un fiato è a dir poco bellissimo!! complimenti love!! un bacione!!:*

25/10/10, ore 20:39

Anche questo capitolo è bellissimo!!! Continua a scrivere mi raccomando!!
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!!
Kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/10, ore 18:51

Questa storia è stupenda!!!!! è veramente la mia preferita!
Sei davvero bravissima!!!!

21/10/10, ore 15:23

Ma salve!! Siamo tornateeee! Che carino questo capitolo! Anche se non succede quasi niente, è bello vedere le nostre amiche tutte contente mentre François trama malvagamente nell'ombra.... E il signor Zucca gli va dietro!! Ma aprano una sala di bellezza per cani, che così aiutano la comunità!!! Be' non ti preoccupare per gli aggiornamenti!! Lo facciamo sempre anche noi!! Per questa ff, vale la pena aspettare!! Un bacio
ps: povero Mystel!! TOT

20/10/10, ore 20:24

Ciao!!! ^o^
Come va? Spero tutto bene! E come al solito ti dico, da parte mia, di non preoccuparti per il ritardo perchè senza un minimo d'ispirazione i capitoli proprio non vogliono saperne di scriversi da soli... quindi bisogna dare tempo al tempo e sfornare bei lavoretti come il tuo qui presente ^-^
Quanto mi sono mancati Kai e Layla! Non vedevo l'ora di tornare a leggere dei loro piccoli litigi, e che dire delle manie di Cleo e delle conseguenze per Yurii... insomma, lo hai capito che mi sei mancata? XD
Potrai anche pensare che sia povero di contenuti, ma a me questo capitolo è piaciuto molto, soprattutto la prima parte, dove Kai e Layla dimostrano con poche parole quanto il loro rapporto si sia rafforzato grazie agli ultimi ostacoli affrontati e superati assieme... ora Kai la capisce fin nell'intimità, e cerca di avvicinarla a sè... non posso dire altro che: che tenero! >o<
Quel bastardo di un François! Voglio proprio vedere come fare a fare del male a Kai con Layla versione guardia del corpo... almeno spero. E la faccenda di Mystel costretto al digiuno mi ha ricordato le angherie di Vorkov nei confronti di Yuri e gli altri... spero almeno che alla fine si prenda una lezioncina, magari sbranato dalla fenice di Kai o masticato fino al midollo dal lupo argentato di Yuri... insomma, qualcosa di poco cruento, giàggià u_u
Fantastico il battibecco fra Layla e Cleo, si vede proprio quanto sono amiche, ma ora mi sorge un dubbio (gusto per gli abiti di Cleo a parte, visto che non ci ritroveremmo tanto d'accordo ^^"): Layla vuole o no seguire Kai in Giappone? Spero almeno che staranno insieme, dopo tutta la fatica che hanno fatto O_O
E la sfida Cleo vs Yuri me la sospendi così, bruscamente? Me miser! Me tapin! Risus abundat tinorem stultorum! Mors tua vita mea! ... Ok, comincio a delirare in latino -_-" E questa recensione comincia ad annoiarti per la ultramegalunghezza, lo so, quindi ora ti lascio in pace ^^"

Grazie per aver aggiornato! ^o^
Bravissima e continua così! Un bacio e a presto! ^-^

03/09/10, ore 20:04

Finalmente hai eliminato l’odiato stile copione, grande ragazza! Così mi piaci e devo dire che la storia ne ha guadagnato, la lettura è più scorrevole e i dialoghi sono meno pesanti, brava davvero! Ma passiamo a recensire v.v
La parte iniziale con Kei e Lay è stata fantastica! Sembrano una coppia di sposini che passano dal farsi le coccole a discutere per cose sceme xD E lei che lo manda in bagno a lavarsi se vuole dormire con lei… Fantastico xD E lui deve obbedire se non vuole andare in bianco, povero caro xD
Mi è piaciuto il fatto che Kei si è imposto: vuole fare parte della vita di Lay, nelle sue decisioni e avvenimenti, e gliel’ha detto chiaramente, è stato bravo.
Bella poi la parte tra lei e Bobo, che le ha ribadito la stessa cosa. Certo, si sente che lei ha paura delle ripercussioni di suo padre sulla persona che ama, ma comunque si deve decidere a farlo entrare totalmente nella sua vita se lo ama, è giusto che sia così.
Kei geloso è sempre uno spasso e lo scontro è stato molto bello, come il piccolo spazio dato a Cleo e Yuri: oddio, povero ragazzo, non riesco a immaginare quanto dovrà penare xD
Bene bene e così i russi affronteranno i piccioni viventi, che presto finiranno arrosto nel mio dolce forno, eh v.v
Non vedo l’ora, spero tanto che gliene suonino come Dio comanda a quei bastardi +__+ Tranne a Mystel, che è l’unico che fino adesso è stato bravo v.v
Beh, mia cara Lu, a parte i soliti errorini che ti scappano sempre questo capitolo è stato davvero bello. Breve ma intenso, hai dato spazio allo scontro e anche ai sentimenti, hai fatto bene ^o^
Non vedo l’ora di leggere cosa succederà adesso, povera Lay chissà quanta paura ha per il suo ragazzo ç__ç
Sempre bravissima e continua con questo stile che la storia ci guadagna e basta xD
Al prossimo, tesoro ^*^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^**^
P.s: io voto per la serie, sono molto curiosa di vedere come la svilupperai^^ Sono certa che farai un buon lavoro, quindi sono favorevole ^_^
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 10:17 pm)

