..Così Lontani..
di amy_m88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/11, ore 16:44

Il modo migliore in cui i gemelli dello Scorpio potessero concedarsi da noi...
Amori finiti, Went che ritornano dal passato senza provocare alcuna sorta di effetto, una "turnèé" rinvigorente con proposte indecenti annesse e connesse ihihihh.
Capitolo bellissimo, delicato ed efficace
Ciao Amy, Ciao Luca.

07/12/10, ore 22:30

Oddio Ale che bello questo capitolo O.O
bravissima e poi AMy oddio io adoro questa ragazza O.O
continua così tesoro O.O
attendo il prox capitolo!=)
baciiiii

24/11/10, ore 23:00

Ma sarò rimba? Avevo detto di recensire ieri e poi me ne sono completamente dimenticata, oddio peggioro di giorno in giorno! Che disperazione!
Detto questo, cerco di recuperare. Dunque, diciamo che ho messo un pò ha capire se era sfuggito qualcosa a me o meno, poi te l'ho chiesto direttamente e il mistero si è svelato. E io adesso sono curiosa da morire, però visto che mi hai detto che ce lo svelerà Luca più avanti, io mi metto buona e in attesa. Certo che nella famiglia di Amy non ci si annoia mai eh! :)
Ottimo capitolo Ale, come sempre! A mercoledì, un bacione!

24/11/10, ore 21:34

Ale che dire capitolo stupendo adoro come mi trascini come un fiume in piena insieme a Amy !
O.O bravissima tesò continua così
ps.anticipa pure me sempre contenta di leggerti!

16/11/10, ore 23:57

Alex io sono senza parole....
l'ho letto due volte talmente mi è piaciuto O.O
stupenda AMY che mi sorprende qnt basta o forse me lo aspettavo ma speravo non lo facesse!
oddio Marta e Luca XD stupendi
io adoro questa storia ,il tuo modo di scrivere mi trascina e ora mi toccherà aspettare mercoledì =(
baciiiii e non vedo l'ora di leggere il seguito

09/11/10, ore 20:35

oddio Ale ho recuperato solo ora,chiedo sommo perdono :( oddio sia questo che l'altro sono due capitoli bellisimi me senza parole quello delle ragazze ci voleva proprio O.O!
Ale continua così tesoro sei bravissima leggerti per me è sempre un piacere!
baci Yuki84

29/10/10, ore 20:50

UH Tesoro chiedo sommo perdono per non aver commentato avevo letto già!
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo tutto volto agli ometti wow!O.O
Rob *.* ma anche Luca me fa morì XD O.O
contnua così  tesoro sei bravissima e splendida come sempre!

15/10/10, ore 00:11

Ale tu mi fai rimanere sempre senza parole my god tutti i pov sono davvero stupendi O.O
ti adoro ,scrivi troppo bene e poi sono felicissima per Amy si merita il meglio !!!!!!!
baci

11/10/10, ore 17:30

Oh my God!
sono senza parole come sempre signorina!!!!capitolo stupendissimo Amy e Robert ho gli occhi a cuoricino finalmenteeeeeee!!!
Quà ci vorrebbe una ola per festeggiare XD a parte questo sono felice che finalmente abbia scelto di rimanere a Parigi e che quando l'ha comunicato a zia Steph ci sia rimasta le sta bene non la sopporto!!!!
Amy con il libro il calice di fuoco è pazzesco

Joyeux Anniversaire, dearling!”
Thank you!” ringrazio, e dopo un attimo di pausa, sussurro. “Miss Elizabeth!”
You may, Mr Darcy!” STUPENDOOOOOOO
Marta pov davvero tenero finalmente questi due O.O
Con un finale :"con un noi"ora mi aspetto di tutto O.O
bravissimaaaaaa

29/09/10, ore 17:28

stupendo capitolo oh my god !!!O.O
stupenda introduzione scrivi troppo bene!
Amy io l'adoro e adoro questo suo sarcasmo,poi con Rob oddio sono senza parole.
Luca quanto me piace!sono scoppiata a ridere quando hai citato Haley e Mia....riferendosi a Luca
anch'io voglio un uomo così XDXD
Marta finalmente è arrivata a Parigi che bello,lasciare il paesino per amore e poi l'incontro alla hall uhm....incontrando uno sguardo famigliare cosa che accade anche a Luca quando raggiunge la hall.
Stupendo il pezzo in cui Luca va al cimitero degli artisti...e poi un finale che mi ha lasciata a bocca aperta.
brava Ale ,davvero stupendo!
baci

24/09/10, ore 02:19

OH MY GOD ALE!capitolo bellissimo il compleanno di Rob,la scelta di Kris di fare la brava e inventarsi che sta con tay XDXDXD
le sue candelline dei 24 che bello,almeno unn regalo lo ha avuto ha visto Amy,la mangava con gli occhi
Amy dal suo canto parlava con Fran e stava con Luca e quando sentì Kris gridare u mamma chissà che emozione rivedersi cercarsi anche se non ci si calcola,l'hai scritto bene ho sentito la tensione crescere!
Luca dritto al punto senza indugiare ha fatto capire che non lascerà che sua sorella ne soffrirà ancora...
Quindi Rob da adesso occhio alla penna ,perchè un fratello arrabbiato non è mai bello da affrontare!muahahahah
attendo il prox capitolo,grazie per aver posticipato
tvb
ancora bravissima

20/09/10, ore 18:57

Stupendo ,bellissimo e sensazionale come sempre Ale ,adoro Amy e adoro come suo fratello le faccia da spalla e che la rincuori,lei sta soffrendo ma anche fatto una scelta!
Sono contenta che Luca e Marta si siano ritrovati e che abbia deciso di seguirlo!
lei è Marta a Parigi finalmente.... chissà che si combinaaaaa!!!XD
ECCO ORA TI RITENGO RESPONSABILE DEL BIG MENù all Mc che fameeeeeee !XDXD
io amo orgoglio e pregiudizio e i riferimenti che poni li adoro,amo come scrivi peccato che non si possa leggerla tutti giorni!XDXDXD
postaaa presto

17/09/10, ore 16:31

Ahahah che regalo originale xD sinceramente non me l'aspettavo che le regalasse un poster gigante di Robert Pattinson xD
Ora Rob non può tornare con Kristen -.-" perchè non sparisce di nuovo e ci fa un favore a tutti?
Amy e Robert si devono ritrovare ovunque vogliano, Parigi, Los Angeles, Calabria xD basta che si mettano insiemeee!
Continua presto è bellissima :)

17/09/10, ore 14:33

Scusa se mi sono persa ben 6 capitoli, ora recupero immediatamente a partire da questo :)
Perchè? Perchè se ne torna a casa? E perchè mai Kristen è tornata? -.-"
Spero non tornino insieme ne ora ne per tutta la fan fiction, anche se sono curiosa di sapere perchè l'ha lasciato.
Complimentiii, capitolo bellissimo!
Corro a leggere gli altri ;)

15/09/10, ore 17:57

Aleeeeeee u mamma che capitolo,stupendo!
Luca io adoro questo ragazzo XDXDXD
odia i treni,il verbo odiare spettacolo in più mi ha fatto morire quando le dice ad Amy :"“Cosa c’è dentro, pietre?” chiedo appoggiandola a terra. E’ troppo pesante per essere una valigia con lo stretto indispensabile.
“No!” ribatte. “Marmo!” continua tra lo scherzoso, neanche troppo, e il serio, fin troppo.
“Eppure ero convinto che, il marmo, fosse l’unica cosa che avessi lasciato in terra francese!”XDXDXDXD fantastico anche se povera Amy!
Marta corri vai che aspetti????!!!!attendo sviluppi!
Kris il suo pov interessante ma ho paura su quello che le potrà venire in mente,chissà come mai non mi fido -.-.
Rob o Rob non farti infinocchiare eh!!!!!
Amy welcome in Paris evvaiiiiiiiiiiiii!!!!
Ale inutile dirti che sei bravissima e che è un piacere leggerti,attendo il prox capitolo per scoprire cosa accadrà!
Ps.Ho scritto un papiro ahahahah!
baci tvb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]