C***o Layla: deciditi!! Se tutte se ne vanno vattene anche tu!! Ohhh... Veramente! C'è da impazzire!!! Porco François! Speriamo che Layla non torni a fare l'assassina pazza, perchè in quel caso prenderemo un totem-bazuka e metteremo fine alle sue indecisioni!! Comunque, bel capitolo!! Un bacio
Pilatigirls
ps: il totem bazuka è un'idea di Beatrice -.-... Scusatela, ha guardato troppe volte quel cartone... ndAlessandra
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 03:58 pm)

03/09/10, ore 18:36

Eccoci tornate dal mondo degli spiriti!!! Gnahahahah!!! Altro che da ridere, Pilatigirls, c'è da piangere!!! T.T!!! Siamo in ritardo da matti a recensire, porco François!! O my Layla, che vergogna!! Comunque, Layla e Kai sono proprio dei porcellini!!! Meno male che c'era Bobo a sistemare la situazione!! E Asami è veramente fantastica!!! Sisi U.U!! Poi, Nicholas... E' bellissimo e simpaticissimo!! Peccato sia già nel mondo degli spiriti (Qui qualcuno ha guardato un po' troppe volte Shaman King...ndTutti NOOO!! Perchè dite questo?? ndPilatigirls con aria fintamente innocente)Arriviamo subito al sodo: bravizzima!! Very very good!! Un bacio
Pilatigirls
ps: Non sarebbe bello un film con il titolo "Rei Bond"?

01/09/10, ore 12:18

Ave a te! ^o^
Stavo cominciando a pensare che ti fossi trasferita a vita nel Burundi e che ogni forma di comunicazione via web ti fosse preclusa... ma devo stare muta e zitta e vergognarmi profondamente (turpe est!) perchè io sono una decina di volte peggio per quanto riguarda gli aggiornamenti ^^" Comunque non sono in Burundi!
Allora allora... come l'ho vista fragile la nostra Layla in questo capitolo! Litigate con il suo amore bello e impossibile, consigli da Boris (consigli da Boris??? O_O).
Yuri mi sembra parecchio dubbioso riguardo alla imminente convivenza con Cleo, e tutto ciò che mi sento di dire è che questo non mi sembra un punto di partenza brillante... buona fortuna! ^^"
Oddio, già tremo per ciò che François macchinerà per torturare i poveri russi, altro che gli allenamenti di zio Vorky! ç_ç Comunque grande idea quello d'inserire una sfida così ricca di tensione.

Io voto per la serie! Spiacente di arrecarti un bel po' di lavoro in più (se deciderai di farla), ma ormai mi sono affezionata troppo ai personaggi e alle loro storie personali, quindi sappi che mi farebbe davvero piacere continuare a seguire le loro gesta ^-^

Qui dalla mia cucina dove i canederli stanno bollendo beati assieme al dado vegetale in attesa della grande abbuffata è tutto, a te la linea! ^o^

Un bacione e a presto ^-^

30/08/10, ore 17:03

Lu: chi vuole la serie?
Giulls: Alza la mano e inizia a saltare IO IO IO IO!!
a parte che non è che tu la proponi la serie tu la fai la serie, perchè ti ricordo che mi hai gentilmente dato il tuo indirizzo e dopo altro che Nightmare, Jason e compagnia bella dovrai temere me!!
io la voglio la serie anche perchè dopo come faccio ad intrattenermi senza blader? dimmi come faccio?
ora però passo al capitolo!xD
è bellissimo e all'inizio è troppo carino e dolce, ehm forse meglio dire agrodolce però al contrario di Lay e Kai Yuri e Cleo sono dolcissimi come lo zucchero!!
che cariniiii!
bravissima love!! e aggiorna presto stavolta!è.é

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]